Secrets
di Aleberyl 90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/07/14, ore 02:16

bravissima bella storia E interessante vedere come proseguite la storia inventandovela completamente aggiorna presto

25/11/08, ore 13:10

ciao cara! lo so che arrivo in ritardo, ma mi sono iscritta da poco e la tua storia mi è stata assolutamente consigliata da leggere! e ho fatto bene a seguire il consiglio perchè è assolutamente incantevole e affascinante! Il tuo stile è curato, pulito, scorrevole e carico di emozioni!!! Ma perchè ancora non hai aggiornato????? Pleaseeeeeeeeee!!! Bacio luisina

26/01/08, ore 19:57

Ciao! la tua fanfiction mi piace moltissimo... ma perchè non hai ancora aggiornato ;( dai, ti prego, non ne posso più di aspettare!!!

04/10/07, ore 17:49

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia e mi dispiace di essermi accorta tardissimo... di una storia così bella! Complimentissimi, tu sei bravissima, una scrittrice nata... complimenti ancora, la storia và subito tra i preferiti! un bacione

Nayma
28/09/07, ore 20:14

Evviva, non ci credevo quando ho visto il titolo "Secrets" in cima alla pagina!!! *commossa* Stile come sempre fantastico,ma ti prego, aggiorna presto,vojo sapere come finisce... :$

miki18
27/09/07, ore 21:12

Ciaooooooooooooooooooooo! finalmente hai aggiornato questa meravigliosa ff!! davvero sublime!! non ho mai visto una ragazza che scrive così bene.. sei bravissima!! mi piace il tuo modo di scrivere e di esprimerti attraverso le parole. davvero un ottimo lavoro!! Brava! cmq sono stupendi Yu & Miki! tanto, tanto dolci!! un bacione e aggiorna presto. by miki18.

28/04/07, ore 14:37

é veramente bella questa fanfiction! L'ho letta tutta solo oggi, e mi piace moltissimo! E poi amo questo cartone! Continua presto baci baci!

cris
08/03/07, ore 18:44

Credo di non avere più bisogno di ulteriori conferme.. La padronanza della lingua, la punteggiatura corretta, la perizia nell'usare la consecutio temporum, e, soprattutto, la mancanza completa di "orrori" di ortografia fanno di te una piccola grande promessa potenziale nel panorama della letteratura contemporanea. Naturalmente questa mia affermazione è da prendere con le molle e con tutta la cautela possibile.. Non voglio dire che sei la nuova Oriana Fallaci o che comunque diventerai una scrittrice "gagliarda" come dicono a Roma. Dico solo che ci sono le abilità per costruire qualcosa di importante se sfrutti in modo consapevole ed assennato il tuo talento e la tua fantasia.. Queste sono tutte doti che non ti mancano e mi fa piacere di averlo ribadito già molte volte quando ho letto gli altri tuoi capitoli. Come ben sai ogni tanto mi piace visitare questi siti non troppo impegnati, ma mi fa piacere che esistano perchè fanno vedere in modo inequivocabile fin dove si spingono le capacità di ognuna di voi.. Ho avuto modo ti leggere tanta roba da queste parti e, amen per tutte le altre, si trattava quasi sempre di robetta o robaccia di qualcuna che si svegliava la mattina convinta di essere diventata una grande scrittrice per grazia ricevuta. Non è questo il tuo caso: ogni capitolo che ho letto testimoniava perfettamente che avevi non solo dimistichezze lessicali, ma sapevi organizzare l'intreccio del racconto in modo pressochè perfetto. Adesso non ti resta che trarre le conseguenze di queste mie parole, non posso fare io le tue veci non credi? Io sono solo un futuro insegnante che cercherà di preparare bene tanti piccoli talenti come te.. In bocca al lupo.

03/03/07, ore 18:19

wow ho dovut aspettare tanto però leggere questo capitolo ha compensato tutte cose...sei bravissima aggiorna presto questa volta!

24/02/07, ore 00:05

Lo sai che mi sono messa a piangere quando Yu ha dato l'anello a Miky? Un sogno di tutte noi ragazze! Bellissimo capitolo! Sei una scrittrice nata.... un genio... Comunque non ti preoccupare se pubblichi tardi un capitolo....è meglio scrivere quando si ha l'ispirazione giusta!!!Ed è valsa la pena aspettare. Io in questo periodo sono proprio a pezzi tra scuola e altre cose(alludo ai ragazzi) e quindi mi manca un pò di creatività. Continua così.....

LizDreamer
09/02/07, ore 16:00

ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente 6 riuscita a pubblicare il nuovo capitolo!!!la dikiarazione di yu è stata davvero stupendaaaa,ne è valsa la pena aspettare così tanto!spero ke qst volta non ci farai attendere troppo!!!6 bravissima e il tuo modo di scrivere mi cattura completamente nella storia!!!6 SUPER!!!Ciao kiss tvttttb

LizDreamer
09/02/07, ore 15:59

k bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente 6 riuscita a pubblicare il nuovo capitolo!!!la dikiaeazionen di yu è stata davvero stupendaaaa,ne è valsa la pena spettare così tanto!spero ke qst volta non ci farai attendere troppo!!!6 bravissima e il tuo modo di scrivere mi cattura completamente nella storia!!!6 SUPER!!!Ciao kiss tvttttb

07/02/07, ore 20:34

avevi deciso di morire cosi presto??? No dai...hai ancora tutta una vita davanti a te...Hi hi hi kmq il cap è ancora più stupendo degli altri...Per favore posta presto, perchè i pelati questa volta potrebbero per caso finirti realmente sulla testolina...no dai skee poi la mia ff preferita chi la scrive?? tvb ^^

Nayma
04/02/07, ore 13:15

finalmente!!aspettavo da un sacco di tempo questo capitolo..sta diventando sempre più bello!Complimentissimi anche x come scrivi,mi piace davvero un sacco,riesco a immaginarmi tutte le scene!Aggiorna prima possibile,please!!!

02/02/07, ore 22:54

dolcissimo, yu è stato fantastico aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]