mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

24/05/13, ore 07:41

Ciao Cucciola!!!
Immagino che sarai contenta, mi hai fatto piangere dalla commozione. Questo è un capitolo dolcissimo.
Nessie con la sua famiglia. Resto sempre a bocca aperta quando vedo delle manifestazioni d'affetto da parte di Jasper. però alla fine ha capitolato pure lui. Nessuno può resistere a Nessie. IL DISCORSO DI NESSIE sul "Per Sempre" mi ha aperto i rubinetti soprattutto vedendo l'espressione sui volti di Carlisle e di Esmé.
Cucciola sei incredibile, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

24/05/13, ore 07:33

Ciao Cucciola!!!!
Sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Questo capitolo è sconvolgente.
Nessie è incredibile, solo lei dopo essersi risvegliata da un coma ed essere disperata dalle novità sconvolgenti della famiglia poteva voler desiderare di fare l'amore con Jake in pieno giorno sulla spiaggia. Mi sono immaginata la scena di lei con il pancione e la maglietta che la copre a malapena sopra a un lupo. Bellissima. Emily è incredibile, quell'umana ha dei poteri magici. Non lo dire a Sam, ma sarebbe una magnifica vampira hahahaha.
Due notizie bomba che mi hanno fatto stramazzare al suolo: prima Heidy è incinta e non vuole il bambino e due Embry è figlio di Billy.
Cosa cavolo è successo? perché non me ne sono mai accorta? Jake ha detto bene, ora porta Nessie da lei e la fa parlare e si sistema tutto.
Allora anche Billy è un uomo che ha le sue debolezze...

20/05/13, ore 07:23

Ciao Cucciola!!!!
Povera Nessie, tutta triste e sconsolata per le terribili cose che le ha dette lo zio Jasper. Sinceramente mi ha fatto sorridere la faccia perplessa di Jake che non ha capito cosa è successo domandandosi "ma l'ho lasciata che sognava di fare l'amore con me e ora piange? Cosa mi sono perso?" ed Edward che ringhia, sapere che la sua piccola ha una vita intima ancora non gli garba, nonostante sia sposata, madre e incinta. Il risentimento di Nessie per Carlisle mi ha spiazzata e posso immaginare quanto lui ci sia rimasto solo. La nostra Alice sempre sicura di tutto e solare mi ha spezzato il cuore nei momenti in cui pensava che Jasper l'avrebbe lasciata. Sono contenta che lui abbia cambiato idea ed ha ragione per la faccenda di Alice non si può dire che con le spese non dia nell'occhio.

16/05/13, ore 07:17

Ciao cucciola!
Questo è un capitolo straordinario!!!
Il primo motivo perché lo trovo straordinario è che si parla anche di un certo lupacchiotto, lasciamelo dire meraviglioso e tu non gli hai dato il giusto spazio, dovrei tirarti le orecchie. Quel suo modo di porsi e fi fare lo spaccone mi fa morire dal ridere, ma alla fine è un pezzo di pane. Ti dice sempre pane al pane e vino al vino. Nessie che fa usa la scusa del paparino impiccione per allontanarlo? Non vale.
Nessie è sempre perspicace e quello che ha capito mi fa drizzare tutti i capelli. Ti rendi conto che Alice praticamente l'ha lasciata nuda? E jASPER che si sente in colpa e se ne vuole andare e lasciare tutti? Il vampiro che controlla tutte le emozioni alla fine si è fatto stravolgere dalle sue, facendo sentire male Nessie. La piccola alla continua conferma del per sempre non riesce ad accettare la cruda realtà. Anche l'idea di lasciare la riserva la uccide. E ora chi riuscirà a calmarla? Non vorrei che si sentisse troppo male, anche per il bambino.
A presto

16/05/13, ore 07:06

Ciao cucciola!!!
Finalmente un momento di pace. Un momento in cui Nessie riposa semplicemente e non è più la bella addormentata nel bosco rapita da ricordi suoi e altrui. Ora è semplicemente tra le braccia di Morfeo e sogna di fare l'amore con suo marito. Come posso non sospirare e pensare che questo è un sogno stupendo, no straordinario o anche meraviglioso. Vorrei farlo anche io, tutte le notti.
Vederla come inconsciamente si rende conto della lontananza di lui mi fa sorridere.
Jake ... se hai bisogno di una mano chiedi pure, sono sempre disponibile per aiutarti in certe mmm... occasioni.

