Foto
di Martiverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/08/20, ore 22:39

Rieccomi anche qui! Le vecchiette mi hanno fatto morire da ridere ahahaah e Xemnas che dall'alto aveva già organizzato tutto per quei due. Non sono una fan della ship Axel per zexion (c'è un nome per questa ship?) ma tu mi hai fatto ricredere anche se la akuroku rimarrà sempre la mia coppia preferita ❤️. Avevo visto più volte questa fanfic ma non mi ero mai soffermata a leggerla le mi pento di non averlo fatto prima. Domanda, ma zexion perché vive da solo? Anche lui ha un passato un po' triste come axel?
-saira

17/10/15, ore 03:37

Finita! Ed è bellissima! povero Zexion che non sapeva dell'ora legale XD
Axel come personaggio l'ho sempre odiato ( dato che nel gioco ha ucciso Zexy XD) Ma grazie a questa fan fiction ho cambiato idea! Mi è piaciuta moltissimo. ^_^

02/10/15, ore 23:31

L'ultimo paragrafo vale tutta la fan fiction. Non il capitolo, l'intera fan fiction e sono serissima.
Altro che pornoattori, Marluxia e/o (?) Saix che posa nudo per il corso di arte. Le nonnine sono le vere cose sconvolgenti qui dentro. Se Zexion sapesse... probabilmente non si avvicinerebbe più nemmeno alla fermata di un bus, figuriamoci salirci xD
Ma veniamo alle cose belle e interessanti ù.ù
Axel e Zexion sono troppo carini *^* Sono bellissimi e cucciolosissimi insieme *^*
La parte dell'involtino di carne mi ha uccisa, quando poi Axel lo mangia è stato il top. Sono morta.
La lemon mi ha resuscitata ù.ù Ed è bellissima *^* Scritta bene e fatta bene e loro sono belli! *^* L'ho già detto che sono bellissimi? *^*
Complimenti davvero, bellissima fic e stupendo finale! Ormai l'AkuZeku è una coppia ufficiale (?) ù.ù
Ancora complimenti! :3

02/10/15, ore 23:25

Wow, l'ultimo capitolo di "Foto", non ci credo! *O*
...già, sono sempre io, hehe. Se non si fosse capito ho letto tutte le tue storie. >8D
E nonostante consideri la Axel/Zexion un po'... meh come coppia, non potevo non dedicarmi alla lettura di quest'altra tua opera -u-
Diciamo che me l'aspettavo che alla fine la scommessa l'avrebbe vinta Axel anche se in realtà avevo immaginato che avrebbe messo indietro le lancette, invece non è stata colpa sua alla fine ahahah... E poi le nonnine!! Quello è stato davvero il colpo di scena finale che mi aspettavo da questa storia. >8D
Complimenti e ancora complimenti; e ci vediamo al prossimo aggiornamento de "La notte dei Canarini", un abbraccio ^__^

29/01/15, ore 21:48

Allora allora allora... Da dove cominciare? Procediamo per punti!
1- Il mio primo pensiero è stato "OmmioddiohaaggiornatoFotodevocorreresubitoaleggerla!!!1!11!1!!!1!". Sentitene orgogliosa, perché adoro ciò che scrivi ;)
2- Lo stile: mammamia quanto mi piace come scrivi! Mai troppo volgare, mai scialba. Belle parole e ben utilizzate, messe sempre al posto giusto e al momento giusto
3- La storia in generale: ancora non riesco a credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo, perché questa storia mi mancherà :'(
4- Il capitolo: questo capitolo è stato davvero molto carino! Zexion e Axel finalmente raggiungono un punto d'intesa, ma sono davvero curiosa di vedere fin dove arriverà l'impazienza di Axel. In parole povere, non vedo l'ora di leggere il finale, anche se, appunto, sarà il finale!
5- Non so più cosa dire, quindi mi limiterò a ripetere quanto adoro le tue storie qui su EFP; quanto adoro il tuo modo di scrivere; quanto adoro le scenette buffe, le citazioni e questo genere di "inserimenti" nelle storie ("sembrava una principessa Disney" mi ha steso).
Inutile dire che spero di leggere presto qualcosa di nuovo e di riempirti di recensioni lunghissime e inutili per dirti quanto amo le tue storie :)

29/01/15, ore 18:58

Primoooooo!
All'inizio si vede l'egocentrismo di Axel, anche troppo per i miei gusti... Sembra quasi sfociare in auto ironia xD
La dichiarazione è la scena migliore, sul serio.
(Anche quella finale con Saix non scherza e.e)
Tutto molto divertente come al tuo solito, modo di scrivere scorrevole, trama interessante... Il prossimo è l'ultimoooo T-T
Comunque da quel che ho capito in 10 capitoli hai descritto due giorni? Complimenti!

