Vivere nella cenere
di slice

22/11/09, ore 22:27

Non riesco a trovare parole per complimentarmi. Sei bravissima. Ci sono rimasta un po mare quando ho scoperto che Shikamru era seme, perchè durante la storia lo visto molto arrendevole quasi nei confronti di Kiba è quindi me lo immaginavo Uke.
Comunque sia è veramente una bella storia (sei riuscita a farmi odiare Hidan).

13/11/09, ore 09:35

Maledetta, mi hai fatto commuovere!!!! Dico sul serio, mi è scesa una lacrimuccia quando sono arrivata al punto in cui Shikamaru ha saputo che Kiba è stato morso... La sua reazione, tanto istintiva quanto disperata, mi ha davvero colpita. E Kiba... sempre il solito. Anche nei momenti più critici, non riesce a fare a meno di sorridere. Ma è proprio per questo motivo che mi piace così tanto. ^_^
Davvero un bell'happy ending!
Mi è piaciuta molto anche la riflessione sull'amore che hai inserito alla fine. Molto profonda.
Brava, sempai! *_* Una storia stupenda!!!!
Un bacinoooooooooo!!!!

09/11/09, ore 17:51

Ci sono riflessioni molto interessanti e per nulla banali. Rispetto a molte fanfic del genere horror vampiresco, ti sei mantenuta più sul realistico, o se vogliamo, sulla classica visione del vampiro (vade retro alle versioni twilight, mapperfavoreee), per cui l'ho apprezzata molto. Shikamaru è perfetto in questo ruolo, ce lo vedo benissimo e lo hai descritto magnificamente, lo adoro. Ma anche Kiba non è da meno e sono felice di questo finale, perché è giusto così com'è... Quindi basta paranoie. In ogni caso i voti del contest sono alti, quindi piantala di denigrarti. Secondo me è una delle tue migliori fanfic e si vede dallo stile più maturo :D davvero, l'hai scrtta benissimo e c'è sempre quel po' di te che non guasta mai.

20/10/09, ore 19:50

ciao! scusa se non ho recensito l'altro capitolo!^^'
devo dire ke questa storia é bellissima!!!! ^^ LA ADORO!!! anke perché sn una fan sfegatata delle Shikamaru x Kiba *__* purtroppo nn ce ne sono molte in giro!:(
Complimenti x la scrittura e il lessico! scrivi benissimo!! CONTINUA COSì!! mi raccomando pubblica presto il seguito se no muoio di curiosità!^^ ciaoo!

20/10/09, ore 02:05

Ok, non mi ha pubblicato il tutto... Dicevo: mi sono piaciuti moltissimo Kiba e Shikamaru insieme. Dolcissimi e passionali, allo stesso tempo. Li trovo davvero perfetti!

Che dire, scrivi benissimo. Ho notato che sei molto abile nelle parti descrittive e hai una notevole proprietà lessicale. Bravissima! Niente da ridire sulla tua scrittura.

Esigo il terzo capitolo!!!! Grandissima, slice-sempai! ^_^ Kiss!

20/10/09, ore 02:00

Fantastico! Questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo! Ho apprezzato molto l'idea che hai avuto di incentrare quasi tutto l'intero chapter sul rapporto tra Kiba e Shikamaru... Sono entrambi meravigliosi. Shikamaru, poi, mi ispira un'irrefrenabile tenerezza. Immagino i suoi occhi privi di vita tristi, malinconici, soli. E anch'io, come Kiba, non sarei riuscita a trattenre un abbraccio. Carinissimo il gesto del Nara, quando decide di prendere tra le mani il portafortuna. Sapeva che si sarebbe fatto del male, eppure... E Shino? Povero Shinooooooooooo!!!! Mi è dispiaciuto tantissimo! Povero Inukuza, è stato davvero malissimo. Dì la verità, l'assassino era Hidan, vero? O Kakuzu, giusto? Maledetti!!!! Ragazzi, fateli a pezzi!!! Su Kiba-kun non mi poso pronunciare... lo sai che lo adoro con tutta me stessa!

30/09/09, ore 21:49

Inutile dire che questo primo capitolo promette bene. Molto bene, direi. Mi piace come stai trattando il personaggio di Kiba, trovo che tu lo stia mantenendo piuttosto ic. Selvaggio, impulsivo, seppur nasconda un lato malinconico e triste. Sì, nonostante l'ambientazone, Kiba è parecchio ic, brava! Per Shikamaru vale lo stesso discorso. Anche da vampiro, trova che tutto sia "una seccatura". XD Sia nelle movenze, che nei modi di parlare e di agire, è molto fedele al personaggio di Kishimoto sensei. E che dire di Ino? Il suo atteggiamento la fa sembrare un tantino infantile ma, d'altronde, è azzeccatissima pe il ruolo che le hai dato. Mi sono piaciute molto le battute di Shino. Come al solito, cerca di mantenere una certa dignità e pacatezza, anche se ogni tanto tira frecciatine e si comporta in modo quasi cinico. Mi fa morire dal ridere! Hidan e Kakuzu mi incuriosiscono... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per chiarirmi le idee su di loro! La storia è carina e ben trattata, ricca di descrizioni, il che non è mai un male. Mi sta prendendo molto. Brava! Inoltre, scrivi davvero molto bene. Hai uno stile molto scorrevole e semplice. I miei complimenti!!! ^_^

28/09/09, ore 19:08

Intanto il tuo punteggio continua non essere basso, quindi smettila o vengo a prenderti sotto casa e picchiarti. Considerato il tema trattato a mio avviso sei stata molto brava e il tuo stile sta migliorando sempre di più, ergo: basta abbattersi!^_^ Io credo in te, perché scorgi spesso cose che gli altri non scorgono e vai avanti per la tua strada, imparando sempre. E lo so perché ti seguo dalla prima fic che hai postato :) quindi posso dirlo! Ad ogni modo, l'inizio è intrigante, ci presenti i personaggi e ci fai intuire cosa accadrà nei prossimi capitoli: di certo ne vedremo delle belle. Kiba è davvero bello, lo adoro, poverino soffre dell'abandono e deve vivere con due donne forti ed orgogliose, non dev'essere semplice per lui. Poi Shino mi fa piegare dal ridere XD impassibile ma divertente. Mi piace la loro 'gelosia' per Hinata :) Accidenti al NaruHina... sigh sigh... scherzo, poi è bello invece il confronto InoKibaShika. I loro sentimenti sono ancora confusi e non si capisce bene che rapporto li lega o li legherà in futuro. E ancora Hidan e Kakuzu... Cavolo, di carne al fuoco ce n'è!^^ Quindi...ci vediamo al prossimo capitolo ;P brava stella