Okaasan
di Favols

20/12/10, ore 21:16

Le frasi a capo in stile poesia (Diciamo così, vah, non mi viene un termine diverso né tanto meno più corretto di questo) al principio mi hanno un po' spiazzata, però le storie che parlavano dell'infanzia di Inuyasha e di Izayoi mi son sempre piaciute, nel profondo.
Ho trovato giusto qualche piccolo errore (Come l'accento mancato sul [Mi stringe a se] e la mancanza di una virgola nella frase di chiusura [Non piangere mamma] dopo la parola piangere), però la storia era scritta bene ed era scorrevole, se non si teneva conto di quell'andare a capo.

18/12/09, ore 12:36

E' una drabble, quindi breve, ma veramente bella. Complimenti :)

29/09/09, ore 21:31

bellissima!molto commovente e dolce^_^

29/09/09, ore 20:46

Bella, dolce e scritta veramente bene, complimenti, alla prossima

29/09/09, ore 19:43

Putroppo ho pochssimo tempo e non posso commentare come vorrei, ma una recensione dovevo lasciarla! Intanto io ho sempre adorato il rapporto fra Inuyasha e sua madre e quindi ho trovato questa drabble doppiamente apprezzabile. Inoltre trovo che scrivi sempre meglio, ogni nuova fan fiction pubblicata, ti ammiro molto. Questa tua ultima piccola dimostrazione di talento l'ho semplicemente adorata!

29/09/09, ore 18:38

bellissima, complimenti... la scena dell'anime mi ha sempre messo tristezza.. complimenti perchè, sebbene con poche parole, hai trasmesso tutta la tristezza e la malinconia provata in quel momento...

29/09/09, ore 17:31

Anche io sono d'accordo con te piacere io sono Ariki1 ^^. Anche io come te penso a questa come dire "piccola parte dell'anime" che commuove molto le parole della madre di Inuyasha sono reali (per esempio anche adesso hanno un senso) comunque leggendo questa piccola storia mi sono ricordata la scena dell'anime.

29/09/09, ore 16:15

Woah. E' un momento già visto, sì, ma qui riproposto con una sua nuovissima e impressionante intensità, specialmente per uno scritto di circa 100 parole. Che dire? Mi pare che tu le abbia scelte bene, perchè il risultato è ottimo. :)

29/09/09, ore 15:01

poche parole ma molo belle mi è piaciuto come hai trasmesso le emozioni provate dal piccolo mezzo demone nel vedere la mamma. non conoscevo questo tratto di storia e leggendo questa parte elaborata da te mi pare di capire che sia molto belo comunque complimenti riesci sempre a centrare il bersaglio. hai preso un pezzo di una canzone di cesare cremonini che non pensavo potesse scrivere quelle cose colpimenti a lui e a te che l'hai saputa mettere al posto giusto. ancora complimenti mi piace veramente spero di vederne tante di storie cosi.poche parole ma che ti danno tanto.

29/09/09, ore 13:23

bellissima!!!! *-* non ho parole! Anche io penso che quel pezzo dell'anime sia uno dei più malinconici... povero piccolino, la prima volta che ho visto quella scena (mooooolto tempo fa ^^) mi sono inviperita!! Comunque, ti ripeto, questa drabble mi è seriamente piaciuta! Molto bella, compliments!!!!!! ^-^

29/09/09, ore 12:45

molto bella

29/09/09, ore 12:30

oddei è syupenda una delle drabble piu belle che abbia mai letto! giuro che è arrivata al cuore e finisce dritta tra le preferite nn ci sono storie! all'inizio credevo stesse morendo izayoi :P ad ogni modo è davvero stupenda e profondo dotata di un'innocenza disarmante che ci offre inuyasha e una consapevolezza troppo crudele dalla parte di izayoi... nn ho parole davvero davvero bellissima!complimentiiiiiiiii

29/09/09, ore 10:21

ciao, anche a me piace molto come momento, l'ho sempre trovato uno scorcio dell'infanzia di Inuyasha molto dolce anche se decisamente amaro e malinconico, è davvero un peccato che a questi momenti ed al personaggio di Izayoi sia stato dedicato così poco tempo nel manga... Alla prossima kiss