Spyro e le Erinni
di KyubiKonanOfAkatsuki

06/08/12, ore 22:26

Molto carina! In questo periodo ho ripreso Year of the Dragon, ma il livello che preferisco è Lost Fleet (la Flotta Perduta), mentre non è che impazzisca per Sunny Villa, però è originale come idea ;) Un mix tra Spyro e la mitologia promette bene!

08/09/11, ore 20:58

Piace a me! Sono fan degli originali di Spyro, anzi, penso che la trilogia dei "The Legend" abbia addirittura rovinato il mito del nostro draghetto viola rendedolo uguale a tutti gli altri videgiochi. (Io ancora ogni tanto rispolvero Spyro The Dragon e mi metto ad inseguire Gnasty Gnorc per tutta la sua isola xD)
Tutta via della trilogia ho giocato solo primo e terzo, anche se conosco almeno di fama Ripto e Tizzo, e naturalmente anche Riccone e Hunter dato che appaiono pure in The Year of the Dragon. Ma sto divagando xD
Tornando alla storia, forse il capitolo è un po' cortino ma mi ispira, e anzi non vedo l'ora di leggere un seguito. Questa va dritta dritta nelle seguite^^
Alla prossima
Anonima

05/10/09, ore 15:00

Ciao! Mi fa sempre piacere leggere una fic sul mio personaggio preferito! Hai avuto un'idea veramente originale, pertanto ti esorto a sviluppare ulteriormente il "bozzetto" che hai pubblicato, ci conto sai!