Goccia d'oro
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Io SO che dovrei ancora lasciare una recensione a "Fever" e alla long AU, ma questa storia ha un posto speciale nel mio cuore.
A dirti la verità, la lessi nel lontano 2012, quando ero poco più che una piccola fangirl inesperta e alle prime armi, avevo cominciato da poco a shippare questi due e "Goccia d'Oro", assieme ad un'altra ff - purtroppo cancellata - era diventata la mia ossessione.
La leggevo giorno e notte, continuamente.
Adesso, a distanza di anni, l'ho riletta e non è cambiato nulla: sono sempre le stesse emozioni.
Loro così IC, il pasticcio in cui si sono cacciati, il vecchio pazzo, le ciurma, l'alleanza tra gli Heart ed i Kidd's, quell'amore intrinseco che mai a voce alta sussurrerebbero; tutto bellissimo, senza alcuna sbavatura, increspatura o buco di trama. Tutto perfetto, dalla prima all'ultima riga. Dal primo all'ultimo capitolo.
E scusami, scusami davvero se invece di recensire i tuoi ultimi lavori sono qui, ma credimi, dopo tanti anni lo dovevo fare!

Questo capitolo e' cosi bello che addirittura mi sono fermata molte volte per rileggere da capo alcune parti per gustarmele di nuovo . Bella la scena prima della passione ( perche' ,chiaramente , quello non e' solo sesso . Ma c' e' davvero ragione di evidenziare l' ovvio ?) . ho apprezzato soprattuto la scena in cui kidd afferra law per evitare che cada , cadendo pero' a pieno nella sua trappola per capire se Eustass lo stava ignorando oerche' non gli importava nnt di lui o per altro. Bella la scena dopo la passione ,con quei 2 poverini che annaspano per trovare un modo per dire quello che provano senza cedere nell' orgoglio o lasciare uno spiraglio alla debolezza . D' altronde ,pensiamoci : cosa ci si puo' aspettare da due prirati che minimo da 5 anni vivono con la guardia alzata sapendo i rischi della vita k hanno scelto .?
E poi , la scena clou . La scena d' amore . Io sono rimasta incollata allo schermo per 20 min buoni a rileggere le parti di quella scena perche' ho scoperto k ,mettendo come sottofondo Hurt di christina aguilera , riuscivo a immedesimarmi ancora di piu' . Solo k stavo leggendo la ff sul cellulare , che non mi permette di essere collegata a youtube e essere su efp allo stesso momento , miseriaccia X-I . Da qui la necessita' di chiudere una finestra per aprire un' altra aka,che palle . La voce della cantante , cosi' calda e intensa da essere quasi straziante , si accorda perfettamente con l' intensita ' dei momenti di questa scena .Consiglio vivamente ai lettori di provare .
(Recensione modificata il 30/06/2018 - 10:54 pm)

*canta, ed è stonata come una campana* I sogni son deeesideri...
Grazie mille per aver optato per il lieto fine * ---- *
Se non mi ha uccisa anche questa lemon significa che sono indistruttibile, e quindi puoi scriverne altre... hahahahaahah. Dovrei smetterla di dire cavolate ma, davvero, bellissima lemon. Sono tutte belle quelle di questa storia ma in questa c'è stato un qualcosa in più... l'amour!
All'inizio c'era solo una sfrenata eccitazione, soprattutto per Law che, nonostante le proteste e gli insulti vari, si è affrettato a slacciare i pantaloni di Kidd. Per tutto il tempo è sembrato quello più desideroso di concludere ma lentamente si è accorto che Kidd non stava né giocando né rallentando di proposito, ma che, invece, stava pregustando ogni singolo attimo e ha finito con l'adattarsi a lui, o ameno a sopportare il suo ritmo. Il pensiero che quella sia la prima volta in cui scopano senza violenza mi ha mandato in tilt. L'impazienza di Law era quasi palpabile, mi è solo dispiaciuto il fatto che Kidd continuasse a pensare che quella che stavano condividendo sarebbe stata l'ultima volta in cui lo avrebbero fatto. Un po' come a volersi imprimere nella mente ogni centimetro della pelle di qualcuno che mai più rivedrai. Ma sia le ultime righe della storia che il mio cuore mi suggeriscono l'idea che non sia affatto così v___v
Ovviamente la scena hot non è stata l'unica che ho apprezzato, mi è piaciuto molto l'inizio con Law che prova a stuzzicare Kidd e con Kidd che prova disagio per i suoi sentimenti. Oddio, non puoi immaginare quanto li ho trovati carini. soprattutto il momento in cui Law tasta il viso di Kidd come se fosse un cieco (proprio come hai detto tu) e lo vede sfuggire dal suo sguardo. Poi, va beh, Kidd se lo è caricato in spalla ed è successo quello di cui sopra.
Bello anche il momento post lemon. In primo luogo, quando Law riflette sul sesso che hanno appena fatto mentre Kidd dorme su di lui, e pian piano mette tutti i tasselli al loro posto comprendendo, non solo che Kidd si è innamorato di lui, ma anche che il sentimento è reciproco. In secondo luogo, quando il risveglio di Kidd li ha portati ad un nuovo confronto. E qui Law se la goduta un po', sia mentalmente che esteriormente con le sue sottili provocazioni. In terzo e ultimo luogo, quando si sono salutati. Che dolce Law che si aggrappa alla pelliccia di Kidd per non farlo andare. Bellissime le parole che si sono detti, ma ancora di più quelle che non si sono detti... i pensieri dell'uno e dell'altro.
Questa fanfiction mi ha regalato momenti indimenticabili. davvero bella, scritta bene. Mi ha appassionata dall'inizio sino alla fine e ho apprezzato l'intero percorso evolutivo. Bellissima!
Eh... niente, non so cosa aggiungere ancora quindi ti saluto, bye bye :)

