Ascensore
di Shainareth

28/09/09, ore 14:18

Mandate le mie condoglianze alla famiglia del povero Dearka, che ora starà riposando nello stomaco di una reporter natural (reporter afflitta da un evidente abbiocco post-pasto)...

27/09/09, ore 20:21

Poveretto, forse è meglio che aprano prima di tirarlo fuori in un sacco per cadaveri! Mi piace come scrivi di lui e Miri, e spero continuerai su questa strada fino alla loro riappacificazione. Eventuale? ^_^ Le tue shot mettono sempre di buonumore, è un piacere leggerle, ed è raro trovare commedie così ben scritte. Continua così! ^_^

27/09/09, ore 07:39

COmplimenti, la storia e molto bella e divertente Frequentavo questo sito tempo fa con un altro account e ora che torno scopro che finalmente qualcuno si è deciso a scrivere sulla mia serie preferita e trovo la sezione addirittura piena Adesso mi metto a recuperare dalla prima all'ultima, e se sono tutte divertenti come alcune che ho potuto gia spulciare, vanno tutte nei preferiti Ho notato che sono per lo più su copie (soprattuto AsuCaga che mi piac, poi Cagalli insieme a Kira sono i miei personaggi preferiti) ma io non mi faccio problemi a leggerle^^

24/09/09, ore 23:41

Sinceramente, avrei un po' di paura a sapermi circondata di amici così XD Che iene, tutti! Deliziosi! ^^ Questa shot mi ha ricordato un'altra volta quei bellissimi drama dove al povero Yzak gliene capitano di tutti i colori, okkei, stavolta c'è Dearka al suo posto, ma tanto vale XD Nonostante abbia riso alla grande mi piace il punto dove Miri si dispiace dopotutto di aver dimenticato il suo dolore con uno così... è vero! Cattivo Dearka ^^ Vabbé, lo prendo io se a lei non piace più ;)
Thanks per questa nuova chicca!

24/09/09, ore 23:12

Mi sa che in quell'ascensore o trovano sul serio un cadavere o li trovano intenti a fare "pace" xD La scena finale di Cagalli e Kira che si scontrano a battaglia navale è davvero stupenda xD Una shot molto carina,bravissima ^^

24/09/09, ore 22:13

Peccato che non ho fatto in tempo a recensire la precedente ç_ç, che oltre tutto era stra carina **! Ma anche questa: lovvo Dearka e Miri! poveretto lui, credo che a lungo andare ci rimarrà davvero solo un cadavere, se Miri-chan non fa fuori anche quello ---> *paura* XD! Certo che poi Cagalli tiene tanto ai propri ospiti li barrica in un ascensore! Fortuna che tiene a loro, non so che farebbe se li odiasse *rabbrividisce*!!! Sei un mito **! Kisses, Lightning ^*^

24/09/09, ore 21:57

Può aver fatto tutto quello che vuole, ma IO AMO DEARKA, punto. XDD Ma quanto è caruccia questa shot, eh?! EH!? Cagalli è un vero e proprio MITO, l'ho adorata tantissimo nel finale, e Miri inizia a farmi davvero paura. Sarà la vicinanza con la Mannara oppure Dearka ha combinato qualcosa di grave?! Ma soprattutto: siamo sicuri che è colpa di quel poveraccio? Chissà! BRAVISSIMA, mi hai allietato la serata nonostante la stanchezza!