Sgáth, che significa oscurità
di Circe

06/10/18, ore 15:26

Adoro quando leggo i pensieri di Voldemort,soprattutto riguardo al possesso e la dominazione. Prima di leggerti e da quando ho saputo che ebbe una figlia con Bellatrix,il loro rapporto intimo,l avevo immaginato proprio come lo scrivi tu. Complimenti

06/10/18, ore 15:20

Le tue ff mi coinvolgono un casino. Questo capitolo l ho letto tutto d un fiato e nn vedo l ora di leggermi il prossimo. Bravissima

20/09/18, ore 14:26

Nn puoi dire i "suoi denti prorromenti" visto che in tanti anni di Azkaban si sono notevolemte rovinati,la trovo una nota stonata in un buon brano

18/09/18, ore 20:04

Oh nn vedevo l ora che finalmente d essero sfogo a quella passione irrefrenabile,ho stra adorato lo scorso capitolo e amo moltissimo pure questo,perchè adoro sempre leggere ciò che frulla nella mente di quel pazzo di Voldemort. Già lo amavo,dopo aver iniziato a leggerti,mi sono proprio persa,ti faccio,come sempre i miei più sinceri complimenti

17/09/18, ore 19:55

"Sì, necessario: ho bisogno di lui. Del suo corpo, delle sue labbra, della sua anima. L’anima frammentata, dilaniata, sola e abbandonata, ma profonda come solo i miei sentimenti possono capire." Dopo questa frase nn riesco ad aggiungere altro. Come,cosi poche parole possano descrivere una situazione cosi complessa ed affascinante

17/09/18, ore 19:32

Secondo me la Rowling nn ha perso troppo tempo ad analizzare e descrivere i cattivi perchè sapeva bene che il racconto era per un pubblico di bambini i quali sarebbero stato molto più affascinati dalle imprese del giovane Potter e dei "buoni" che ne facevano da cornice. Sicuramente se fosse nato come racconto per adulti,la narrazione sarebbe stata capovolta,lasciando a Potter un ruolo del tutto marginale. Per fortuna ci sei tu,che rendi tutto molto più accattivante e interessante

17/09/18, ore 19:15

Adoro tantissimo il rapporto,nn instaurato,ma pensato,con Severus. Cissy ha capito moltissimo di lui,nn sapendone i più reconditi sentimenti e mi piace molto la giusta conclusione che ha tratto nei suoi riguardi,che si va ad allacciare alla sua decisone futura di rivolgersi a Severus per proteggere il figlio. Che di devo dire...mille volte bravisssima,probabilmente sto diventado ripetitiva,mi dispiace,ma nn riesco a farne a meno hahahahahahahaha

17/09/18, ore 18:59

Cavoli questo capitolo potrebbe essere stato generato dalla Rowling stessa,nn fa una piega. L analisi di Severus nei confronti di Bellatrix, Lucius e dell Oscuro Signore sono cosi verosimilmente reali. Hai un ottima capacità di analisi e nn sbavi mai su quello che sappiamo ampliamente sui fatti "realmente" accduti,in ciò traspare una ricerca dei fatti ben aprofondita e che nulla sia lasciato al caso. Nn mi stancherò mai di scrivere quanto tu sia BRAVA

17/09/18, ore 18:47

Ma come adoro Voldemort,sarei bugiarda se ti dicessi che mi piacerebbe da matti avere un maschio come lui,con tutto quello che ne consegue. Secondo me la tua analisi dei personaggi è quanto più veriteria ci sia in circolazione. Amo leggerti e amo le emozioni che i tuoi racconti mi scaturiscono,chapeau

17/09/18, ore 18:40

Anche se nn sei mamma,secondo me hai azzeccato in pieno quello che sono le dinamiche e l amore incondizionato che una madre provi per il suo bambino. Detto questo,nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,ciao

17/09/18, ore 18:29

Leggendoti mi fai vivere tutto quello che la mia testolina ha immaginato da tempo,anzi,anche meglio. Sto leggendo tutto d un fiato e mi dispiace per le molte recensioni che ti troverai,ma nn posso farne a meno ;-)

17/09/18, ore 18:17

Pure a me dispiace un sacco che la Rowling nn abbia aprofondito di più,ma ci riesci stra benissimo tu. Adoro il punto di vista dalla parte di Voldemort,è tra i miei preferiti,oltre a Bellatrix naturalmente,sempre bravissima,mi sta troppo entusiasmando questa ff

17/09/18, ore 17:57

Mi sono emozionata leggendo questo capitolo,soprattutto il finale mi ha coinvolta molto,complimenti,bravissima!!!!!

02/11/17, ore 21:32

"Dovesse esserci davvero un successivo erede di Slytherin, mi sorprendo a pensare, allora sarà il mago nero più abile e potente di tutti i tempi. Dopo il mio Signore …

Sarà terribile.

E lo chiamerò Sgáth, che significa oscurità."
Non poteva concludersi che con il titolo della storia. Quanto mi è piaciuta... Bravissima :)
E quindi Sgath è l'erede dell'erede di Serpeverde. Ora attendo di leggere nei prossimi giorni anche il continuo, che so già che sarà straordinario come questa storia.
E Bella si prepara alla guerra, pensando al figlio che avrà... notizia più bella per lei non poteva capitarle. Sono curioso di leggere come combatterà nell'"erede".
Ancora i miei complimenti. Sono orgoglioso di aver avuto il privilegio di leggere questa :) Bravissima, Circe!

02/11/17, ore 20:25

Ah-ah
Eccolo lì!!!
Ho capito anche la questione di Sgath: la pietra di sangue non è altro che il sangue di Bella, che Voldemort succhiava nelle notti di plenilunio. Si deve essere così... che sciocco all'inizio pensavo potesse essere una specie di Horcrux ahahah :D
Adesso le cose, cominciano a farsi chiare.
Riguardo al capitolo, straordinario come sempre. Ormai so di essere ripetitivo, ma è davvero così. E lo ripeterei all'infinito, leggendo i tuoi fantastici racconti :)
Si... Bella sarà al fianco del suo padrone durante la battaglia. Sebbene quest'ultimo praticamente passi le prime tre o quattro ore alla stamberga strillante domandandosi come mai non gli funziona la bacchetta.
E la sua strega più fedele rischia di morire nel frattempo. Si salva solo grazie alle sue abilità.
So già che tu renderai tutto migliore :)
Aspetto di vedere l'ultimo capitolo di questa favolosa storia!
Allora a Sgath!