Io odio Hogsmeade!
di Slytherin Nikla

29/01/11, ore 15:21

ciao....la adoroooooooooo!!!!!!!! è splendida, hai uno stile incredibile, una proprietà di linguaggio invidiabile e soprattutto sai perfettamente descrivere le emozioni, le situazioni, i pensieri. e poi, visto che adoro i due personaggi...ho trovato questa storia meravigliosa! mi raccomando, continua con questo stile e possibilmente, con questi due personaggi ^^
bacio, una tua grandissima fan <3

17/01/11, ore 21:04

Come ho detto nella precedente recensione ad una tua OneShot con questo pairing, è stupenda.
Mi fai amare sempre di più questa coppia, grazie.
Jo

26/10/09, ore 17:35

che teneriiiiiiii!!!!!!!!!!!! bellissima, davvero bella!!!!!!

02/10/09, ore 16:22

Oh che bello che bello che bello! è da così tanto tempo che scruto speranzosa aspettando un'altra delle tue fic sulla mia coppia preferita. E, come dici tu, ADMM per sempre! Davvero mi piace molto questa fic... Mi sembra molto diversa dalle altre che hai scritto, ma, in ogni caso, non meno bella per questo. Spero che ci concederai presto l'onore di un'altra fan fiction ADMM. sevy

02/10/09, ore 15:24

Carinissima! Per essere una coppia insolita, devo ammettere che sei riuscita a descrivere il loro rapporto e a riportare le loro parole in modo da farli sembrare perfetti insieme... davvero teneri, oserei dire. Complimenti, originale e davvero ben scritta.

02/10/09, ore 15:03

Povere Minerva! Non può provedere da sola a tutti i ragazzi delle quattro case di diversi anni, neanche la magia aiuterebbe in questo compito arduo! Prova immaginare però una gita con il professor Piton...

02/10/09, ore 11:29

Povera McGranitt!! In effetti non deve essere una pacchia sorbirsi il freddo e gli studenti rumorosi! Fa presto a parlare Silente che sta sempre chiuso nel suo ufficio!
Probabilmente questo non è il posto giusto per chiederlo, ed è passato davvero un sacco di tempo, ma pensi che riprenderai mai la storia di "judith"? L'aveva letta molto tempo fa e mi aveva davvero incuriosita, devo ammettere che mi è un po' rimasta nel cuore!! Ciao!