22/11/16, ore 20:59

Io ti uccidoooooo! No, ok, non prenderla per una minaccia, è un modo di dire. (?) Mi hai fatto prendere un colpo riuscendo a tenermi con il fiato sospeso per un bel pezzo. Davvero! Ero così agitata per Law da non essermi goduta, come avrei dovuto, le piccole scene Kidd x Killer presenti ad inizio capitolo. Ma ora che il peggio è passato possiamo anche parlarne. Killer che si interroga sulla profondità del legame che unisce il suo capitano con il capitano dei pirati del cuore è molto significato, per me ovviamente... Ammetto che ad occhi di una NON fan della Kidd x Killer questi momenti sarebbero stati percepiti diversamente, qui è un legame quasi fraterno. Poi, naturalmente, la fantasia viaggia come vuole. Non siamo fangirl a caso XD
Ad ogni modo, la sua preoccupazione per Kidd era più che giustificata. Il mio povero cucciolotto era proprio a pezzi. E' stato devastante per lui intraprendere quel percorso che lo ha portato a capire quello che prova per Law in un momento così drammatico. Certo, magari se non fosse stato sul punto di perderlo non ci sarebbe arrivato così in fretta. Avrebbe procrastinato, negato, sottovalutato o giustificato le varie sensazioni di volta in volta provate. Ma questo non toglie nulla alla drammaticità degli avvenimenti. E soprattutto non lo ha fatto stare meglio.
Quando ha deciso di ritornare sui suoi passi e andare del vecchietto ho sentito la sua stessa speranza accendersi in me, la speranza che non fosse tutto finito con Law. Ma anche in questa scena hai giocato sulla suspense e, se da una parte speravi per l'antidoto dall'altra ti disperavi perché all'inizio non si trovava. Poi, per fortuna, lo ha trovato. Anche se in quel momento non era sicuro di cosa fosse. A questo proposito ho apprezzato il coraggio nell'iniettargli quel qualcosa qualunque esso fosse stato. Aveva ragione a pensare che tanto peggio di così non poteva andare, ma era la speranza, più che quel pensiero, a spingerlo a provarci.
Da quel momento in poi è stato tutto in discesa e ho potuto fangirlizzare in tutta tranquillità.
Law è un po' indietro rispetto al raggiungimento delle consapevolezze di Kidd. Infatti capisco perfettamente il senso di questa frase: " Realizzò, alla fine, che il motivo vero per cui non aveva fatto assolutamente nulla, era che non voleva che Law capisse.
Lui aveva avuto tempo per ammettere ed accettare di essersi innamorato dell'altro, ma questo non voleva dire che Law dovesse saperlo, o potesse ricambiare quel sentimento. Anzi, concluse Kidd, probabilmente se l'avesse saputo, si sarebbe piegato in due dalle risate.". Ma non condivido quest'ultimo periodo. Law non riderebbe di quell'amore perché lui stesso lo è, mi chiedo solo se l'abbia già capito o meno. Sicuramente il fatto che si sia fatto qualche domanda sul comportamento di Kidd lo ha portato sulla strada giusta, l'ultimo capitolo che mi resta da leggere decreterà quanto questa strada sia giusta.
La mia scena preferita è quella post risveglio di Law. In particolare, quando entrambi vogliono fare l'uno un passo verso l'altro *^* Kidd è così dolce nel voler abbracciare Law e Law era così desideroso di capire qualcosa in più rispetto all'accaduto ma purtroppo la ciurma ci si è messa di mezzo, giustamente aggiungo ^^
Tuttavia, se fossi stata dentro la storia avrei preso quelle adorabili testoline e le avrei spinte fino a farle scontrare in un bel bacio poco casto ;)
Non mi resta che salutarti in vista dell'ultimo capitolo, spero in un bel momento in cui ci siano meno pirati di mezzo *si perde a fantasticare*

22/11/16, ore 20:38

A sapere prima che questa fanfiction è nata da una citazione ti avrei regalato un bel mattone cartaceo di citazioni XD
Ma dato che ho in programma di leggere altre tue storie non mi lamento, per ora...
Allora... Essendo una Kidd x Killer ho apprezzato il fatto che il Massacratore avesse seguito Kidd senza che nessuno gli avesse detto di farlo, la sua devozione è senza precedenti * ---- * E ho apprezzato anche i loro dialoghi, il fatto che Kidd era così nervoso all'idea di dare spiegazioni da arrovellarsi il cervello quando, invece, non ha avuto bisogno di spiegare nulla perché Killer gli faceva esattamente le domande necessarie e meritevoli di risposta. La ciliegina sulla torta è stata la loro complicità nel catturare il vecchiaccio, quel "Prendilo, Killer" seguito dall'adempimento dell'ordine mi è piaciuto moltissimo.
Ma passando a Kid.... Sì, direi che questo è, senza ombra di dubbio, il capitolo in cui i vari dubbi e riflessioni su quello che prova per Law diventano pura consapevolezza. Lo dimostra il fatto che si sente così sofferente all'idea di seguire il vecchio per il semplice fatto che questo gli toglie del tempo che avrebbe potuto spendere con Law. Le condizioni di quest'ultimo sono peggiorate così tanto da far presagire una sua imminente fine. E tutto questo manda Kidd fuori di testa, letteralmente.
Il momento in cui il vecchietto fa la sua comparsa arriva come una doccia fredda in piena estate, ci voleva proprio insomma. Per fortuna sono riusciti a tendergli un agguato ma devo dire che da questo momento in poi mi sono sentita divisa tra il piacere di vedere quel tipo essere massacrato, sia verbalmente che, soprattutto, fisicamente e la tristezza dovuta all'argomento della conversazione.
Praticamente la speranza di un antidoto è andata a farsi benedire perché questo finto idiota ha creato un veleno personalizzato, veleno da cui prende il nome la storia. Tutto questo è interessante ma non posso credere che non ci sia rimedio. Non voglio credere che Law sia fuori dai giochi.
L'introduzione di Penguin mi ha dato speranza, una speranza che è svanita nel nulla man mano che il vecchietto smontava tutte le sue deduzioni sull'esistenza del veleno. Il fatto che n'era pure immune mi ha dato sui nervi in un modo che non ti dico.
Ciò che mi ha davvero gettato nello sconforto più sconfortevole (?) che esista è stata l'apparizione di Trafalgar Law. Il povero ha sentito tutto e questo è così drammatico ç ___ ç troppo!
Mi ha fatto tenerezza il fatto che Kidd, ancora prima di voltarsi verso di lui, avesse sperato che non fosse lì presente. Un magone per tutto ciò che è successo dopo questo momento.
La vendetta di coppia ci sta, Law aveva tutto il diritto di essere colui che avrebbe messo fine a quell'inutile vita, ma ha consolato fino ad un certo punto. Una parte di me voleva fangirlizzare per la descrizione della scena, insomma... Law che si reggeva a Kidd, lui che lo teneva stretto, le mani sulla pistola, il grilletto premuto... era davvero bellissimo. ma l'altra parte non riusciva a scrollarsi di dosso quanto accaduto prima, né tanto meno l'ansia per quanto succederà dopo. Quindi, non so...
Devo dire che sono rimasta proprio a bocca asciutta, non so che dire
Sicuramente non mi fermerò a questo capitolo perché devo, voglio! sapere quello che succede, non posso aspettare. Nel bene o nel male (spero nel bene, andrò a dormire sapendo quel che ne sarà di Law.
*prende la testa tra le mani e si dondola in un angolino*

