E POI ALL'IMPROVVISO SEI ARRIVATO TU...
di GREENGIRL89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/01/18, ore 00:11

Ciao bentornata, sono davvero contenta di leggere il proseguimento della tua storia.. sono davvero curiosa di quale trasformazione avrà Alice, spero di scoprirlo presto!!! :*

23/11/17, ore 14:58

Ok ho finito tutti i capitoli che hai pubblicato, con una mega maratona di un giorno (tra vari impegni). All’inizio ero scettica perchè era scritta in modo diverso dalle storie che solitamente mi affascinano, ma ho continuato a leggerla perchè qualcosa alla fine mi prendeva. I tuoi personaggi mi piacciono anche se ogni tanto trovo alcune incongruenze, ma penso sia normale dato che non è un libro che stai scrivendo e per il quale continui a fare ricerche su ricerche! Ora sono solo preoccupata per il fatto che non pubblichi da venti giorni e sono in ansia, perchè vorrei veramente sapere che visione hai del finale!

Quindi ti prego, continua la storia...

Complimenti ancora e a presto!

Martina

07/10/17, ore 00:30

Ciao per me fai che si salvano tutti o Cullen, jacob e gli amici, katia , Charlie e Bella. Insomma fai morire o mettere paura hai Volturi.:-). La storia e super bellissima e molto intrigante :-)

06/10/17, ore 01:17

Ciao
Ne già il titolo del capitolo non portava nnt di buono.
Mi dispiace per Seth.
Spero che Edward non faccia stupidaggini.
Poveri però neanche la mattina dopo la notte della prima volta si sono potuti godere.
Spero esme guarisce.

26/09/17, ore 21:11

Eccomi tornata
Scusa della mia assenza.
Finalmente i nostri innamorati hanno avuto il loro momento.
Bel capitolo al prossimo

19/09/17, ore 22:51

Bentornata.. Mi fa davvero piacere poter continuare a leggere la tua storia. a presto

21/06/17, ore 18:54

Ciao non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! :)
Spero solo che la storia non finisca in una tragedia.....

11/06/17, ore 22:44

ciao. Anche io sono una che recensisce poco però vorrei davvero tanto che tu continuassi a postare. La tua storia mi coinvolge molto ed e scritta bene. Continua per favore

10/06/17, ore 00:27

Io sto seguendo la tua storia, la trovo molto interessante e piena di colpi di scena! Hai una bella immaginazione e sono curiosa di sapere come va a finire quindi ti prego non lasciare la storia incompiuta :)

08/06/17, ore 21:45

Ciao, hai visto quante recensioni?? La tua storia piace (non soltanto a me) ed é seguita? Spero ancora in una conclusione di questa ff. a presto

08/06/17, ore 20:07

Ciaooo
Scusa a abbandono ma sin stata super impegnata e come toccavo letto dormivo...sono rimasta un po indietro ma ho letto questo capitolo pieno di sorprese e suspence poi che è successo tra Edward e Bella? Cmq figa idea di far svanire un vampiro 👍
È proprio vero che nel momento in cui si pensa di perdere qualcuno ti accorgi e quanto ci tieni veramente. 😄
Alla prossima e scusa ancora

08/06/17, ore 14:35

Dopo quasi 60 capitoli non trovo giusto per te mollare pensaci ok ciao io vorrei leggere la fine di questa storia ciao

08/06/17, ore 12:49

No non devi interromperla solo perché non ti recensiscono . Lo devi fare anche per te per l'impegno ci stai mettendo.comunque la storia è ben scritta e a me piace molto e mi intrippa

08/06/17, ore 00:11

Ciao, io quasi sempre sono una che non recensisce .. però la tua storia mi ha preso dal primo capitolo anzi dall'introduzione, mi dispiacerebbe non sapere come andrà a finire la storia anche perché la tua storia mi piace veramente tanto.

07/06/17, ore 20:13

no no x favore voglio sapere come va a finire!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]