Memories from Everington
di Scribak

21/04/14, ore 23:03

Oh mamma! mi dichiaro follemente innamorata di questa storia quasi quanto sono innamorata di Billy Eliot ;) Complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi, so vede che riesci ad entrare nell'ambiente e nei personaggi e spero vivamente di poter leggere il continuo per poterti dare altri pareri sulla storia!

26/06/12, ore 13:12

Mi piace, però mi chiedo perché tu abbia cambiato il colore degli occhi di tutti! Cioè, Billy (Jamie Bell) li ha azzurro-verde, Michael li ha blu e Debbie li ha chiari pure lei... non capisco, davvero, è una cosa che mi urta abbastanza (non mi riferisco a te in particolare; anche in altre ff la gente cambia gli occhi dei personaggi). Per il resto, ripeto, mi piace molto!

21/09/11, ore 16:43

Adoro moltissimo billy elliot,me lo sono visto moltissime volte e tutte le volte sono scoppiata a piangere!!!!mi piace molto questa storia e spero che agiornerai presto!!!sono contenta che qualcuno abbia finalmente scritto qualcosa su questo film:)....scrivi in modo molto scorrevole e sei riuscito a mantenere perfettamente il carattere dei personaggi:)...al prossimo capitolo!
un bacio

19/04/11, ore 22:28

Wow questa storia è davvero bellissima, io amo letteralmente billy elliot è grazie a lui che ho iniziato a danzare...... e il fatto che ci facciano una storia mi incuriosisce tantissimo, devi aggiornarla prestissimo mi raccomando =)

10/01/11, ore 15:13

Ciao,
premetto che amo Billy Elliot :)
Comunque volevo dirti che mi piace molto il proseguo,spero seguiranno presto gli altri capitoli.
Un bacio.

07/01/11, ore 14:48

Evviva, finalmente leggo qualcosa su Billy Elliott! Quel film mi è sempre piaciuto tantissimo, e un po’ mi spiaceva non leggere nulla al riguardo! Certo, ciò che ho letto fin qui non è molto, e spero in un aggiornamento repentino.
Fin qui, hai saputo mantenere il carattere di Billy piuttosto IC, e trovo abbastanza simpatico il nuovo personaggio che hai inserito, ovvero Jan Stewart. Debbie mi è sempre piaciuta, così come Miss, quindi non posso non condividere ciò che dici al riguardo.
Grammatica buona, stile scorrevole. La parte in cui presenti la lettera di Michael… beh, è proprio come sentir parlare il ragazzino!
Al prossimo capitolo!

21/10/10, ore 15:22

molto bello!!!!!! scrivi un altro capitolo appena puoi