22/11/16, ore 11:14

Io la devo smettere di leggere fanfiction ascoltando musica (no, non lo farò u __u), mi emoziona ancora di più facendomi fantasticare più del normale (il che è tutto da dire...). Comunque, musica o no, questo capitolo è proprio drammatico.
Passando nei dettagli, mi spiace dirlo ma Law, in questo momento e in queste condizioni, è un impiccio per Eustass Kidd. Quando è scattato all'inseguimento ancora prima di Kidd mi si è staccata la mandibola dal viso perché fare sforzi in quelle condizioni non è decisamente la cosa migliore che potesse fare. Ma, ovviamente, capisco il gesto. Dopotutto è lui quello che rischia. Ma mi sono trovata a condividere in toto i pensieri di Kid. Anche e soprattutto quello relativo alla ipotetica rabbia, risentimento, delusione o tristezza che Law avrebbe potuto provare nei suoi confronti una volta compreso che quello che gli succedeva era a causa e per colpa di Eustass Kidd.
La cosa peggiore del capitolo, oltre ovviamente alle degenerative condizioni di Law, è stata quella in cui Kidd perde di vista quest'ultimo. Mi è preso un panico che non puoi immaginare, ma se è vero che non tutto il male viene per nuocere, questo ne è un esempio. Infatti, la loro divisione ha portato a risvolti molto interessanti. Da un lato Kidd si è isolato in se stesso comprendendo senza però accettarlo del tutto ciò che il vecchietto ha visto nella loro relazione, il loro legame. Dall'altro, Law ha avuto modo di chiacchierare solo e soletto con l'artefice di tutto questo casino. E qui se ne sono viste di belle. In primo luogo, è stato molto significativo il fatto che Law abbia pensato che la presenza che si era palesata davanti a sé fosse un Kidd derisorio che lo stava prendendo in giro per le sue condizioni gongolando com'è solito fare, questo dimostra che, dal punto di vista della comprensione del legame che li unisce, lui sia molto più indietro rispetto a Kidd. In secondo luogo, l'incontro con il vecchietto ha messo in chiaro come i ragionamenti di Law su Eustass Kidd variano a seconda che usi la mente o il cuore. Infatti, se ragiona troppo inizia sta più sull'attenti e cerca tante e più spiegazioni per i gesti di Kidd ma, invece, quando usa il cuore parla senza nemmeno accorgersene. Come quando il vecchio dice che Kidd lo ha abbandonato e lui urla di ' no ' prima ancora di realizzare di aver aperto bocca, o come quando dice che non avrebbe mai potuto odiare Kidd e, subito dopo averlo affermato, realizza il significato di quelle stesse parole trasalendo alle stesse.
La scena del ritrovato incontro tra Kidd e Law è stata così dolce che tesa da aver generato sentimenti contrastanti.
Dolce perché, anche se non detto a parole, Kidd ha visto nell'arrivo delle loro ciurme la possibilità che voleva per far riposare e curare Law, anche se lo ha mascherato facendolo passare per un peso ^^ Il momento più bello è stato quando gli ha chiesto di avere fiducia in lui perché lui l'avuta per Law, e nel farlo si tocca il segno che ha sul collo * --- *
Tesa perché Law ha messo a dura prova le sue residue energie decidendo saggiamente di sedurre Kid solo per sfuggirgli e fare di testa sua, come se non si fosse reso conto della situazione, o meglio... come se non gliene importasse nulla, del resto ricordiamo che c'è la sua vita in ballo.
Ovviamente Kidd ha pensato che insistere in un momento simile fosse solo una rottura di scatole e ha steso il compagno con un pugno. Molto romantico a suo modo XD
Alla fine fanno la comparsa le varie ciurme, spero vivamente che possano essere d'aiuto e che questa situazione tragica sparisca al più presto *copre gli occhi con le mani*

