La Morte e la Strega
di Akabara

15/05/14, ore 10:56

Bella come fanfiction ed anche l'dea del Code mi è piaciuta molto, anche se non apprezzo la coppia Lelouch e C.C. (ancora devo capire con chi deve mettersi Lelouch per me ^-^) e l'idea che Euphy torni, beh... non so se può funzionare, in fondo per i gesti che ha compiuto, lei stessa non potrebbe sopportare di continuare a vivere, almeno così è come la vedo io XS!

11/10/13, ore 14:45

Oddio!

Ho pianto,praticamente dall'inizio ç___ç è moooooolto commovente e bella <3.<3

15/09/11, ore 19:29

molto bella davvero. non sopporto che sia finita in quel modo e così apprezzo molto tutte le storie che rimettono insieme lelouch e cc.

02/02/11, ore 12:57

molto bello dico veramente sarebbe stato un finale bellissimo.IO ho sempre creduto e credo ancora che per nanaly lelouch provasse qualcosa di più forte che di affetto fraterno.Io credo che lui fosse innamorato della sorella.e solo una mia opinione complimenti

17/02/10, ore 23:12

Oh, C.C. & Lelouch...li adoro! (Se per caso ti interessa un forum su loro due, dimmelo ^^) Tornando alla fic...molto carina, prende una scena molto toccante dell'anime, e credo che tu abbia scritto ciò che un po' tutti speravamo ^^ PS. Io non credo che sia morto comunque, ma un finale dove lei lo salva è ancora più tenero ^^

10/10/09, ore 15:06

dolce !! mi stava venendo da piangere ! ç_ç .. uff non sai quanto abbia sofferto quando lelouch è morto ho pianto come una cretina .. mi basta sentire la canzone che c 'era in sottofondo per iniziare a piangere che idiota ! eheh sono pazza ! bellissima davvero!