Poison Evie
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/03/16, ore 09:17

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Mi piace il finale. Peccato sia durata solo 7 capitoli

20/03/16, ore 09:15

Poverinooo. Troppo bello questo capitolo.
Ne manca uno alla fine quindi riprendo la lettura.

20/03/16, ore 09:14

Troppo bello il capitolo. Mi chiedo proprio come ti facciano a venire in mente certe cose.

20/03/16, ore 09:13

Hahahahah😂😂😂😂😂😂😂😂😂

20/03/16, ore 09:12

Bel capitolo
Manca poco che questi due si ammazzano.
Povera Eva, diciamo che io preferirei non averla la sua "allergia" e nemmeno lei ne sembra entusiasta.
Probabilmente non le leggi le recensioni a distanza degli anni, ma mi fa piacere scriverle lo stesso.

20/03/16, ore 09:07

Allergia agli stronzi?😂😂😂😂😂😂😂
Ma come ti vengono in mente certe cose?
In fondo Julian mi fa un po' pena, è appena stato lasciato poverino.😞
Questa storia mi appassiona sempre di più e trovo questo capitolo più bello del primo, ma questa è solo una mia opinione.

20/03/16, ore 09:00

Mi piace già tantissimo. Eva mi sta simpatica per il suo carattere, è come se mi rispecchiasse.
Il fatto che faccia la chimica poi è il lavoro di mia sorella quindi.
Trovo l'inizio di questa ff molto attraente. Mi piace il tuo modo di scrivere,il tuo stile.
A presto,
rac2003

25/07/15, ore 01:49

Storia semplice, originale e fresca: ecco cosa ci voleva per combattere la noia estiva!
Era da giorni che ero alla ricerca di qualcosa da leggere che non fosse drammatico, ma leggero e coinvolgente, capace di farmi scappare un sorriso e anche qualche risata. Se poi è pure scritta bene, scorrevole da leggere e senza orrori grammaticali, ancora meglio! Bazzicando tra le storie trovo la tua, corrispondente in tutto e per tutto a ciò che cercavo!
Insomma, leggere di una povera disgraziata a cui viene l’orticaria se avverte nel suo raggio di azione un uomo non è poi così solito.
Povera Eva, fa credere a tutti che odia gli uomini, quando in realtà soffre a causa di tutto ciò che si perde per questo inspiegabile disturbo psicosomatico. Per fortuna arriva Julian, pronto anche a farla andare in coma prulitico, pur di guarirla e toccarla con le sue mani ingorde. Ma ci voleva proprio uno come lui per guarire l’apparentemente inguaribile Eva.
Poi geniale Eva, che con il suo micidiale Guttalax ha steso letteralmente lo scontroso Julian. Devo dire che in quella parte ho riso tanto!
Inoltre, io adoro la ex di Julian, ha fatto benissimo a lasciarlo: innanzitutto uno così non si sopporta; poi c’è Eva ora, pronta a rimetterlo in riga con il suo bel caratterino.
E ovviamente fantastica la scena finale! L’orticaria che ritorna in agguato proprio nel momento meno opportuno è una genialata e, ovviamente, anche qui ho riso da morire!
Una storia di pochi capitoli, ma lo stesso completa, perché mostra come i due protagonisti si conoscono e come nasce la loro storia. Mi piace perché poi il resto è lasciato all’immaginazione del lettore, con un finale aperto che è più un inizio che una fine.
Mi rendo conto che sono passati anni da quando hai scritto la storia e che la mia recensione ha poca ragione di essere, però volevo farti sapere il mio apprezzamento. J

_Stranger_

11/09/14, ore 15:56

E così Eva quando ha uomini attorno le viene l'orticaria: molto originale come idea,davvero. Mi sa che Julian prova una qualche simpatia verso la protagonista. E comunque la frase: ‘Al mondo non esistono cose come amore,
passione, attrazione, ecc. Essi sono processi mentali che si sviluppano
all’interno del cervello e possono essere richiamati e diretti a proprio
piacimento.’ l'hai scritta tu o l'hai trovata da qualche parte?? Te Lo chiedo perchè mi piace molto.

11/09/14, ore 15:38

Ciao!!! Questa ff è molto carina e divertente. Mi piace l' idea di una ragazza che sia "allergica" agli uomini. E mi piace anche il fatto che Lavora in un laboratorio chimico (giusto?), forse perchè studio e mi piace la chimica. Continuerò a leggere e a recensire questa storia perchè è davvero molto bella.

21/07/14, ore 21:57

Battute troppo forti perfetto a lei non la vuole vedere i testi sono fulminanti troppo divertente bacioni

21/07/14, ore 20:57

Questa storia e'meglio del diario di Bridget Jones mi sono sbellicata dalle risate forse a distanza di anni non leggi piu'le recensioni ma io te la faccio lo stesso se lo avessi trovato in libreria lo avrei comprato di sicuro bacioni

17/02/13, ore 20:53

Hahaha, poveretto! Chissà quanto ci è rimasto male! Spero tu legga la mia recensione non tanto perché ci scrivo genialate senza pari , cioè, anche quello, ma più che altro sono curiosa di sapere: tra di loro poi va tutto bene? E anche perché credo che ti faccia piacere sapere che la tua storia viene apprezzata. Io personalmente la adoro! Eva è pazza e simpaticissima! Complimenti :)

23/06/10, ore 14:19

ahahahah sei un maledetto genio, storia bellissima!!XD
cavolo spero tanto tu abbia scritto molte altre storie...
eva è un genio e lui....lui, non so perchè non sembra proprio un gran figo, ma comunque...ci sta tantissimo!!
scrivi molto bene, con una semplicità che leggere la storia è un piacere.
Grazie^^
ciaoo

02/11/09, ore 18:14

ciao! ho letto solo un capitolo ma devo assolutamente commentare! in fondo sono un chimica pure io e non ho saputo resistere: provette, spettrofotometro e sterilizzare! ah che dolci parole! ora continuo a leggere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]