Carissima ^^
Siamo già alla fine di questa storia, ma mi rincuora sapere che hai intenzione di far vivere altre avventure a questi personaggi.
Tutto bene quel che finisce bene, con Vince che se la cava con una ramanzina da parte del suo paladino, che però è più un consiglio da amico. Glenda è fuggita senza ringraziare i suoi salvatori e senza pagare il conto alla locanda, così sfuma l'idea di un incontro romantico per il nostro Lutz, che però la prende con filosofia. Devo dire che mi è piaciuto il personaggio di Glenda, che appariva come la classica fanciulla in difficoltà, ma che in realtà è sempre stata molto più astuta e consapevole di quel che voleva sembrare.
Ed ecco che i due amici si ritrovano alle solite chiacchiere da bar, peccato per il violino di Vince, ma di certo ne troverà uno più bello (forse senza rubarlo xD).
Grazie a te per questa splendida storia che ho letto davvero volentieri dall'inizio alla fine. Lutz e Vince sono una coppia vincente e spero di ritrovarli presto con altre nuove avventure.
Un caro saluto e alla prossima! 💚 |