Erano anni che avevo addocchiato questa storia, e trovarla aggiornata dopo un sacco di tempo mi ha fatto piacere! Che dire? Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco! La gara delle goccioline sul vetro devo dire che è stata un tocco di classe, ahah! In realtà anche le nonnine e i titoli dei capitoli mi hanno uccisa!
Ed un applauso ad Axel, che adesso sembra quasi una persona normale.
Continua così!

Yay! Finalmente un nuovo capitolo di Foto *-*
Che dire? Mi é piaciuto molto, é gestito veramente bene e tu scrivi da dio.
Esaltante il crescendo finale, che ti porta a non staccarti un secondo dalla storia e a viverlo quasi come si fosse lì.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, per vedere come evolverà la loro storia!

PS: Verso la parte finale mi sono imbattuta in un "eccezzionale" con due z. Ti ho avvisata, così puoi correggere :)

Eeeeeh, primo commentatore! e.e
Quanto sei stata veloce, complimenti :D
*trattiene il respiro* ODDIO C'E' SAIX *^*
...Anche se è... come dire... strano o.ò ...Vabbè, passiamo alla storia e.e
Descritto tutto molto bene, di capitolo in capitolo si nota come la chiarezza della narrazione e le sensazioni siano il tuo forte, è tutto molto fluido e non ci sono errori u.u (La scena finale poi mi ha ucciso, sei un mostro °^°)
Sempre perfetta, aspetto il prossimo capitolo con ansia >.>
ps: ma viva le nonnine che dipingono i tizi nudi!
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 04:18 pm)

Mi hai fatto rivedere completamente Marluxia, da quando è amante degli animali °^°
Hai scritto -come al tuo solito- veramente bene, con un linguaggio ricercato, frasi complesse ecc ecc.
Che cucci che è Zexion **
E boh basta, rido un sacco per il pandoro e le nonnine xD
Aggiorna presto, baci :*

Finalmente hai pubblicato, mi sembra un sogno *-*
Marluxia è fantastico, sono stata a ridere ore per la parte in cui lui scuote i capelli e così anche il cane e il commento sotto è stato "inquetante" xD
Non vedo l'ora che aggiorni per poter scoprire il seguito :3

p.s. Ma Dune? Era stupenda quella ff devi assolutamente continuarlaaa T-T

AhahahahahXXD le nonnine!!!! Grandi! Mi ricordano le vecchiette di Totò Sapore ( https://www.youtube.com/watch?v=8xnDGnyRlA8 minuto 0:36) e poi, beh, Marluxia è perfetto U.U fuori da kh me lo immagino proprio così. Ero indecisa fra chihuahua (o come accidenti si scrive) e il persiano come suo animaletto, ma dopo aver visto l'immy è il CINESE CRESTATO l'animale del maleXD! Cattivi di James Bond evolvetevi!

Oh che dolci le nonnine, e che storia ha axel ! Ok attendo il prossimo ansiosamente **

05/07/14, ore 08:35

Oh mio Dio grazie che hai aggiornato! Sul serio, mi ero depressa nel continuare a vedere che non c'erano aggiornamenti! So che è difficile scrivere una storia, ma ti scongiuro non abbandonarli!!! E' una delle poche storie con Zexion in circolazione e pure buona! Il caro nanetto è sottovalutato U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ora che hai ripreso (quanto spero che ci sia una lemon, sì scusa ho una mente perversa>

24/03/14, ore 14:19

Sto morendo dal ridere!!!!! Povero zexion..posso capirlo..ritrovarsi di fronte un Axel nudo e dovergli pure far le foto *coff* xDDD Penso che a breve ammazzera' Xemnas per avergli omesso qualche particolare """poco""" rilevante!xDD
La trama è originale mi piace! XD Andrò avanti a leggere! ~♥
Un bacio