Recensioni per
LA TRAMA INVISIBILE
di Nerve
Ok, sono arrivata in fondo. È stato un viaggio bellissimo e alla fine sembra che tutti i pezzi si incastrino. |
Certo che questo Lanteri è proprio un personaggio! |
Ancora una volta il finale è stato spiazzante! Sembra che Lanteri abbia la vittoria in tasca, dalla sua espressione nelle ultime righe. |
Ancora una volta hai mantenuto la tensione altissima. Peraltro mi verrebbe da chiedere a Lanteri: ok, hai scritto il libro perfetto, ma sei così sicuro che qualcuno lo leggerà? |
Buongiorno! |
Questo Lanteri è un uomo assolutamente affascinante. Mi è piaciuto molto l'esempio del giocatore di baseball, l'ho trovato molto calzante, per il modo in cui fa riflettere sul modo in cui le persone perseguono gli obiettivi. |
Wow, che capitolo da brividi! Il finale, poi, è stato una vera bomba che lascia senza fiato. |
Buonasera! |
Buongiorno! |
Buongiorno! |
Buongiorno! |
Questo capitolo è stato molto coinvolgente. Sembra di vedere Lanteri e il contratto su cui deve apporre la firma, nella parte iniziale. |
Ci sono due cose che penso di trovare equamente soddisfacenti, e sono leggere gialli e leggere menzioni alla Formula 1. Essendo queste state totalmente inaspettato hanno anche valore aggiunto! |
Buongiorno, |
Buongiorno! |