Antiche Prigioni

03/04/10, ore 22:47

... se alla fine Dean e Faith non concludono... io mi arrabbio >___
Bellissimo capitolo, complimenti ^_^

Baci!

p.s. poveretto l'ubriacone che da fastidio a Faith... ora se lo mangia ghghghghg!!!

21/03/10, ore 18:20

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
splendido questo capitolo, davvero davvero bello. Adoro sempre di più Faith!!!
E continuo a dire: Dean e Faith, Dean e Faith, Dean e Faith! Alla prossimaaaa...un bacione

02/02/10, ore 17:46

(terza volta che provo a recensire.. speriamo bene O__O!!!)

???????????????????????

E finisce così??? Ehi Jas.. mai un tuo capitolo è stato più inquietante..

Non ci lascerai così in sospeso per un mese, vero???

Brok O__o

02/02/10, ore 15:46

no e mi lasci così???
avresti dovuto vedere la faccia quando ho visto che il capitolo era finito...
Comunque è molto interessante, si sta scoprendo qualcosa di più su Faith(tanto lo so che ho ragione...me lo sento!!!)
posta presto...baciiiii

22/01/10, ore 16:00

bello bello bello...soprattutto la scena con Dean e Faith da soli nel portico *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/01/10, ore 08:34

finalmente! proprio un bel caso, appassionante e realistico (sto seguendo la prima stagione su rai 4 *__* mi sembra quell'atmosfera lì XD)

divertenti siparietti, Dean è stronzissimo ma adorabile XD

tanto lo so che prima o poi ..... ahhaahahhaha, a Dean nessuna può resistere O__o

Baci!

06/01/10, ore 10:50

spettacolare questo capitolo...mi incuriosisce molto il rapporto che faith ha con sam e anche quello che ha con dean...anche se continuo ad essere un'accanita sosenitrice della coppia faith-dean XD
ancora comoplimenti...alla prossima!

05/01/10, ore 23:45

Jasssssssss finalmenteeeeeeee oh cominciavo seriamente a preoccuparmi!!!!!! bel capitolo, complimentissimi ma.... può bere l'acqua santa?? ohibo' mi porti fuoristrada allora O___o

Baciiiiiiiiiiiiii

P.s. E ovviamente anche io sono convinta, o almeno spero, che alla fine Faith e Dean si esibiranno in innumerevoli acrobazie tra lenzuola e cuscini XD XD

Sam è dolce, carino.. tutto quello che volete.... ma Dean è selvatico XD XD XD!!!!!!
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 03:55 pm)

13/12/09, ore 18:32

Questo capitolo è a dir poco stupendo, senza togliere niente agli altri ovviamente!!!
Dean...lo amo quandoi fa lo stronzo...cioè, lo odio...ma lo amo!!!
E Sam è sempre tanto dolce.
Faith...che dire...furba la ragazza eh?
P.S. Sono d'accordo con brokendream sul fatto di Dean e Faith ahahahahaha

13/12/09, ore 17:32

ti posso dire una cosa?? sicuramente tutti i capitoli sono interessanti... ma personalmente trovo che questo sia uno dei migliori! certo che Dean a volte sa essere proprio uno stronzucchio eh??? sì sì.. ha vomitato per la makkina.. O__o (Des smettila di spoilerare :-@!!)

Continua così che è una storia davvero bella!!!

P.s. alla fine Faith e Dean si rotolano tra le lenzuola, vero????? hihihihi XD

22/11/09, ore 23:59

Ciao! Rieccola Faith... uhm... sekondo me non l'ha uccido con qualke arma convenzionale... nn so perchè ma c'ho un sospetto =__=
Bel capitolo, ci lascia in sospeso e ansiosi di sapere cosa accadrà la prox volta!!!!!!!

A presto continua così! (che continuo pure io hihihihihihihi XD)

Brok

21/11/09, ore 11:00

oddio oddio oddio...ho gli occhi sgranati e la bocca spalancata!!!bellissimo capitolo anche se ho mille domande che mi ronzano per la testa e quello che pensavo prima su Faith si è rafforzato maggiormente!Bravissima, continua così!Al prossimo capitolo(che attendo con ansia)!

08/11/09, ore 22:07

questo capitolo è una meraviglia! Faith mi fa tenerezza anche se ancora non sono sicura di cosa nasconda. Sam è sempre dolce, carino e disponibile con tutti e Dean il solito duro dal cuore infinitamente tenero. Mi è piaciuto molto il discorso tra Dean e Faith!!!Bravissima, continua così!!!!Al prossimo capitolo!
P.S. Credo di aver capito cosa intenda brokendream sui sospetti di Faith...se è quello che penso io ho pensato la stessa cosa già dal capitolo scorso!!!!
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 10:09 pm)

08/11/09, ore 22:06

Ciao Jasmine! Grazie a te per quello che scrivi, mi sembra di vederli.... sai che forse ho una mezza idea del perchè Faith non è uscita dalla macchina ed è .. vegetariana???? Porc... nn voglio spoilerare ma è più forte di me scusami :-P!!!

In bocca al lupo per l'esame e torna presto a scrivere per noi ^___^

Notteeeeeeee

04/11/09, ore 11:36

finalmente un altro capitolo!! ^__^ brava complimenti ma.... porc... c'ho un sospetto su Faith ma non lo dico per non poilerare (ihihihih XD)sono troppo curiosa di sapere come va a finire.. s'è capito che mi piace Supernatural, vero??

Ciaooooo e buona continuazione.

P.s. grazie per la recensione, mi fa piacere che ti sia piaciuto il "mio" Castiel.