22/11/16, ore 10:45

Maledetto vecchietto del BIIIIIIIP, io lo strozzo quello BIIIIIIP e poi getto le ossa ai miei cani immaginari, quel diavolo di un BIIIIIP di un BIIIIIIP che non è altro é___é
L'unica cosa decente che ha fatto è stato il palesarsi davanti agli occhi di Law che, vedendolo e ricordando, si è stretto a Kidd che quasi altrettanto inconsciamente lo ha abbracciato per difenderlo da qualsiasi cosa, anche quando non sapeva nemmeno da cosa, ma immagino che lo avrebbe fatto per qualsiasi segno di pericolo. Il modo in cui se lo stringe ulteriormente e lo tocca sulla pelle lo dimostra.
Ho trovato adorabile la scena in cui Law sente il vecchio parlare di vendetta verso Kidd senza capire la ragione del suo coinvolgimento, e anche per Kidd è lo stesso. Praticamente il loro legame è percepito da tutti tranne che dai diretti interessato XD Ovviamente il fatto di essere incollati l'uno all'altro mentre il tizio parla li ha portati a comprendere il "fraintendimento" del vecchio, quello che chiunque avrebbe potuto percepire semplicemente guardandoli. E a questo punto sono corsi ai ripari... inutilmente. Purtroppo quel citrullo ci ha visto bene :(
Quello che non mi aspettavo era una piccola risata nel mezzo della scena finale ma devo dire che ha smorzato un po' d'ansia fortunatamente. Mi riferisco a questo ""Hai fatto una fatica inutile" disse Kidd, gelido, al vecchio "lui ed io siamo nemici, se lo fai fuori mi fai un favore" ma teneva ancora la pistola puntata su di lui, mentre Law alzava gli occhi al cielo, mettendo in conto l'insulto per quando avesse avuto la forza di rispondere a dovere." Hahahhahahah che carini
L'ultima frese è super ansiogena, sappi che sto iniziando seriamente a preoccuparmi!
Ma ora è meglio spendere due paroline anche per la parte iniziale del capitolo.
Dunque...
Ma che carrrrino Kid che si mette in allerta perché Trafalgar Law non è esattamente dove lo aveva lasciato la sera prima, questa dolcezza mi ha fatto venire il diabete * --- * Così come nello scorso capitolo, anche in questo tutta la tenerezza di Kid è saggiamente e perfettamente nascosta, come quando si impone di metterci più calma del dovuto a prepararsi solo per non sembrare una madre impazzita che ha perso il figlioletto, ma io sono comunque impazzita di gioia. Grazie, grazie e ancora grazie per questo Kid così... Kid ♥
Mi è piaciuto anche il fatto che minimizzasse le sue sensazioni davanti all'ometto della locanda. Insomma, quello dice che Trafalgar è suo amico e lui perde tempo a precisare cose che se fossero vere non avrebbe nemmeno perso tempo a mettere in chiaro, e poi gli viene detto che Trafalgar sta male e lui dice che stanno tutti esagerando per un mero raffreddore. Un po' come se dire quelle cose in alta voce servissero più per convincere se stesso che il tipo. Del resto, che bisogno ha Kid di perdere tempo in chiacchiere con un tizio tanto inutile, eh? E vogliamo parlare di quando trova il buon umore all'idea che Trafalgar abbia staccato la mano al locandiere solo per poi cadere nella preoccupazione quando le vede sotto la pioggia? Che poi.... sì, parliamone u.u So che Law sta male ma immaginarselo mezzo nudo sotto la pioggia mi ha fatto sbavare sulla testiera. Chiusa parentesi, ho adorato anche il modo in cui Law è così confuso che a malapena riconosce Kid, il fatto che una parte di lui gli urlava di stare attento a quel tipo ma che il suo corpo trovasse, invece, sollievo, e non solo per il contatto fisico ma anche per le sensazioni provate, e mi è piaciuto anche il fatto che si sia confidato con lui dicendogli la verità sul suo stato di salute.
L'ulteriore preoccupazione di Kid per questa sconcertante verità è stata palese, anche se avrebbe voluto mollare Law ai suoi uomini so che l'avrebbe fatto solo per scappare dalle sue sensazioni, e anche perché sa che sicuramente sono più colti di lui in materia. Non insignificante il fatto che per un attimo abbia pensato di darsela a gambe e abbandonarlo, non credo sia menefreghismo perché dai ragionamenti fatti nelle righe più su risulta palese che Kid abbia timore di questo lato sconosciuto di sé che inizia ad essere sempre più intenso per via e in presenza dell'altro pirata.
Cioè.... ma dico, proprio quando le cose si fanno drammatiche dovevano capirlo? Poveri miei trottolini amorosi dudù dadada *^*

21/11/16, ore 13:43

Lo vedi? Lo vedi che Law doveva dare ragione a Kid? A quest'ora erano nel letto a sperimentare le varie pose del kamasutra ma invece quel testardo ha fatto di testa sua, come sempre, ed è arrivato a dare ragione a Kidd solo quando era troppo tardi. E ha pure attribuito questo ultimo fatto alla stanchezza e al malessere della giornata tra l'altro XD
Va beh, povero piccolo, essendo molto razionale e strategico ha cercato di mettere in moto il cervello, invece che un'altra parte del corpo, ma purtroppo questo non lo ha portato ad ottenere i risultati speranti. Anzi, non ha ricevuto alcun risultato. E le condizioni atmosferiche sono pure peggiorate!
Povero...
E nel mentre Kid dormiva bello (come sempre) e tranquillo, hahahhahha.
Ho amato il sorgere del sole perché con l'inizio del nuovo giorno sono tornata a fangirlizzare. Ho amato il lato sbruffone di Kidd che si ripresenta anche qui, ma sta volta solo per gongolare sulla sconfitta del suo avversario. Ovviamente Law non poteva stare fermo e tranquillo a sopportare e, altrettanto ovviamente, da questo incontro/scontro è nato l'ennesimo battibecco poi sfociato nel modo che ci piace tanto. La mancata lemon del terzo capito fa la comparsa in tutto il suo splendore in questo e la cosa mi ha reso davvero felice, oltre che dissanguata. Ma quest'ultimi sono dettagli di poco conto u.u
L'ostilità iniziale, concomitante e successiva rende i loro incontri sempre più eccitanti. Influenza o non influenza, Law si è dimostrato essere particolarmente passivo questa volta e la cosa mi ha mandata fuori di testa, in senso positivo ovviamente. Kidd si è comportato come il solito maschio virile arrapato che è, e per quanto Law voglia mostrare di non essere a sua disposizione alla fine ha ceduto, di nuovo. Anche perché immagino gli sia costato fin troppo dire di no la volta prima. E questa volta era passato decisamente più tempo dal loro ultimo incontro sessuale, il desiderio era vivido e totalizzante per entrambi, quindi... ben venga.
Anche queste descrizioni mi hanno lasciato felice e soddisfatta. In particolar modo il momento dei preliminari in cui sei riuscita ad esprimere tutta la passione repressa che i due provano l'un per l'altro. Mi riferisco anche al desiderio di allontanarsi che fa a pugni con quello più predominante di stare assieme. Un controsenso vivente che rende il loro rapporto unico nel suo genere. E poi, a livello di battibecco sono alla pari e questo crea un equilibrio che da il colpo di grazia a tutto. Per esempio, la scena in cui Kidd ribatte sul fatto di aver avuto ragione il giorno precedente proprio quando Law lo aveva minacciato di non dire quella frase, e subito dopo, però, Law fa una battuta sul segno che ha lasciato al collo di Kid decretando così l'ennesimo pareggio, assolutamente perfetti.
Il fatto che il sesso non sia mai facile tra loro rende la lettura sempre più interessante, da una parte pensi che Law si stia abbandonando alle lusinghe del rosso ma poi torna in sé e gli complica le cose, dall'altra Kidd cade nelle provocazioni del dottore premurandosi di essere violento per fargliela pagare a modo suo. E in tutto questo c'è il piacere dell'uno e dell'altro per la loro relazione fuori dal comune, senza però che nessuno sia pronto ad ammetterlo ovviamente. Le vittime di questo rapporto sono i vari oggetti su cui, o contro cui, decidono di farlo XD In questo caso è stato il turno della porta.
La pacca sul sedere finale è stato quel tocco in più che ha decretato la fine delle "coccole" post orgasmo a favore del ritrovato spirito bellico.
La scena delle scale ha dato una svolta ulteriormente diversa alla storia, hai inserito un altro elemento apparentemente inimmaginabile: la dolcezza. Sì, Kid è stato dolce. E' stato dolce quando ha aiutato Law a salire le scale, quando lo ha spogliato per metterlo a letto e quando si è addormentato vicino a lui. Il fatto che abbia mascherato il tutto con battutine e gesti poco fini è servito solo a rendere il tutto più IC.
In definitiva, un altro meraviglioso capitolo, davvero.
Non mi sembra di avere altro da aggiungere, tranne il fatto che forse questo sarà l'ultimo capitolo che ho la fortuna di leggere oggi dato che la vita reale rompe le scatole ma di certo me lo sono goduto fino all'ultima parola e, a prescindere dal fatto che ne legga ancora uno oggi o che riprenda un altro giorno sono soddisfatta di averti "scoperto". > //// <

