Assassin's Creed II - Viva La Vida
di cartacciabianca

24/09/09, ore 23:22

ed eccomi qui a recensire nonostante te dica che sia noiosa questa song fic, bhe io non la penso così u.u io più tosto la defnirei profonda zizi si profonda il termine adatto, forse un pò troppo nell'anima di Ezo ma in effetti molto bella, ho seguito più le parole della fic che della canzone xD bha sarà che la fic è più inetressante, comunque, ancora i miei complimenti per un altra song fic scritta magnificamente e che si va ad aggiungere a quelle già fatte da te in questa sezione ^-^ chiedo sorry per la mini rece ma sai com'è sto crollando,quindi scusami e ci si sente presto ciauuuu ^^

24/09/09, ore 22:55

Ohoooo! Ma questa one-shot ha qualcosa di poetico. Sarà il modo particolare con cui è scritta, un modo antico, ricercato, dotto e musicale, proprio come immagino che siano le parole vergate dalla calligrafia melliflua di Ezio, in un tratteggiare continuo ed elegante, che le danno questo aspetto raffinato e "rinascimentale".
Bella la canzone, non vado pazza per i Coldplay ma ritengo che sia molto in tema con la trama della ff. Bella soprattutto quest'ultima, dove viene enfatizzata la probabile realtà dei fatti di Assassin'S Creed II. Tutti ormai stiamo impazzendo all'idea di sapere cosa accadrà durante le ore di gioco.
Queste incredibili perle sfoggiano per il loro carattere misterioso su un personaggio di cui conosciamo davvero pochissimo. Ma ad un certo punto penso che sia proprio questo il bello.
Rinnovo i complimenti, senza ripeterli, perché risulterei ripetitiva.
Chissà se... ti sei accorta che ho aggiornato! *asd* XD Ci becchiamo su msn. Un bacio, Saphy!