E se un giorno...inaspettatamente
di asya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/11, ore 11:48

noooooooooooo! è finito il cap sul più bello!!!! cmq non oso immaginare quando Malfoy riacquisterà la memoria..semmai ci riuscirà...

28/02/11, ore 20:24

Immaginavo che per Hermione fosse stata una bruttissima serata però credo si stia concludendo in maniera positiva. Almeno così sembra.
Meno male che lui è scoppiato perchè altrimenti lei nemmeno stavolta si sarebbe lasciata andare.
Spero tanto che chiariscano e che Pam scompaia dalla scena.

19/02/11, ore 23:07

Mannaggia a Draco e a Pam e anche a Hermione perchè poteva evitare di far accadere tutto questo.
Posso capire lui che tenta di dimenticarsi della ragazza che gli piace perhè pensa di non avere speranze però mi da fastidio ugualmente pensare a Draco che bacia un'altra.
Hermione sarà distrutta: spero di leggere presto cosa succederà una volta che Draco sarà rientrato in casa.
Spero che Hermione non faccia finta di nulla ma gli faccia capire quanto sia stata ferita dal suo comportamento e si lascia andare ai sentimenti che prova per lui.

18/02/11, ore 18:58

Perdonata dell'attesa solo perchè è un bel capitolo! :D
Cioè, bello sì, ma mi dispiace per Herm :(
E Draco è così stupido a cercare di pensare ad altro, non ce la farà mai tanto u.ù
NON PUO' farcela.
Aspetto l'aggiornamento, spero sia presto :) (Anche perchè muoio dalla curiosità di sapere che succede dopo!)

25/01/11, ore 19:01

Certo che ha da fare: deve tornare da Hermione.
Ma come si permette questa tizia che l'ha appena conosciuto di provarci?
E poi Hermione ha finalmente ammesso di essere innamorata... no, no, no, non accetto che lui possa uscire con un'altra.
Ok, ora mi calmo.
Draco sembra ormai convinto di non avere speranze con la riccia e credo che la colpa sia da attribuire alla ragazza troppo preoccupata di pensare alle conseguenze e con la paura di soffrire.
Spero che le cose si chiariscano presto, tra di loro.

25/01/11, ore 16:33

Wow!!! Emozionante questa fan fic!!! Mi piace Draco tutto indifeso!!! Tra hermione e lui nascerà qualcosa??? E lui quando ricorderà??? No ti prego Draco, non andare con quella Pam!!! Scusa la domanda impertinente, ma ci saranno scene "hot"? Draco!!! È troppo carino!!! Un bacione e mi raccomando continua cosí!!! Kiss =)!

05/01/11, ore 23:20

solo questa sera ho scoperto la tua ff che ho letto tutta d'un fiato devo dire che mi piace il rapporto che hai creato tra Hermione e Draco, originale anche la trama sono curiosissima di capire come svilupperai la storia e soprattutto come Draco ritroverà la memoria.....
Complimenti continua così.

05/01/11, ore 21:42

Beh, almeno Ginny dimostra di avere un po di comprensione per Hermione e poi riesce a estorcerle che prova dei sentimenti per il biondino.
Spero che le sue previsioni siano infondate e che Draco non stritoli tra le sue spire Hermione.
E' davvero un mangiamorte? Non mi sembra di aver mai letto del marchio, però forse mi è sfuggito.
Bel capitolo anche se Draco mi è mancato un pochetto.

28/12/10, ore 16:43

Cuore contro mente uno a zero però alla fine mi sembra che vinca la mente.
E' ancora troppo ancorata al passato. Quasi quasi le do una botta in testa così perde anche lei la memoria e può finalmente godersi il biondino senza tante turbe mentali.
Non è una grande idea?
Scherzi a parte. Si stanno avvicinando mooooolto lentamente ma inesorabilmente. Sono sempre convinta che il primo passo lo debba fare lei comunque.
Ti faccio i miei migliori auguri di buone feste.

23/12/10, ore 13:25

Ciao asya,
Piacere, io sono Raven Cullen.
Ho letto la tua storia e l'ho trovata bella e originale.
Mi è piaciuto molto il comportamento di Draco ed Hermione.
E anche la gelosia di Ron. Spero che scriverai presto gli altri capitoli. La storia è davvero stupenda. Ma Draco quando recupera la memoria? Sono curiosa.
Raven Cullen

14/12/10, ore 06:58

In effetti Hermione mi sembra un pò restia a capire ma forse è rimasta talmente tanto scottata da lui in passato che ora fa fatica a credere di potergli interessare.
Credo che la scelta di raccontargli qualcosina sia giusta però credo che la svolta si avrà quando torneranno i ricordi.

08/12/10, ore 08:55

Grazie per avermi dedicato il capitolo, sei troppo buona.
Non devi ringraziarmi per le recensioni. La storia mi piace molto quindi trovo normale lasciare il mio parere.
Detto questo passiamo alle cose serie: credo che siamo arrivate ad una svolta specialmente per HErmione. O si lascia il passato alle spalle e decide di dare una possibilità a Draco e fidarsi di lui (un salto nel buio praticamente) o lo perde. Capisco il dilemma: Draco l'ha fatta soffrire davvero tanto in passato però non credo che lei riuscirà a separsi da lui.
Aspetto il prossimo illuminante capitolo.

05/12/10, ore 19:52

Direi che siamo a un punto di svolta vero?
Era inevitabile. Troppe cose non dette, troppe frasi lasciate in sospeso. Credo che se riusciranno a tirare fuori quello che hanno dentro riusciranno ad andare avanti.
Sono troppo curiosa di vedere come va a finire il litigio.
Baci bABY

03/12/10, ore 16:44

Harry e Ron arrivano sempre nei momenti meno opportuni però almeno Draco in questo modo ha un elemento in più per ricordarsi qualcosa.
A quanto pare è anche interessato al rosso e alla loro relazione.
Hermione mi sembra ancora molto restia a lasciarsi andare però sono fiduciosa.

03/12/10, ore 16:38

aaaah..bene bene! Eccolo il nostro Draco ke inizia a far pasticci! Per di più mezzo nudo!! Hermione come al solito essendo iperprotettiva sia nei confronti dei suoi amici sia nei confronti del nuovo biondino di turno inizia a incasinarsi la vita!! speriamo sappia equilibrare le cose e ke naturalmente dia lo spazio necessario a Draco sia per guarire che per instaurare un rapporto più profondo con la nostra "riccioli d'oro"! ihih..si oggi sono piuttosto arrabbiata con Hermione..si fa sempre fare delle strigliate da Ron!! E non lo tollero quando fa così!! un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]