21/11/16, ore 12:47

Aaaaaaaaah! Il segno! Law ha lasciato un bel segno sulla gola di Kid e questo sta scatenando la mia fangirlaggine come poche altre cose riescono a fare. Soprattutto perché, senza tanti giri di preamboli, Kid pensa a Law e pensa che vuole dimenticare l'accaduto ma allo stesso tempo dice che vuole tenere quei segni come un qualcosa di intimo e questa è una contraddizione che rende palese la sua confusione riguardo ai sentimenti provati per il dottore. Sentimenti suuuper *stile Franky* reciproci ma che nessuno dei due ammette, né a se stessi né ad altri. *sospira*
Chissà la faccia di Killer se avesse visto, o se vedrà, questi segni sul collo. Il suo prezioso bambino ferito quando manco nelle mille e più battaglie affrontante nessuno era riuscito a tanto. O almeno credo. Con Killer che corre per difenderlo come se avesse sempre occhi su di lui non fatico a crederci. Il che mi porta a farmi due domande sul proseguo dell'evoluzione onepieciana del manga/ anime. Ma questa è un'altra storia. Ritorniamo a questa.
Dicevo, oh Dio che bello Kid marchiato. Era così assorto in questo dettaglio da non accorgersi nemmeno della sparizione della sua intera flotta se non una volta arrivato nell'esatto punto in cui avrebbe dovuto trovarsi, hahahahaah. Che tenero.
Anche Law non è da meno perso nei suoi pensieri su Kid e sulla fiducia che questo gli ha dimostrato di avere nei suoi confronti, o forse più che di fiducia si trattava dell'innata attrazione dei pirati per i pericoli... scherzo, ovviamente è la prima alternativa, anche se non si può escludere un concorso di fattori.
Per quanto riguarda la bottiglia... più avanti si scopre che non è opera di nessuno dei due capitani, la qual cosa mi porta a credere che: o qualcuno ha fatto un incantesimo, ovvero che Killer sia impazzito e abbia deciso di mettere in atto un piano simile anche se fori dagli schemi, piano che deduco provenga dagli Heart pirates XD Ora capisco perché nello scorso capitolo hai scritto che Killer abbandona la taverna in cui Law e Kid sono sul punto di massacrarsi al fine di approfittarne per concludere un certo discorso con qualcuno della ciurma avversaria. Ma questo si vedrà...
Intanto abbiamo un secondo incontro tra il vecchietto e Trafalgar, un vecchietto molto fortunato per essere stato risparmiato. E sicuramente il fatto che nel suo carretto avesse dolci è stata una coincidenza fondamentale ;)
A distrarlo ulteriormente ci si è messo di mezzo anche l'arrivo di Kidd, quei due sono proprio destinati a finire l'uno tra i piedi dell'altro, in continuazione! E menomale, mi permetto di aggiungere * --- *
I pensieri di Law e la sua confusione sulla presenza dell'altro sono più che leciti ma ho apprezzato il fatto che si capisce benissimo che il vero motivo per cui vogliono stare distanti è dato dalla paura della vicinanza. Una vicinanza che li porta involontariamente ad approfondire il loro legame in un modo che, probabilmente, li spaventa più di uno scontro con Barbanera.
Devo dire che mi sto abituando ad avere un litigio per capitolo, hahahahhaha. Se poi tutti terminano come i precedenti ancora meglio. Ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Qualcosa che coinvolge le ciurme e che tiene occupati i loro pensieri. Soprattutto quelli di Law dato che Kid si è mostrato più che favorevole ad appianare le loro divergenze nel modo che tanto amano...
E io avrei volentieri letto la terza lemon della giornata ma... Law ha fatto di testa sua rovinando i piani a Kid. Pazienza. Sono sicura che l'unico motivo per la quale abbia resistito risiede nel fatto che si sentisse "sazio" dal rapporto di poco fa, o gli sarebbe saltato addosso facendolo nel mezzo della vegetazione u.u
Di sicuro questo capitolo ha segnato una svolta rispetto ai precedenti, proprio come avevi preannunciato alla fine del secondo capitolo. Sono molto curiosa a riguardo quindi andrò avanti v__v

