Our beautiful secret
di Akabara

01/10/12, ore 21:39

Ciao!!! Questa fanfiction e davvero splendida, adoro la coppia key e hilary. Sero che questa fanfiction la continuerai presto perche colpisce molto

02/03/10, ore 12:13

ciao, perchè non aggiorni più? è da mesi che aspetto il seguito, non puoi piantarci in asso così!!!Ti prego aggiorna presto!!!

02/10/09, ore 14:43

Ciao, mi chiamo Avly...ho letto la tua storia e.........mi piace molto davvero!!! Certo veder il MIO Kai da grande addirittura da papà mi da'una strana sensazione cmq è sicuramente una storia alternativa e originale....spero di poter leggere presto il seguito... (e che sia tormentato e d'azione mi raccomando!!!! :) cmq complimenti. Avly

01/10/09, ore 19:13

ciao^^ devo dire solo una cosa: COMPLIMENTI. a dire il vero io non sono una fan della coppia KaixHila xò tu scrivi molto bene e la storia è senz'altro interessante e coinvolgente, quindi credo proprio che i complimenti siano + ke meritati!!! continua così mi raccomando^_^ bacioni

01/10/09, ore 17:37

Ciao, questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita, mi sembra una storia affascinante, aggiorna presto, voglio sapere come prosegue, ciao!

01/10/09, ore 13:59

Ciao!! Devo dire che anche se questo è solo il primo capitolo, la storia già mi piace e coinvolge subito!!^^ Anche il tuo stile di scrittura non è male!! Insomma, questa storia ha tutta l'aria di finire dritta dritta tra i preferiti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicura che le mie aspettative non saranno deluse!! Spero che Kai e Hilary riescano a risolvere la situazione, faccio il tifo per loro!!! (da brava fan della coppia quale sono! XD). A presto!!!!^^