Another Potter
di ketyblack

21/04/10, ore 11:10

Un bel capitolo...senza dubbio molto legato alla sfera emotiva di Harry e Ginny, attendo ulteriori sviluppi e sono curioso di vedere se Severus farà il cattivone comunque con Harry o lo adorerà XDXDXDXD bhé ammetto che in Harry e Draco di questa ff ci rispecchio molto James e Sirius sebbene in una sfumatura più hot, ma sempre malandrina XD

14/04/10, ore 06:16

Mi piace anche questo capitolo.
Spero che l'attesa per il prossimo sia più breve perchè mi intriga molto la tua storia.
Complimenti.

13/04/10, ore 14:16

Ho dovuto rileggere il capitolo prima perché l'avevo rimossa O.O Però mi piace come seguito... Anche se purtroppo da qui vedo che il pg + più Harry&Ginevra che Draco&Ginevra... Uff peccato! Ma ci spero ancora dai :) Aggiorna prima perché se no passa la voglia e ci si scorda dei capitoli prima!

12/11/09, ore 16:25

lol mi ha incuriosito questa ff...spero che Ginny alla fine diventi il passatempo di Potter..xD spero che leggere il seguito.

20/10/09, ore 14:32

Contanto che il mio pg preferito (a parte Draco) è Ginevra, questa Fic mi interessa abbastanza! Magari dopo riuscirai ad infilaci una piccola parte di D/G anche :P Sarebbe perfetto!
Mi piace comunque. E' molto sopra le righe e ogni tanto ci sta ;)
Aspetto il seguito!

04/10/09, ore 17:33

Interessante. Aspetto il seguito!

27/09/09, ore 19:38

altroché fuori dalle righe... semplicemente favolosa!!! mi ha davvero tanto incuriosita.. un pò diversa dalle solite (ma non x questo brutte) ficcy... insomma, mica possono essere tutti dei santi, no?!? ihihihi.. scherzi a parte, davvero complimenti: bellissima idea!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! uhm.. non è che daresti un pò di importanza a Ron ed Hermione, magari anche come coppia, eh no??? ihihi... scherzo, non ti preoccupare!!! vai bene così!! a presto, kisses..Babu

27/09/09, ore 18:47

Sono curiosa di leggere il seguito..

27/09/09, ore 18:20

carina :)