Il Paradiso del Ritmo
di Anonimo9987465

scusa ho sbagliato a mettere la recensione ^^" l ho messa nel prologo xD
ciau

Ahahah mi hai fatta morire dalle risate xD.
sei grande! devo ammettere che questa storia mi sta piacendo (sebbene non sappia chi siano i pg xD)
le battute de "el parappa" fanno proprio morire dal ridere.
strano nome Dino il Contadino.
al prox cappy.
baci,
Kelly

Ahahah non so come ma mi fai sempre morire dalle risate!!! ^_^ 6 meraviglioso! Questa fanfic mi piace sempre di più! XD Ma perché Efp non mette le emoticon? Immagina che adesso per esprimere la mia gioia ti abbia messo :elle: 3 :kero-chan: perché mentre leggevo stavo morendo dal ridere in alcune parti!!!!! Asdasdasd

Yuppidu! Eccomi qua! Yuppiduppappaaa! (El parappa mi ha contagiato! XD Mi hanno fatto ridere un casino le sue battute! Soprattutto il defenestro! XDDD) Il capitolo è stato molto demente, cioè, più dell'altro! Il personaggio che mi ha fatto più ridere (dopo parappa) è stato Dino il Contadino! Che nome! Ihihih! Ok, ho finito! Al prossimo cap!

Ammetto di non conoscere un beneamato tubo del gioco in questione, ma bisogna dire che i Rythm game non sono esattamente la mia passione. Tuttavia era impossibile non riportare il pensiero, durante la lettura, al venerabile Maestro Cipolla (Master Onion) di Psoniana memoria. Se mai farai un secondo capitolo (sei un pò il maestro dei primi capitoli mai continuati...), fai un pensiero di metterlo in un cameo, magari insieme al cane Parappa e la pecorella (Unjammed)Lammy.
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 10:01 pm)

Fà abbatanza ridere, ma purtroppo non conosco molto bene, anzi per niente, i personaggi del videogioco (e il videogioco stesso)! Comunque al prossimo cap!

TU! salveeeeeee xD. sono riuscita a tagliarmi 10 minuti di tempo. mmm...questi personaggi non li conosco nemmeno un po'. forse dovrei giocare al gioco così mi informo. mah! comunque anche questa storia mi piace assai tanto e stai proprio migliorando. grrr èwé sono gelosa xD. ci sentiamo al prox. By

Thank you! XD mmmh la storia è interessante! Molto soggettiva XD non conosco i personaggi ma domani giocherò a questi bellissimi giochi e ti saprò fare un parere migliore! Mi piace e il tuo stile migliora sempre di più XD