14/05/13, ore 08:10

Ciao Cucciola!!!
E' bello vederli tutti insieme tranquilli a fare salotto scambiandosi informazioni sulla tragedia che era crollata improvvisamente tra di loro. Dalla trasformazione di Billy che ora si sente finalmente un uomo utile e attivo, all'azione sconsiderata di Nessie con quel morso a quella vampiraccia crudele di Maria. Sono contenta che sia stata prosciugata e poi eliminata. Le domande restano molte perché Jasper non è li con loro? Cosa ha Embry mi è sembrato troppo nervoso? Quella visione che ha visto Nessie perché con Maria c'era Demetri e non Aro?
Il cuccioletto è intelligente mi fa morire dal ridere quando dice quel ucciolo e qualcuno dia un bello scappellotto ad Emmett, a volte apre bocca e gli da fiato.
Nessie posso mettermi io tra le bracccia di Jake mentre riposi?

05/05/13, ore 07:17

Che figura esagerata!!!
Datemi una pala che mi scavo una buca da sola e mi ci butto dentro. Se ero Nessie non sarei mai riuscita a guardare in faccia Billy. Certo la discrezione non sanno proprio cos'è, c'era bisogno che le elencava tutto quello che di peccaminoso e giocoso lei fa con Jake? MI sono commossa quando Joshua si è risvegliato ed ha riabbracciato la sua mamma e le ha risposto. E quell'abbraccio di famiglia per non escludere Billy, c'è qualcosa di più tenero?
Come sono stati contenti ed emozionati i Cullen, se avessero potuto avrebbero pianto tutti.
La passione tra Jake e Nessie è sempre elevata, la doccia serve fredda per calmare i bollenti spiriti.

30/04/13, ore 07:19

Ciao Cucciola!!!
Si è risvegliata!!! Nessie si è risvegliata!!! Non ci posso credere ha dormito per due settimane di seguito. Non voglio nemmeno immaginare il tormento e lo sgomento di tutta la famiglia Cullen e del nostro amato lupacchiotto. Due intere settimane e la pancia le è cresciuta tantissimo. E' possibile che al piccolo sia bastato il sague di quella vampira? In queste due settimane hanno provato a nutrirla in qualche modo?
Jake e Nessie insieme sono micidiali, non riescono a pensare ad altro quando sono insieme sono due ninfomani ma a noi piacciono così. Solo che razza di figura!!! Io mi sarei scavata una buca con le mani e mi ci sarei buttata dentro quando Billy è entrato nella doccia e l'ha beccata con le mani su una certa parte del figlio. Con che coraggio ora uscirà dal bagno e lo affronterà?

29/04/13, ore 07:09

Ciao cucciola!!!
La prima parte mi ha fatto ridere e pure tanto. Riesco ad immaginarmi Jake come un lupo gigante, Esmè vicino a lui che cerca di tamponarlo con tutta quella pelliccia folta e poi lei che è così pacata lo rimprovera e gli intima di tornare umano per curarlo meglio. E lui bello e forte, praticamente un bronzo di riace in carne ed ossa completamente inimbarazzo per via dell'essere completamente nudo davanti a lei. Jake ti do un'informazione... con tutta la tua dotazione se capisci a cosa mi riferisco, le due mani non servono per coprirti haahahaha.
Embry è meraviglioso riesce sempre a spezzare l'aria pesante!!!
E ora che diavolo succede? Che cavolo fa Nessie abbarbicata sulla schiena di quella "troia"? La sta succhiando? Ma che cavolo succhia? Almeno è riuscito a farla staccare da quella e si è accoccolata tra le braccia del nostro lupacchiotto!!!

