Judy is a groupie
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/14, ore 11:31

Zazy mi sa che questa volta sono arrivata alla fine sul serio ;( inutile dire che l'ultimo capitolo, dalla prima frase all'ultima mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Te l'ho già detto ma te lo ripeto, grazie per aver scritto questa ff, è qualcosa di STUPENDO e grazie infinite per avermi tenuto compagnia(e sopporata)xD in tutto questo tempo.
Non so se Judy abbia fatto bene a buttare via il numero di Marky però forse da una parte si... adesso finalmente ha chiuso con il passato, questa esperienza mi auguro che le abbia insegnato qualcosa :) in fondo non l'ho odiata poi così tanto... solo invidata! ah ah
Concludo dicendo che questo è solo un arrivwederci(adesso che ti ho nei preferiti recensirò altre storie, don't worry, non ti libererai di me tanto facilmente!
Ancora complimenti e grazie!
Un bacio,
alla prossima!<3
Gabba gabba hey!
Jenny Ramone

19/09/14, ore 10:43

Per la serie: " a volte ritornano"! Judy se la stava cavando fin bene, i miei complimenti! I regali che le ha portato Marky sono fighissimi! :D e Jack è certo un nome migliore di Tobey (scusa Johnny amour se oso contraddire una tua scelta ma non mi piace, Jack non è anche più americano?)xD. Quindi adesso i Ramones sono allo sbando senza di lei? Anarchy in the happy family? Torna a casa Judy! e VAI a cena con Johnny, carpe diem, se ti ha addirittura invitata a cena uno come lui significa che ti farà un 'offerta che non potrai rifiutare xD dovrà comunicarti qualcosa di importantissimo!
Bacio,

17/09/14, ore 20:51

Domani non so se farò in tempo a passare quindi doppia recensione stasera! xD Se Judy è convinta ... boh, ci provi... secondo me dopo dieci minuti torna, la grande donna matura... che belle le parole di Joey!:D comunque ha ragione: è una tortale pazzia! Judy è una diciannovenne con il cervello di una ragazzina di dodici anni e non sarebbe mai in grado di prendersi cura di un bambino da sola! tanto più che adesso che era groupie dei Ramones aveva lasciato il lavoro, no? come crede di mantenerlo il figlio?
Me lo svelerà nel prossimo capitolo. :)

17/09/14, ore 16:03

No Judy,ma tu sei scema! Lo sospettavo da un po' però mi dai sempre più la conferma! o.O come puoi anche solo PENSARE di allevare il figlio di Johnny con Dee Dee? Ti pare normale? Al massimo dovrebbe essere il contrario e Dee Dee diventerebbe appunto solo il tuo compagno. Perfavore, torna tra noi, renditi conto che non basta amare una persona perché tutto vada sempre bene.
Ci credo che stanno dando di matto tutti,non deve essere facile avere a che fare con quella ragazza...
Scusa se arrivo solo adesso a recensire ma sono stata impegnata con l'università fin'ora!
Un bacio! :)

16/09/14, ore 10:11

Vabbe'... Dee Dee ora mi rendo conto di cosa vuol dire essere bipolare! o.O prima sei terrorizzato e dieci minuti dopo stai promettendo che ti impegnerai e sarai un buon padre?! xD ah ah"troverò un lavoro.."xD sul serio? Anche se lo trovassi non lo riusciresti a tenere.
Mi dispiace, so che ama Judy con tutto se stesso e farebbe qualunque cosa per lei ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e non credo che se dovesse essere suo il bambino potrebbe divantare un buon padre.
Quindi la corte proclama Dee Dee Ramone momentaneamente capace di intendere i suoi limiti ma di volere cose per lui ingestibili.
L'udienza e' sciolta,
Gabba gabba hey!:D

15/09/14, ore 10:05

Ciao! Beh ecco la recensione "speciale", ti avevo chiesto se c'era un capitolo dedicato a Johnny perché oggi sono dieci anni che se ne è andato e volevo ricordarlo in qualche modo.
Tu però lo hai fatto rivivere e di questo ti ringrazio immensamente,mi sembra di poter essere li', con lui mentre accompagna Judy. ;)
Sapevo che si sarebbe dimostrato dolce alla fine e si sarebbe fatto perdonare, tutti dicono che era uno stronzo e in fondo un po' lo era però c'era una "logica" dietro tutto quello che faceva, anche se sembrava sbagliato.
E in questo caso credo semplicemente che si sia reso conto dei suoi errori e sotto sotto, anche se si vergogna di chiederle scusa fino all'ultimo, vorrebbe farsi perdonare da Judy. :)
Un capitolo meraviglioso, ti assicuro che mentre scrivo sto quasi piangendo ;(
Grazie, grazie, grazie Zazi!
Un bacio! :)
Jenny
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 10:09 am)

