Lust
di sakura182blast

30/01/11, ore 12:00

Semplicemente fantastica. Scrivi da Dio, vorrei davvero avere almeno un pizzico del tuo talento nello scrivere e nel far provare le emozioni come riesci tu con questa fanfiction. Davvero bella e intensa. Kiss.

29/11/10, ore 18:02

*w* scrivi bene ^-^ seppure corta questa storia è molto bella ^-^

17/01/10, ore 01:35

Non trovo altre parole per dirlo..è semplicemente fantastica:)

30/09/09, ore 16:27

Woooooooooow potevo mai non leggerla? Io narusaku convinta quale sono??? Ma certo che no... la trovo bellissima davvero, hai resto tutta la situzione davvero perfetta, non ricadente nemmeno nel volgare (cosa che spesso può capitare nelle lemon XD) ma cavoli se è bella, ti prego scrivi ancora (magari non alle tre di notte XD) Però scrivi ancora su di loro perk gli rendi onore davvero. a presto SAKURACHAN

30/09/09, ore 15:06

ciao! Davvero bella questa oneshot, maliziosa e dolce al tempo stesso, sembra quasi che tutto sia sospeso, come in una bolla di sapone in un'atmosfera quasi magica... Alla prossima kiss

30/09/09, ore 15:05

Oddio ma è meravigliosa. Davvero! Beh non poteva essere diversamente essendo una NaruSaku u.u No dai, scherzi a parte, mi è piaciuta tremendamente.
L'ho trovata molto sensuale e passionale. La scena è descritta quasi come se mi trovassi davanti ad una poesia piuttosto che un racconto e non mi è stato difficile immedesimarmi in quelli che sono i personaggi, l'atmosfera e tutto.
L'ho trovata tremendamente bella, palpabile. La cosa che mi è piaciuta di più, oltre il modo in cui hai descritto il tutto, è il fatto che, pur essendo una lemon, non hai calcato sulle descrizioni bensì hai lasciato che il lettore riuscisse a cogliere ogni singola sfumatura dello scritto, palpando quelle che sono le sensazioni che scaturisce il testo. Ed è una cosa che io amo. Insomma, meno descrizioni per la realizzazione di qualcosa di più sentito.
Oddio, non che sia contro le descrizioni, ma quando è così velata la cosa - se così posso dire - trovo il testo più ricco e completo. Insomma si gioca più sulle sensazioni che sulle descrizioni, cosa che ho letto e percepito dal tuo testo.
Nonostante si tratti di un tradimento, perché mi pare di capire che lei stia con Sasuke, non è stato trattato con superficialità, piuttosto, mi è piaciuto il modo in cui hai fatto risaltare la figura di Sakura, così piegata al volere di Sasuke e Naruto, entrambi persone a lei importanti. Entrambi peccatori *_* egoisti nel loro bisogno di amore e passione *__*
La one shot mi ha talmente colpito che sono persino andata oltre all'allineamento destra sinistra del testo XD
Bene mi piace *__*
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'Autunno]

30/09/09, ore 15:00

*ççç* bellissima davvero, adoro le lemon soprattutto se narusaku poi *çç*!! mi piace la canzone dei nightwish "she is my sin" *___* oh uffa beata sakura T__T che darei per stare al suo posto *ç*.w il narusaku XD un saluto^^