21/11/16, ore 12:13

*rullo di tamburi* Arriva l'agognata vendetta di Trafalgar Law e sarà tremenda, muwhahahahha.
No, non lo è stata, è stata fantastica * ---- * Anche se non per Kid dato che questo capitolo ha segnato una svolta di serietà nel rapporto che credeva essere tanto superficiale. Ma prima di parlare di questo c'è altro che voglio dirti.
Partiamo dal vecchietto che, fortunatamente, non si è fatto i fatti suoi permettendo così a Law di trovare la sua preda favorita e raggiungerla prima di quanto avesse potuto aspettarsi, almeno a qualcosa è servito, anche se è presto per parlarne dato che il fatto che appaia più volte lo rende palesemente un punto chiave della storia, un punto che però deve ancora svilupparsi.
Il primo approccio di incontro nella locanda è stato carico di ansia e aspettativa, come quelli che si vedono nei film western. In particolare, ho amato questa descrizione " Trafalgar entrò senza fretta e senza creare scene, come se fosse stato un cliente qualsiasi, ma Eustass non ebbe bisogno di voltarsi per accorgersi di lui, il rumore dei tacchi dei suoi stivali, che risuonava lento e metodico sulle assi scricchiolanti del pavimento, era per lui un segnale sufficiente. Oltretutto sembrò che la temperatura nella stanza, fosse precipitata improvvisamente sotto lo zero.". Il riconoscimento dei passi e l'andatura stessa hanno reso perfettamente l'idea che volevi trasmettere. Bello il fatto che tutti siano fuggiti, ma soprattutto il fatto che, non solo Law abbia aspettato di rimanere solo prima di palesare la sua presenza, ma che abbia atteso senza distogliere l'attenzione da Kid, solo lui. Il resto era un contorno privo di senso e interesse.
Quando ha invocato la room mi sono presa uno spavento anch'io. Nel primo capitolo, infatti, avevi precisato che i due non usavano i loro poteri in una sorta di tacito accordo, e vedere che la furia di Law era stata sul punto di infrangere questa regola è stata indicativa di un possibile degenerare in negativo del loro rapporto. Per fortuna è seguita una rissa normale *tira respiro di sollievo* Anche se... Insomma, se tutte le loro liti finiscono in quel modo sono quasi delusa dal fatto che non litighino ogni giorno, e che tu non abbia descritto tutto questo XD Le battutine nel mezzo dello scontro mi hanno fatta ridere e starnazzare per tutto il tempo, come quando Kid dice a Law che dovrebbe sfogare il suo nervosismo con del sesso. Cioè, ahhahahah, prima lo fa a posta a non riempirlo come un tacchino a capodanno e poi gli rinfaccia questo fatto che se non fosse dipeso da lui, ma si può? Che tipo, lo adoro!
L'epistassi nasale si è palesata anche durante questo capitolo a partire dal momento in cui, durante lo scontro, Kid decide che sia giunto il momento di sbattere Law sul tavolo e di montarlo come un toro in calore. Ottima scelta, non c'è che dire.
L'iniziale resistenza che ha apposto Law ha reso tutto più... frizzante, eccitante, stimolante... insomma, perfetto. Ovviamente però, da un lato, Kidd non poteva rinunciarci perché Law è la sensualità fatta a persona e lo avrebbe avuto a costo di violentarlo, dall'altro, Law stesso non poteva resistere più di tanto perché, nonostante lo scherzetto, anzi, proprio in virtù di questo, le sue parti basse hanno reclamato soddisfazione da tutta la mattinata ed era giunto il momento di concedergliela u.u Ovviamente anche i dialoghi avvenuti durante questo momento mi hanno stesa di feeling. Sia quando li fai interagire in silenzio che quando hanno relazionato attraverso i dialoghi. Riesci ad emozionarmi molto e di questo ti ringrazio. Ho adorato in particolar modo il modo (scusa la ripetizione) in cui hai descritto sia il breve percorso che ha portato Law a lasciarsi andare che il fatto che maschera i gemiti con i ringhi solo per poi dar sfogo ai suoi istinti mandando a quel paese le resistenze. Fatto questo che non gli ha impedito di prendersi la sua vendetta. E qui mi riallaccio alla premessa fatta ad inizio recensione.
Devo dire che a prescindere da chi "comanda il gioco" quei due sono in grado di accendere l'interesse dell'altro in meno di un secondo. Law è stato pericolosamente vicino ad uccidere Kid, o comunque danneggiarlo seriamente, usando un metodo eccessivo e sadomaso che però ha condotto ad un piacere senza precedenti.
Hai descritto il piacere provato ma anche la paura per qualcosa che di punto in bianco si è reso palese tra loro, qualcosa che non hanno ancora il coraggio di pronunciare nemmeno a bassa voce, e che forse non avranno mai, ma che alleggia dell'aria. Il disagio post sesso lo dimostra, lo dimostra eccome! Non ho altre parole per descrivere questo momento intenso, forse il migliore di questi due capitoli ma è difficile dirlo quando tutto è così meravigliosamente delineato.
Un'altra cosa che mi fa amare questa storia è che una delle poche fanfiction (fin'ora lette) che inizia in questo modo erotico e pieno di pathos, in genere la storia evolve lentamente (no che mi lamenti di questo, mi piacciono entrambe le scelte) e il sesso è conservato come una ciliegina sulla torta lasciata per ultima. Qui, invece, sei partita con il botto, impossibile lasciare questa storia già dopo il primo capitolo, figuriamoci dopo il secondo. Mi hai conquistata ^^