14/09/14, ore 10:48

Ciao! Beh, Dee Dee, parliamone:che disagio hai? Voglio dire, capisco che sei preoccupato, hai già tanti problemi di tuo e roba varia però ragiona:il bambino potrebbe non essere tuo, no?
E comunque dovevi pensarci prima, tutti dovevate pensarci prima! Adesso avresti il coraggio di lasciare Judy da sola, tu che la ami tanto?
Ho cercato di scusarti e di comprenderti fin'ora ma oggi mi fai proprio salire il crimine, lo devo dire: ha ragione Johnny.
Comportandoti così non dimostri di essere un uomo ma un vigliacco!
Il tempo delle mele, tipo "dreams are my reality"e' finito, renditene conto! Ora sei in ballo e devi ballare!
Poi chissà, magari avrai il colpo di fortuna e non sarà per te questa responsabilità...
Mi stupisce sempre di più la ragionevolezza di Joey, non ne so molto di lui per ovvi motivi ma non era uno abbastanza problematico?
Ok ho finito la predica, scusami se ho mancato di rispetto a Dee Dee ma la penso così e ritengo che Johnny abbia detto la verità, a prescindere dalle mie preferenze, questa volta sono molto d'accordo.
Un bacio! ;)

13/09/14, ore 10:11

E fu così che arrivammo al momento di pathos... Judy, pensavi di salvarti eh? Possibile che non avevi nemmeno tenuto in conto che andando con quattro uomini senza niente potesse succedere?!
Marky e' un porco come sempre, facciamogli fare un corso di bon ton accelerato!
Joey non ha ancora realizzato bene la cosa, oddio chissà se il padre fosse stato lui!
Johnny e' a dir poco sconvolto/infuriato, Dee Dee non ho capito... Si che è una grande responsabilità però se ama davvero Judy, all'idea di poter diventare padre dovrebbe essere felice...:)

12/09/14, ore 09:39

Auguri Dee Dee!!!!!❤️
La scena della pizza è ispirata a quella di Rock n'Roll High School vero?
Marky e' proprio stupido, voglio dire, si è quasi vantato di non sapere che era il compleanno di Dee Dee e glielo ho dovuto ricordare Joey! (A proposito, Joey non ha detto quanti anni ha lui!)xD.
Troppo divertente quando Johnny dice di avere 32 anni e fa a Judy"ignorante"! Ah ah stavo morendo, quella ragazza e' proprio "asu" come si dice dalle mie parti xD
Ma poi è arrivato il grande momento...direi che si è organizzata bene per il compleanno del suo amato bassista, Dee Dee può ritenersi soddisfatto!
Che teneri alla fine quando dormono abbracciati, quasi me li immagino, sono dolcissimi! :3

11/09/14, ore 13:58

Oh. Mio. Dio.! o.O
ma davvero cosa si sono fumati la sera prima? Marky e' sempre più bestia che uomo che Judy sempre più***
Che poi alla fine quello che ha salvato la situazione per entrambi e' stato Dee Dee onnipotente! Per lui non c'è' un premio?
Ah ah non pensavo che arrivassero addirittura a guardarsi mentre lo facevano, ho sottovalutato Marky xD
Ps: Judy non sa nemmeno fare una rima, quanto è ignorantella?xD
Bacio,

11/09/14, ore 13:12

Scusa, scusa, scusa per il ritardo apocalittico nella mia recensione quotidiana ma sono stata impegnata fino ad ora... Judy si è messa nei casini di nuovo, come suo solito...come farebbe a sopravvivere se non ci fosse sempre uno dei Ramones a salvarla?
Certo che anche loro che tempismo perfetto!
Marky che si butta contro un gruppo di punk feroci e Dee Dee che appare tre secondi prima del dramma! :)
Vado al prossimo capitolo, quello prima arriverà lunedì ❤️ (Da fan dei Ramones se guardi che giorno e' capirai il motivo)😭
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:28 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:33 pm)

10/09/14, ore 11:27

Judy, sei appena stata praticamente violentata da Johnny, hai litigato con l'uomo che ami e qual'e' la soluzione?
Andare da Joey, ovviamente!xD
E se deve fare da psicologo lui con tutti i problemi di testa che ha siamo a posto! Ah ah
Però è tanto dolce devo dire!<3 oddio ho appena messo un cuore a Joey, sto impazzando.
Almeno è comprensivo e la ascolta Judy!:3

10/09/14, ore 11:16

Mah... Non so più cosa pensare... Cioè, perché Johnny lo ha fatto? Insomma, non era proprio un uomo dolce e pacifico ma per arrivare a tanto ce ne vuole! Così sembra un mostro, e' solo geloso di Dee Dee?!
Il bassista mi fa una pena poverino, me lo immagino li' con i gelati che aspetta la sua Judy...-si asciuga gli occhi- e mi si spezza il cuore!;(

09/09/14, ore 09:42

Eh ha parlato l'esperto! Joey stai zitto please che l'unica donna che hai avuto sei riuscito a fartela portare via! xD non vedi che Dee Dee e' già in crisi di suo?
Questa sera sono innamoratissimi, domani litigano... Il problema non è lui, e' Judy! Neanche lei sa cosa vuole secondo me... Che bella la scena della piscina!!!!<3

08/09/14, ore 10:33

Awww Rockaway Beach! Credo che sia una delle mie canzoni preferite! :) esiste davvero questo posto allora! Siiii quando vado a NY ci faccio un salto xD mi è piaciuta Judy, prima non si era manco resa conto di non essere a Manhattan e poi dopo la nottata che hanno passato like an happy family si vergogna a stare in mutande e reggiseno! E' parecchio strana pure lei...o.O Joey e Johnny fanno bene ad essere preoccupati, d'ora in poi inizieranno i guai!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]