Crossover
di bic

17/11/10, ore 20:51

Aspetta aspetta aspetta... la ragazza vestita in modo pacchiano con i codini era Sailor Moon e il transessuale biondo Lady Oscar?! Non ci posso credere!! Che bel casino, complimenti!!

11/06/10, ore 00:16

Breve premessa.
Io non sopporto (e lo ripeto forte e chiaro: NON SOPPORTO) Edward Cullen.
Non crdevo che si potesse arrivare ad odiare qualcuno che non esiste, ma … ragazzi, che volete farci? A me è successo! A farmelo venire sullo stomaco sono stati una serie di fattori (o dovrei forse dire una serie di sfortunati eventi?) che l’hanno fatto passare da personaggio del mio cuore a vampiro antipatico indesiderabile numero uno manigoldo ricercato insopportabile chi più ne ha più ne metta (leggere tutto d’un fiato, cortesemente)
Quindi … quindi … quindi … SONO ULTRA STRAFELICE che qualcuno abbia avuto la fantastica idea di bistrattarlo un po’ assieme a quell’oca idiota che si porta appresso: Bella. Che poi bella non è, dovrebbe chiamarsi piuttosto Cessa Swan (senza nulla togliere a Kristen Stewart che è molto carina, io mi rifersco solo ai personaggi fittizi e cartacei, sia ben chiaro)
Io adoro Buffy, anche se resto dell’opinione che i vampiri vanno ammazzati e non portati a letto e qui anche la cara Buffy ha toppato … comunque sia, lei almeno qualche lotta spettacolare all’ultimo sangue la fa, Bella sbaciucchia quella sottospecie di sbrilluccicomane e basta -.-
Il tuo stile l’ho trovato sarcastico e pungente al punto giusto; hai un certo humor inglese, sai? Fai divertire, ma con classe ed io penso che questo sia molto importante.
Non sopporto le fanfic (e le storie in generale) piene di parolacce e di scene equivoche che ounano solo a far divertire il lettore in modo volgare e privo di tatto, puhà.
Il cammeo di Harry Potter l’ho trovato perfetto … dopotutto, chi non ha mai pensato a Cedward (lol) l’abominevole fusione tra i due personaggi più noiosi della storia della letteratura fantasy e non (Cedric Diggory e Edward Masen, appunto)
Essendo io una faurice del maghetto occhialuto troppo cresciuto, non ho potuto fare a meno di apprezzarlo.
Vabbè Dean e Sam non hanno bisogno d’essere commentati … loro sono sempre fantastici, anche nella fan fiction demenziali (sbava dinnanzi ad un poster dei due eroi di Supernatural che ha un aspetto sospettosamente sgualcito)
Spero che Sam e Leha vivano felici e contenti per il resto dei loro giorni, stessa cosa vale per Dean e Buffy ( lolla come una pazza)
La parte finale della storia è stata senza ombra di dubbio la più fantastica (da manuale l’entrata in scena della nostra Buffy)
Una battutta che mi ha fatto lollare in particolar modo è stata questa: “Bella urlò: - NOOO! Non posso vivere senza di te voglio morire!
Buffy si voltò, estrasse il paletto dal cuore di Eduard e lo conficcò in quello di Bella: - Eccoti accontentata.
Dean rimase folgorato: - Ti prego, diventa la madre dei miei figli, laverò, stirerò, cucinerò, caccerò ghoul, mostri e demoni per te, sposami.
La ragazza sollevò un sopracciglio, valutò un attimo Dean e rispose: - Per lo meno tu sei un essere umano, va bene va, devo solo chiudere con i miei ex.”
Perfettamente IC, soprattutto per Bella e Buffy (ti accontento subito, fantastico non c’è che dire!)
Ancora tantissimi complimenti, storia davvero ben fatta e divertente!

12/03/10, ore 18:47

Questa fanfiction è fantastica!!!!!! Non solo è divertentissima, ma è credibile perchè è un crossover di mondi abbastanza compatibili. Spassoso lo scontro verbale tra Buffy e Harry Potter... Solo non ho capito: chi è Leah??
Cmq eccezionale il finale pungente.

12/03/10, ore 17:19

Cmq eccezionale il finale pungente.

07/03/10, ore 11:30

scusa non ho letto la tua storia e non mi interessa leggerla ora mi spieghi come ti può venire in mente di insultare lei o la sua fan fic una ragazzina di 14 anni e tu la correggi che hai fatto anche l'università ma curati visto che hai fatto medicina e pensa alle tue di fan fic invece di insultare le ragazzine

29/09/09, ore 20:02

XD! Bellissima!! Ora amo Buffy, lei sì che è una donna di classe: poche chiacchiere, tanti fatti. E munita di un bel paletto spesso, altro che il rametto di Harry. Purtroppo non conosco il distributore di acqua benedetta, ma mi è piaciuto parecchio anche lui ^^

27/09/09, ore 17:54

Non posso che levarmi tanto di cappello. Non solo è una buona parodia, ma pure un credibile crossover. Il punto di forza sta nel linguaggio pacato e allo stesso tempo pungente, una vera pennellata di classe, che sbellica senza bisogno di alcuna "fracassoneria". Se proprio c è da trovare un difettino (proprio da sadici della pignoleria) lo riscontro solo nel titolo, un pò anonimo, che non rende la dovuta giustizia al racconto. Che dire? Probabilmente questo racconto è un "What IF", nel senso di cosa sarebbe venuto fuori se, in un ipotetico seguito della saga Twilight, alla macchina da scrivere avessero legato e imbavagliato la Meyer, e la avessero sostituita con Terry Pratchett. Geniale.

26/09/09, ore 12:00

Sono senza parole... Perchè sto ancora ridendo! Il transessuale biondo! Chissà perchè non riesco a smettere di pensare alla canzoncina dei Gemboy. Edward Guardone Cullen è Bella di Notte Swan sono parodiati alla grande! Io lo ammetto, sono senza vergogne una lettrice di Twilight, ma di fronte a tutto ciò devo preoccuparmi di rimettere a posto la mandibola, come succede a Dean e Sam, a forza di ridere. Spero che questa ff sia come l'acqua benedetta per chi sappiamo noi... XD

26/09/09, ore 00:26

Mi sono rotolata a terra dalle risate e finalmente coso Cullen e la sua sposa cadavere hanno avuto quello che si meritano. Micidiale la presenza Potteriana.

25/09/09, ore 22:33

Cara bic, solo due parole: sei mitica. Ok saranno più di due parole perchè questa storia fa morire dal ridere. E' stato un gran bel miscuglio. Complimenti. Ciao