21/11/16, ore 11:21

Oh my God! Credo che sia scoppiato un amore a prima lettura tra me e questa fanfiction, sono così entusiasta che non so nemmeno da dove partire nel dirti quanto abbia apprezzato questo primo capitolo. Innanzitutto ho un debole per le long, soprattutto se superano i dieci capitoli, poi... che siano venti, quaranta o cento ben venga :) In questo caso sono nove, ma me li farò bastare u.u Questo solo per dirti che il fatto di avere altre pagine virtuali da sfogliare mi rende euforica e molto curiosa per il proseguo. Sempre dal punto di vista più tecnico voglio dirti che mi piace la struttura, nonché quelle pause che, tra una scena e l'altra, danno modo di avere un occhio gettato su una prospettiva e l'altro su di un'altra. Ho apprezzato anche il tuo modo di descrivere e raccontare i fatti soffermandoti sull'essenziale, fantastica la caratterizzazione. Dal punto di vista del contenuto... beh, qui la cosa si fa più lunga quindi mettiti comoda :)
Allora: Kid è fantastico. Cioè, lo è di suo, insomma, è uno dei miei personaggi preferiti di tutti gli anime fin ora visti, e tu ne parli davvero meravigliosamente. E questo, oltre a farmi un immenso piacere, mi ha reso una tua seguace, punto e basta. Come si fa a non amarlo? Già nelle prime righe e lì a crogiolarsi per uno scherzetto fatto alla sua non proprio dolce metà, voglio dire, è un inizio fantastico. Il modo in cui scende le scale, il modo in cui i pantaloni privi di fascia gli scendono sull'inguine, il suo sorriso nel sentire le imprecazioni del povero Trafalgar e il fatto che si metta a riflettere su quanto si diverta, sia sessualmente che conflittualmente parlando, ad avere il bel dottorino che gli gironzola attorno mi ha riempita di feeling, letteralmente. Ho riso nella parte in cui si è scoperto che l'unico rammarico di Kidd per aver legato Law alla tastiera del letto era dovuto al fatto di aver usato la sua preziosa fascia e ho riso anche quando Kidd decide tra sé e sé che la prossima volta che avrebbe visto Law si sarebbe dovuto complimentare con lui per le sue imprecazioni originali, a lui diretti tra l'altro!
Poi, va beh, appare questo misterioso vecchietto su cui al momento non ho nulla da dire. Anche perché la lemon ha tolto importanza a tutto il resto, praticamente per tutto il tempo ho perso sangue dal naso come un Sanji a corto di belle donne che vede Nami mezza nuda, complimenti! Ho quasi urlato come l'accanita fangirl che sono quando sin dall'inizio, poco prima di saltarsi addosso come animali in calore, si sono guardati abbassando le difese e lasciando trapelare tutto il desiderio che l'uno prova per l'altro, soprattutto quando Law si limita a guardare Kid e quest'ultimo decide saggiamente di prendere quell'occhiata come un invito a saltargli addosso, approvo al 100 % * --- * In quelle righe c'era una carica sessuale impossibile da non percepire, la frenesia con cui Law voleva la rossa supernova su di sé e il modo in cui maledice gli istanti in cui Kid si allontana per prendere la fascia suggerisce qualcosa di molto più profondo che del mero sfogo fisico. Kid si è comportato da vero sbruffone, ma noi lo amiamo anche per questo, e ha esercitato tutta la sua mascolinità assumendo il comando del loro rapporto sessuale semplicemente perché dopo aver stuzzicato l'altro sapeva che avrebbe ottenuto ogni cosa da lui pur di avere la soddisfazione tanto bramata, soddisfazione che poi non è arrivata. Kidd, invece, si è goduto un bel lavoro di bocca che lo ha fatto venire in poco tempo causandogli un piacere che per poco non causava la distruzione della spalliera del letto. Questa perdita di controllo è un'ulteriore indizio sul fatto che ci sia qualcosa di più profondo rispetto al mero sfogo fisico. Anche per perché farlo di continuo con la stessa persona non può essere sempre una coincidenza, un accontentarsi di quello che c'è quando c'è dell'altro, della alternative, no? ;)
Ma, tornando al povero Law, ci voglio ben credere che mediti vendetta dato che Kidd lo ha provocato, toccandolo e penetrandolo con le dita per sfruttare i suoi "punti deboli", solo per poi lasciarlo a bocca asciutta. Beh, non proprio asciutta dato che gli è venuto in bocca contribuendo tra l'altro ad eccitarlo ancora di più per quanto possibile, ahahahahhaha.
Ciliegina sulla torta il fatto che le roche suppliche di Law volte ad ottenere la meritata soddisfazione abbiano quasi fatto cedere Kid, ma devo dire che sono lieta che abbia resistito per il solo fatto che ora pregusto la vendetta di Law, senza contare che questo scherzetto post sesso abbia dato un tocco di originalità alla storia. Infatti, non ricordo episodi simili in altre kiddXlaw che ho letto fin'ora, sono davvero contenta di aver avuto l'occasione di leggerla.
Anche il finale, con Kid che finge di fraintendere le reazioni di Law dicendogli che la fascia gliela restituirà la prossima volta, ha strappato altre risate, senza contare che Law che minaccia Kidd incredulo e furioso per la situazione surreale ha dell'ilarità di suo.
Un inizio con i fiocchi, non c'è che dire.
Good Job :*

31/05/16, ore 20:54

Ehhhh cosa dire, mi è piaciuta da morire; quando ho letto "si prevedono risvolti drammatici" e sono andata avanti mi è venuto giusto un pelo d'ansia, ma sono contenta che tutto sia finito per il meglio :D
I personaggi sono caratterizzati alla perfezione e fedeli a quelli originali, cosa che adoro; tutte le scene le ho trovate descritte benissimo e in generale la storia l'ho trovata molto dinamica.
Questa ff l'ho scoperta cercando tra le storie scelte e ha il pieno diritto di fare parte della categoria, complimenti!

Ottimo lavoro! Ho visto che hai scritto molte altre storie su questi due meravigliosi ometti e le andrò a leggere di sicuro!
A.

*sospira*
questa fine giunge troppo presto ç_ç
non mi abituerò mai alla conclusione di una storia, soprattutto se si tratta di una bella come questa u.u
sono contenta di essermi imbattuta in questa FF :)
e ovviamente non farò mancare il mio commento anche su quest'ultimo capitolo :(
a proposito, nel capitolo precedente hai spiegato che l'epilogo aveva finito per occupare più pagine del previsto e che proprio per questo hai deciso di dividerlo in due parti, ecco, ora come ora mi sento di dirti che hai fatto bene ;)
no perché altrimenti sarebbe diventato un epilogo lunghissimo, no, ma perché tra questa parte e quella precedente hai descritto emozioni intense e prese di coscienze così importanti quanto sconvolgenti che inserirle in un'unica lettura avrebbe gettato i lettori "fragili" come me in un mare di feels
almeno così ho avuto tempo e modo di immagazzinare ogni dettaglio, anche se poi ne sono uscita cmq sommersa ^^
ma come fare altrimenti?
ho amato il fatto che Law non riuscisse a smettere di pensare a Kidd, si è addormentato pensandolo ed è stato il suo primo pensiero da sveglio **
e la cosa gli è così sfuggita di mano da spingerlo a cercare l'altro capitano, anche se più che altro per cercare di dare risposte alle mille domande che si era posto, e quando lo ha trovato ha giocato con lui come il gatto con il topo
bellissimo Kidd tutto imbarazzato che cerca di non guardarlo negli occhi, il suo amore per il medico ha oltrepassando così tanto i limiti del suo controllo da rischiare di essere visibile ad occhi altrui, stupendo poi quando Law si è sporto dalla nave per stimolare una qualche azione da parte di colui che aveva appena detto che in caso di caduta in mare lo avrebbe lasciato lì in pasto agli squali, e l'azione ci è stata eccome!
immaginare Kidd che di puro istinto afferra Law per non farlo cadere e che anche dopo che lo ha preso non lo molla mi ha fatto perdere qualche battito
avendo resistito anche troppo per quella che è la loro stravolgente attrazione (e non solo XD) reciproca hanno finito giustamente con il concludere la serata l'uno tra le braccia
dell'altro, ma, a differenza delle altre volte, questo non è stato puro sex, hanno fatto l'amore e Law gli ha permesso ogni cosa per rimandare l'analisi logica (?) dell'accaduto al post "ginnastica" LOL
in breve ha avuto la certezza dei sentimenti del rosso e si era da poco accorto di corrisponderli che già era giunta l'ora di salutarsi
ovviamente bello il dialogo finale, le promesse e dichiarazioni indirette *^*
concordo con le ultime righe, Kidd non poteva restare, per quanto entrambi potessero aver capito e provato la voglia di non lasciarsi più hanno intrapreso strade che non gli consentiranno, o almeno no così facilmente, di stare assieme come le persone comuni
sono pirati, sono uomini liberi ma intenzionati a vivere ogni giorno all'insegno della avventura e della gloria, pur sapendo di rischiare così la loro vita, e non solo...
almeno hanno la certezza che si rivedranno e questo, per ora, basta e avanza
mi sono dilungata fin troppo quindi passo a farti i complimenti e a salutarti
anche se passerò cmq sul tuo profilo a vedere se hai scritto qualcos'altro su questa coppia che amo alla follia e/o su altre che mi piacciono altrettanto
per ora, bye bye :*

