Siiiis!
La scena in cui Selena incontra Alysse Mercier, accompagnata da Mara Mask, è pura adrenalina. Ancora una volta ottimi personaggi e ben caratterizzati, un po' tutti grigi, cosa che apprezzo tantissimo. Come ben sai, gli eroi infallibili non fanno per me, anzi, piuttosto preferisco personaggi discutibili come la Santa, c'è più divertimento. E vedo che sotto questo punto i nostri stili sono molto simili. I personaggi falliscono ed è giusto così, rendono il tutto più reale.
Selena, per esempio, è un personaggio che si muove con una certa eleganza, ma è chiaro che sta lottando con il peso delle aspettative e delle pressioni esterne, soprattutto quelle di Mara Mask.
Quest'ultima, con il suo comportamento egocentrico e le sue osservazioni pungenti, riesce a creare un contrasto netto con la serietà e la professionalità di Selena. È un classico esempio di come ci siano persone che cercano di attirare l’attenzione a tutti i costi, mentre altre preferiscono mantenere un profilo più basso.
Ci sono comunque momenti di comicità, sempre tipici del tuo stile, che apprezzo molto perché servono a stemperare un po' la tensione!
Alysse, d'altra parte, si presenta come un personaggio che cerca di mantenere il controllo nella sua vita, nonostante il dramma che l'ha colpita. La sua interazione con Maurizio Silvani mostra quanto possa essere difficile per lei navigare le relazioni in un momento così delicato. Il fatto che si senta in dovere di giustificare la sua amicizia con lui, direi che è significativo.
E poi c'è Oliver, che io adoro, uno dei miei personaggi preferiti da te creati. Molto piacevole leggere le storie con lui.
La sua collaborazione con Pietro Bruni, nonostante i trascorsi, dimostra che in situazioni di crisi le alleanze possono formarsi in modi inaspettati. È un personaggio che evolve e che ci fa riflettere su quanto possa essere difficile lasciar andare il passato. Molto molto bello.
Non vedo l'ora di tuffarmi nel prossimo capitolo!
Quindi Beliximo continuaaa11!!!
Swan |