Recensioni per
La perfetta vacanza
di Orso Scrive

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/01/25, ore 12:10
Cap. 12:

Ho letto anche i capitoli 10+11+12 arrivando alla fine di questa vacanza perfett-... ah no, niente vacanza. XD

Il discorso dell'uomo che accompagna la signorina all'aereo sul quale non salirà mai è stato a suo modo poetico. Pare che sia servito per farle capire che il suo destino ultimo è rimanere al negozio nel paesello.

Un happy ending a suo modo.
Ottimo lavoro!

Recensore Master
03/01/25, ore 11:50
Cap. 9:

Di ritorno dopo la lettura dei capitoli 7+8+9, sono felice che le cose si siano chiarite per la signorina Foppa. Spero che non perda l'aereo.
Santino Catena è proprio una brava persona, così come tutti i suoi antenati, sono molto sorpresa da un simile curriculum vitae. XD

Proseguo con la lettura, ammetto che sono curiosa di scoprire che cosa succederà alla nostra amata(?) protagonista nei capitoli rimanenti.

Recensore Master
03/01/25, ore 10:38
Cap. 6:

Ho letto anche i capitoli 4+5+6.

Azz, questa vacanza non è iniziata molto bene. >.< Chissà se l'autista ha agito in autonomia, oppure se tutta la vacanza era una truffa.
Sono curiosa di scoprire quali saranno i prossimi sviluppi, quindi ancora una volta ti do appuntamento alla prossima recensione.

Recensore Master
03/01/25, ore 09:54
Cap. 3:

Buongiorno Orso!
Questa è la recensione ai capitoli 1+2+3, che stamattina ho letteralmente divorato.

La signorina Foppa ha proprio un bel caratterino... non sarà una parente di Aurora? Perché a mio avviso qualcosa in comune ce l'hanno.
Anche se nella sua invettiva contro chiunque, quando ha menzionato i cinesi e gli americani, mi ha ricordato una versione nostrana dello sceriffo Abbot (in fondo gli States sono vicini al Messico). XD Chissà se riserverà insulti anche a presunti filosofi nazicomunisti.

Sono curiosa di vedere come andrà a finire, con la vincita della vacanza! Tornerò a farti sapere le mie impressioni quando sarò un po' più avanti nella lettura.

A presto.