02/03/15, ore 13:36

non ti nascondo che quando ho letto il titoletto di questo capitolo ho provato un'irresistibile voglia di chiudere e dimenticare questa FF
far finta di non averla mai letta insomma (anche se poi, lo so, non l'avrei fatto per davvero^^)
credo di averti anche maledetto verso... beh sì, già alla fine del capitolo precedente per essere precisi v_v
ma sono ottimista e quindi ho sperato fino all'ultimo é_é
non ti nascondo che ho trattenuto le lacrime e ho letto ogni riga alla velocità della luce perché volevo arrivare a quella in cui c'era la certezza che Law non sarebbe morto e trattenere il fiato sino a quel momento
*prende un respiro profondo*
bene, ora che mi sento meglio e che ho annullato la maledizione che ti ho poco fa riservato (?) posso commentare il capitolo con serenità u.u
dunque, il fatto che Kidd avesse più speranza della ciurma di Law, o che almeno lo dava a vedere, è sintomo che il bene che vuole al chirurgo è più profondo di quanto credeva
ha realizzato di amare Law *si prende del tempo per metabolizzare meglio la cosa e fangirlizzare* e al tempo stesso di essere sul punto di perderlo
ma, ripeto, per fortuna ha sperato sino all'ultimo decidendo poi di precipitarsi fuori da lì (non senza prima aver raccomandato al dottorino di non tirare le cuoia in sua assenza, precisiamolo) e trovare un minimo di cura
ho sentito un coro di alleluia nella mia testa quando ha visto la fialetta, anche se avrei preferito fosse nascosta meglio, nel senso che per un attimo mi sono vista un Kidd disperato che prendeva il suo pugnale incidendo la pelle del vecchio per cercare anche al suo interno un qualcosa di utile, o semplicemente perché sul punto di impazzire veramente, e che poi l'avrebbe trovato tipo cucita appena sotto ad un avambraccio rugoso
farmi filmini mentali e cercare di prevedere quanto leggerò è qualcosa di più forte di me, sorry ^^
ma sai che ti dico? alla fin fine me ne frego di come abbia trovato l'antidodo o dove fosse nascosto
l'ha trovato e, cosa più importante, ha salvato Law :)
ovviamente la parte finale è stata la migliore, non solo perché hai spazzato via i miei dubbi in merito ad una happy end ma perché vedere Kidd imbarazzato e insicuro su cosa dire o fare dopo le consapevolezze da poco acquisite non ha prezzo (?) **
il nostro cucciolone teme che Law non lo ricambi, o cmq non ora, e non voleva scoprirsi, ci sarà riuscito?
Law è molto furbo e legge Kidd come un libro aperto quindi mi chiedo se, oltre a far caso a questo comportamento, abbia compreso le possibili motivazioni che si celano dietro esso
e, nulla, non mi resta che leggere l'ultimo capitolo (ç_ç) e svelare l'arcano (?)
quindi smetto di dire cavolate e a tra poco :*

02/03/15, ore 13:21

Ciaoooo :)
eccomi qui a commentare questo settimo capitolo u.u
a dispetto di quanto si potesse supporre dallo scorso capitolo, alcuni membri delle rispettive ciurme hanno seguito Kidd, chi perché preoccupato per lui (Killer **) e chi, invece, perché preoccupato per il dottorino
per quanto mi sarebbe piaciuto vedere l'adorabile Bepo prendere parte a questa sorta di viaggio vendicativo per lottare contro il vecchio, capisco e approvo il fatto che abbia deciso di rimanere con il suo capitano
certe volte il legame tra capitani e vice capitani è così bello da rendere impossibile capire dove inizi il rispetto e dove l'amicizia, anzi, spesso il rapporto è così profondo da essere un mix di sentimenti tutti messi assieme e incomprensibile persino per i diretti interessati, e questo è uno dei casi v_v
rimanendo in tema di capitani e vice mi è piaciuto come tutti siano stati in silenzio, un po' per paura un po' per altro, sino a quando a parlare non ci ha pensato l'assassino dai lunghi capelli
tra l'altro capendo al volo lo stato d'animo del rosso, anche senza capirne tutte le ragioni, ha posto la domanda giusta, quella essenziale, quella che ha trasformato quella passeggiata portata avanti a passo di marcia in una caccia vera e propria
mi ha solo stupita il perchè non abbia chiesto nulla circa l'evidente segno sul collo di Eustass, ma sicuramente non era quello il tempo e il luogo per una chiacchierata di qualsiasi tipo ^^
Kidd è stato molto furbo ad intuire che la mossa giusta fa fare in una situazione simile (aggravata tra l'altro da una lotta contro il tempo) fosse proprio quella di staccarsi dal gruppo, a quanto pare il vecchio ha agito proprio secondo i suoi piani, per fortuna aggiungerei... anche se non è fortuna la parola giusta
voglio dire, non può finire così!!!!
l'arrivo di Law mi ha dato speranza e il suo ul... ult... ulti... >.< e il suo non ultimo (é_é) momento con Kidd non mi è stato indifferente ma poi la tristezza è stata troppa
da quando ho letto questa frase: "Facendo appello alle sue ultime forze, alla fine Law riuscì ad alzarsi, e come promesso, Kidd lo aiutò, sostenendo quasi tutto il suo peso. Il moro si lasciò guidare da lui verso quella che molto presto, sarebbe diventata la sua ultima vittima." infatti, non ho fatto altro che angosciarmi, e lo sto facendo anche ora
ecco perché corro a leggere il prossimo, SUBITO!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]