26/04/13, ore 07:12

Ciao Cucciola!!!
Altro che Ade questo è un vero e proprio inferno dove l'orrore non ha mai fine. Quella "Zoccola" di Maria, si... hai letto proprio bene, quell'essere immondo ha osato rapire in nostro piccolino. Mi si stringe il cuore a vedere Joshua tenuto così in quel modo. Si può essere così infami? Nessie quando è infuriata fa quasi paura. Ha quello sguardo allucinato che fa quasi paura. La voce quasi gelida nell'ordinargli di rendergli il figlio. Nessuna paura, nessuna indecisione. Solo un profondo odio. Una mamma tigre che difende il suo cucciolo ad ogni costo. Quando le è saltata addosso e si è attaccata al collo della vampira sono rimasta basita, a bocca aperta. Non ho capito come fa a bere qualcosa da dentro un vampiro? Dentro i vampiri circola una qualche sostanza?

24/04/13, ore 08:12

Ciao cucciola!!!
Non è bello dirlo ma io me la sto facendo sotto dalla paura!
Qui scendono a gruppi in un posto orribile pieno di vampiri e zombi pure a questo punto e in più ci stanno anche i segni dei riti satanici? Allo schifo non c'è mai fine.
Jasper sei tanto carino, dolce e un ottimo soldato ma volevo farti sapere che tutta la situazione in se è pericolosa, e non è che se fai uscire Nessie la situazione è migliore.
Pensa solo a combattere. Meno male che con loro ci sono Billy e Seth. Guardatevi alle spalle!!!

22/04/13, ore 07:16

Ciao cucciola,
mi hai fatto accapponare la pelle. Vedere il mio lupacchiotto ferito, Nessie disposta a mettersi in prima linea per ritrovare il suo cucciolo. la forza di Billy. Mi stupisco ancora come esseri così diversi riescano a combattere tutti insieme come una grande famiglia. Ho paura di sapere cosa ci sarà nel momento in cui incontreranno Maria. Visto l'esercito che ha scagliato contro i nostri dentro come dice Jasper deve essere anche peggio. Ma è il modo di concludere il capitolo? Così fai venire gli attacchi d'ansia.

19/04/13, ore 07:23

Ciao Cucciola!!!
Cos'è una tortura cinese questa? Non posso vedere i miei amati lupacchiotti combattere con quegli zombi viventi in via di putrefazione. A parte che ho la nausea per il fetore orrendo che emanano. E' assurdo. Sono ovunque. Questa è proprio una cittadina da segnare con una bella croce rossa e dire qui non ci andrò mai. Zona ad alto pericolo. Loro sono forti ma questi esseri sono tanti, se continua così saranno sopraffatti.Cosa è successo al mio Jake? E' ferito!!! Aiuto!!!! Quanto ci mette Carlisle ad arrivare per curarlo? E ora che diavolo ha visto Edward da sconvolgerlo tanto?

18/04/13, ore 08:11

Ciao cucciola!!!
Ho veramente paura! Sta succedendo di tutto. I nostri devono fronteggiare una città di vampiri ma che c'è una produzione, una ditta è pieno. Jasper la fa facile a dare consigli ma qui i nostri lupacchiotti si giocano veramente la pelliccia. E questo Jonah? Cavolo è il padre di Tabita e voleva sacrificarla per un qualche rito. Come può un padre fare una cosa del genere? Non riesco a credere che è stato il primo a trasformarsi. Per fortuna che poi ilò meccanismo si è inceppato ed ha smesso di trasformarsi. e' una corsa contro il tempo per cercare di raggiungere gli altri il prima possibile e dare una mano nella battaglia. Billy è un portento di licampiro.

17/04/13, ore 07:28

Ciao Cucciola!!!
Ok! Non devo agitarmi. Mi spieghi come faccio?
prima arriva Emily e fa un discorso di poco senso di un uomo che la piccola Claire ha notato ed avvicinato. Ti rendi conto del pericolo che ha corso? Se lo scopre Quil sono dolori. Questo ha detto di essere uno degli uomini di Sam. Quindi è uno della riserva? Come ha fatto ad entrare senza farsi notare se è un estraneo? Jake e gli altri sono entrati nella tana di questi mostri, la città è infestata di vampiri. Insomma sono in trappola. Infine Billy ha visto l'immagine di quell'uomo e si è trasformato subito in un lupo tutto tremante. Insomma è possibile che i Volturi ci siano di nuovo di mezzo? E Nessie nelle sue condizioni dove va? Non aveva promesso a Jake di non mettersi in pericolo? E ora in che pericolo si staranno mettendo tutti? Io voglio salvo il nostro cucciolino.