Hypnotic Screams
di mokuren078

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/14, ore 11:16

Wow! è semplicemente favolosa! Io e una mia grande amica ci siamo appassionate a questa storia in una maniera allucinante tanto che abbiamo pensato di fare il seguito di questa storia...ma solo se tu sei d'accordo...Perchè è da molto che non scrivi il seguito e dato che ci piacerebbe sapere come va avanti pensavo di continuare la storia ma di sapere anche quello che pensavi te e le tue idee per finire la storia, facci sapere presto perchè noi la stiamo scrivendo ma volevamo avere il tuo consenso perchè la storia l'hai scritta tu. Noi ti ammiriamo per questo, e speriamo di ricevere presto tue notizie :) Ancora complimenti
Sofy_Weasley e Roconte34

15/07/12, ore 18:39

Ciao!!
il capitolo è scorrevole e lo stile mi piace davvero molto! La scena erotica inoltre è scritta magistralmente! *_*
(Premetto che la sto leggendo come fosse una storia originale, visto l'OOC dei personaggi.)
Mi ha lasciata perplessa, però, la velocità con cui entrambi sviluppano l'ardore!
Secondo me ci voleva qualcosa che prima creasse la tensione tra di loro. Sia in questo momento nella stanza, sia in precedenza. Ci voleva un contorno che giustificasse queste reazioni. (mica è normale piombare nella camera di un ragazzo e finire così avvinghiati!! LOL a meno che non siano entrambi ninfomani XDD)
La tensione crescente ed il contorno non solo danno più senso ad una scena del genere ma fanno anche aumentare la godibilità della stessa :)

28/06/12, ore 12:58

Ciao, mi piace un sacco la tua storia e spero che continuerai a scriverla....=)

19/04/12, ore 16:19

Una delle più belle ff che io abbia mai letto, non vedo l'ora di vedere come continua, davvero complimenti :)

28/12/11, ore 21:40

Ho incominciato a leggere questa storia poco tempo fa,è difficile trovare delle romione decenti, di conseguenza quando ho incominciato a leggere la tua ero un po diffidente, mi sbagliavo. Parto con il dirti che la tua storia è davvero innovativa, tra tutti i personaggi Ronald è l'unico che non riuscirei mai ad assocciare a quelle mura verdi e argento ma sei riuscita a sorprendermi anche qui, davvero a Ron questa crudeltà sta benissimo. Draco in grifondoro fa una certa impressione, come dire..WOW.
Anche se per Ron il pensarlo così deciso tenebroso e sensuale è tuttaltro che faticoso, mi risulta più difficile pensare a Molly come moglie di un mangiamorte o PEGGIO,  Fred e George due Slytherin..della serie WTF.
Con questo ti abbandono e non ti annoio più con le mie chiacchere insensate ahah.
Spero di sentirti al più presto con un aggiornamento.
La storia mi intriga davvero molto! ;)
Un abbraccio,
Giuls

16/12/11, ore 21:45

Ho adorato questa storia dalla prima volta che l'ho letta (ovvero qualche mese fa) e devo dire che con il tempo ho creduto di potermelo solo sognare un seguito delle vicende per la distanza di tempo nella quale avevi postato il nono capitolo... Ed invece ieri è piacevolmente apparsa in prima fila a tutte le FF su Harry Potter e non puoi immaginarti la felicita :D
Questo capitolo è veramente fantastico - inutile dire che attendo il prossimo con ansia XD
Complimenti vivissimi!!!

16/12/11, ore 21:22

Odiarti?? non potrei mai!! Poi con questi capitoli così "intensi" riesci a far dimenticare tutti i mesi di attesa. Te l'ho già detto che sei troppo brava? eheh
Continuerò a seguire questa fanfiction a tutti i costi, dovessi aspettare altri cent'anni :)
un grossissimo bacio
hele

16/12/11, ore 07:08

Cosa ne penso del capitolo???Che è meraviglioso come tutti gli altri!!!!Grazie x l'aggiornamento!!!!Grazie grazie grazie e GRAZIE!!

16/12/11, ore 01:16

Oh che bello ;) Ho scoperto per caso che avevi postato un nuovo capitolo (rincoglionita che sono...ho la tua storia nelle preferite ma non nelle seguite!).
Bellissimo capitolo, denso e pieno, pienissimo...di miliardi di emozioni. Soprattutto le ultime righe. E' una sensazione meravigliosa...quella di voler avere labbra, mani, gambe, braccia in più....e per due adolescenti bè, è un'emozione ancora più intensa.
Grazie per questo tuffo nel passato!
Al prossimo!

15/12/11, ore 19:57

Ciao, grazie del benvenuto :)
Ovvio che sei perdonata! Anzi, vai anche ringraziata per questo nuovo capitolo. Non ci speravo più, ormai! **
Oh, Ron che non riesce a staccarle gli occhi di dosso e che poi la insegue fino all'entrata della casa dei Grifondoro... pare che il puro desiderio fisico si stia trasformando in qualcosa di più. In Hermione era un po' più palese.
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose!
Grazie ancora per questo "regalo di Natale" !
A presto, MakaGD :)

02/12/11, ore 14:43

Ho appena scoperto la tua ff e sn rimasta folgorata!!Io amo la coppia Ron-Hermione..ma ho visto ke il tuo ultimo aggiornamento è stato 9mesi fà..perciò ne deduco ke hai abbandonato la storia e qst mi intristisce moltissimo..peccato!!!6 davvero brava!!

19/05/11, ore 17:53

Voglio il capitolo dieci. Scrivi fottutamente bene, ne sono rimasta affascinata. E' una storia che m0incuriosisce, è bella come idea. Un Ron cattivo, e un Malfoy buono.
Ti è mai passato per l'anticamera del cervello, l'idea di scrivere un libro? Io lo comprerei. E comunque, non sono una paracula, semplicemente mi piace 'sta storia.

02/05/11, ore 19:29

Oooh adoro la tua Fan Fiction...ma quando pubblichi il prossimo capitolooo?
*me curiosa*

01/05/11, ore 21:40

Oh mio Diooo! Questa ff è perfetta, pazzesca, la migliore di Ron ed Herm! **
Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e voglio il seguito! Ti prego aggiorna presto! ç__ç
Bellissima ed emozionante! E loro due sò troppo belliiii!

15/04/11, ore 12:01

Che brividi questo capitolo...davvero!! Direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare....però vedi di non rifarlo mi raccomando XDDD...sono troppo affezionata a questa storia e sono sempre piu curiosa di leggere come andrà a finire.!! aggiorna al piu presto e stupiscici con una altro grande capitoloooooooooooo baci Carola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]