Angelo Mio
di Dark Sider

21/07/10, ore 12:38

La canzone non mi fa impazzire, ma tu l'hai saputa reinterpretare in chiave amorosa, inserendo come protagonisti Sasu e Naru.
Quanto è triste sapere che Naruto è effimero come la nebbia, che presto se ne andrà, per fare ancora la sua apparizione poco dopo.
Complimenti anche per questa XD
Un bacione

Vivvi.

01/10/09, ore 15:42

ç_________________ç stupenda....adoro tiziano ferro è il mio cantante preferito e in partikolare questa kanzone l'ho sempre vista x questa bellissima coppia...ankora e ankora brava!!non smetterò mai di leggere le tue ficcy sublimi,veramente complimenti!!bacioni dalla tua fan xD

30/09/09, ore 23:41

Ne sono rimasta colpita. Il finale in particolare..é l'essenza del tutto. Molto bella secondo me!

30/09/09, ore 22:01

E' triste, ma è scritta da Dio *ççç* Forse è un po' OOC però Sasuke ormai sta andando fuori di testa quindi è giustificato xD *va a sbirciare nelle altre ff*
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 10:06 pm)

30/09/09, ore 19:38

Iniziamo ^_^.

Punto numero 1) Anche se odio quella canzone e odio Tiziano Ferro (xD) la fic ti è venuta da dio.
Punto numeto 2) Ha un bel testo, ora che guardo. I testi di ferro sono carini, ma sono le canzoni che sono vomitevoli xD.
Punto numero 3) Spero di non avere offeso nessuno con le precedenti affermazioni, i gusti sono gusti e blablabla xD.
Punto numero 4) Ho sclerato completamente nei primi 3 paragrafi O_O.
Punto numero 5) Ora è meglio se mi dileguo per lasciare spazio alla lucidità nella mia testolina ^_^.

Ora, amore mio, mia dobe, mia fallita (xD), devo dirti che è uno splendore di fic. Ed è anche realistica, secondo me. A tutti noi malati mentali capita di vedere la gente morta nel sonno. Ed è una cosa normalissima.
Con questo mi dileguo amore.
Bye,
Your Teme.

PS. Punto numero 6)Ti voglio un bene che manco ti immagini.
Punto numero 7) Ora vado veramente xD. Ti amo (L).

30/09/09, ore 19:24

ciao, è breve, ma bella e anche triste, non mi aspettavo che Naruto fosse morto pensavo che Sasuke lo vedesse in sogno perchè era lontano da Konoha... Alla prossima kiss

30/09/09, ore 19:23

Niente affatto male. Nonostante qualche errore di punteggiatura mi è piaciuta, anche se sinceramente quello di Tiziano Ferro non è affatto il mio genere. Mi ha incuriosito perchè oltre che a essere una SasuNaru è una SongFic e ha già ricevuto 3 recensioni (parlo per esperienza XD). Beh, ribadisco che hai fatto una SongFic veramente carina. Detto questo mi dileguo. Bye! KonataChan

30/09/09, ore 18:51

La adoro, anche nella sua semplicità, e poi quella canzone è stupenda *_* Hai scritto veramente una bella fic <3

30/09/09, ore 18:35

Ho letto con attenzione la tua fanfiction e ti dirò che ci sono alcuni punti che non mi convincono. Primo tra tutti, l'Out Of Character di Sasuke, un pg notoriamente attaccato al passato - se non ossessionato - che è molto probabile -a mio parere- che veda i fantasmi; quindi l'idea del fantasma di Naruto ci può stare: il problema è che Sasuke vive per vendicare la sua famiglia e che quindi, non potrebbe mai pensare così poco possessivamente a una persona amata che è scomparsa.
Punto secondo, fai attenzione alla punteggiatura - ho notato alcune virgole sballate - per di più nel secondo paragrafo non ho capito quale fosse il senso che volevi trasmettere.
Un consiglio più generale: renderebbe meglio se più ampliata con più introspezione, ma anche azione, proprio per renderla più una song fiction - questo ti permetterebbe di dissipare i miei dubbi sul secondo paragrafo ù_ù Spero di non averti offeso con questo mio consiglio spassionato; anzi, è stato pensato solo per aiutarti a migliorare, non volendo denigrarti o simili.

30/09/09, ore 18:28

oddio naruto morto?mi è venuto quasi un infarto per questa ff (in senso positivo) si ci vorrebbe una bella scossetta per il teme quando ho visto sasuke nella puntata dello shippuden nel covo di orocimaru ho avuto un pensiero che secondo me condivideva anche naruto."ma perchè cavolo non torni?per quanto ti sforzi non ti libererai mai di lui,in qualsiasi posto tu fugga anche se lui non ti insegue ci sarà sempre qualcuno o quacosa che ti porterà col pensiero da lui, è l'incubo più bello che ti poteva capitare perchè non torni?vorrei salire prenderti la testa e spaccartela a metà solo per vedere cosa c'è dentro ma ho anche paura di farlo perchè non so cosa ci troverei" per me sasuke fa così solo perchè non vuole far capire quanto tiene a naruto e poi perchè è un uchiha (ma che bella giustificazione!).AAAGH quando fa così non lo sopporto!lo preferivo nella prima serie dove minimo metà puntata era dedicata hai loro litigi!ahahaha e che litigi!con la tua ff hai colpito in pieno la mia idea di sasuke uchiha il ninja vendicatore. l'unica cosa che mi rende triste è che mi chiedo " se non se ne accorge?"o peggio"e se non se n accorge in tempo?"