Next Time
di bacinaru

25/05/15, ore 13:31

È ovvio che devi fare un seguito di questa stupenda, anche se triste, fan fiction, altrimenti si lascia in sospeso il futuro di questa coppia e, soprattutto, la possibilità che Ed torni a casa sano e salvo. Ma Al? Anche lui dovrà seguire il fratello in guerra, oppure resterà a casa ad aspettarlo insieme a Winry? Tess

09/11/09, ore 23:25

è una storia che ti lascia con il fiato sospeso sei stata davvero brava ;)

04/11/09, ore 21:48

ciao sono di nuovo io nimi_chan!!!!
sono entrata nel tuo accuount per leggere qualche altra tua storia perchè mi piace veramente come scrivi e come riesci a dire tramite le sole parole, le emozioni che provano i nostri protagonisti...
io ti consiglio di continuarla perkè merita davvero...ma anke se non la continui la metto tra i preferiti!!!
bacioni

13/10/09, ore 16:32

Senza offesa, mala prossima volta stacci più di tre ore...
Cioè anche s el'idea c'è è scritta malissimo, poco curata, ripetitiva e si fa fatica a leggere.
In oltre è confusa...
Mettivi un pò più di vita e fluidità... sembrava la lista della spesa l'inizio .-.
Trami le malidizini e odiami chissene frega, ma almeno tidico le cose come stanno

(Recensione modificata il 13/10/2009 - 04:54 pm)

02/10/09, ore 22:03

Innanzitutto complimenti per come scrivi. Mi è piaciuto molto leggerti. Hai un modo asciutto e molto comprensivo, per nulla noioso, nonostante in questa fic nn ci siano stati molti dialoghi. In altre parole scrivi come piace a me, chiaro e semplice e affatto pomposo! (nb: io nn sono un'esperta, è un gusto personale). Cmq mi piacerebbe davvero molto leggere un secondo capitolo. Ci pensavo proprio mentre leggevo la fic, prima ancora di leggere l'angolo dell'autore dove prendi in considerazione l'idea di farne un 2° cap. Ebbene, secondo me è un'idea fantastica, anzi vogliamo esagerare: io ne farei una semi-long-fic :P Cioè allungherei e amplierei la trama (sono una fan dell'edxwin se nn si fosse inteso!)Spero di leggerti presto! Ciao

02/10/09, ore 20:26

O___________O ma è stata dolcissima e triste T.T mi è piaciuta da morire complimenti!!!povera Winry!Ed non è riuscito a trattenersi ...e no, non ci reisci! è proprio un tenerone^^se Ed tornerà da Winry???ma ti prego di si!!!fallo tornare!in nome dalla fantastica coppia *-* aspetto con ansia il seguito ciao!!!

02/10/09, ore 15:19

bellissima, dolce, amara, semplice, triste, tutto insieme ^^ davvero complimenti XD aspetto con ansia il secondo capitolo allora??? ^^

02/10/09, ore 14:38

Troppo bella questa fic! Ti odio a morte per il finale, ma è stupenda comunque! Ed e Winry sono una delle mie coppie preferite, seconda solo a Roy e Riza, quimi è piaciuta ancora di più, anche perchè di solito quelle romantiche su di loro o sono melense o scritte davvero bene, e la tua rientra di sicuro nel secondo gruppo! La metto subito nei preferiti, prima di dimenticarmene, ancora complimenti! kiss kiss

02/10/09, ore 10:27

Bellissima, molto semplicemente... ben scritta, romantica ma non troppo, dolce, triste... Mi è piaciuta moltissimo, compliemti! Ovviamente va tra le preferite, neanche a dirlo! Mi piacerebbe un'altro capitolo con il ritorno, oppure no, non fa differenza... Comunque va bene anche così, è bellissima... Spero di leggerne presto altre tue, ciao!

02/10/09, ore 09:15

Secondo capitolo??? FALLO!! Ti prego, ti prego! La shot mi è piaciuta moltissimo, come la precedente, e la tua storia *_* Mi piace l'idea di Winry e Ed che si salutano, con la frase "La prossima volta" Ma non essere pessimista, fallo tornare!!! *_____* Giuro che sennò l'ammazzo io a quel nano xDD Vbb, salutoni, alla prossima!

02/10/09, ore 08:56

Fantastica çAç Mi sono messa a piangere anche io ç___ç *conferma per l'ennesima volta di essere l'alter ego di Winry u_U* Tornerà Ed? E Al? Rimarrà per sempre in un'armatura vuota? Winry non potrà mai sapere se Ed la ricambiava o no? E come diavolo avrà fatto Al a mangiare con l'armatura?X°D Basta su xD bravissima Bacinaru ^__^ Continua così! Ti stimo *O* Baci, Jè. PS: Bella la preghiera EdWin eh?XD

01/10/09, ore 23:50

Ma no, ma che finale triste! ç_ç Certo che ci sarà, una prossima volta! è-é Per Ed, per Winry e per Al, con il suo corpo.
Nonostante ci siano alcuni erroretti, dovuti più che altro alla fretta di pubblicare (tipo, il punto a fine battuta, che manca quasi sempre, qualche accento mancato, i puntini di sospensione, che si ritrovano anche attaccati ala parola successiva), devo dire che l'ho trovata una bella fic. Semplice, nel suo contenuto, ma anche nella forma, eppure molto dolce e tenera. E' uno scenario possibile, quello che hai descritto, e una reazione probabilissima - lui che parte, lei che piange, Al che si arrabbia - con un finale che rispecchia perfettamente il carattere dei personaggi. Good!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]