Heartbeat
di Bec77

11/03/12, ore 17:02

Io seguo... bè ho seguito il manga, e no non hai scritto cavolate e si mi è piaciuta molto =)
E' uno dei momenti più dolci e romantici che ho mai letto, le sensazioni d'amore che vanno oltre il ricordo (che Alam ha perduto) che... come si può dire non si è riuscito a cancellare dal suo cuore... ecco (non mi veniva una frase significativa). Bè hai fatto bene a riportarla . xD

28/07/11, ore 15:54

Ciaaaao!
Waaaaaaaaaaaaa meno male che l'ho finito il manga! Pensare che in quel momento mi era venuto una fitta al cuore sapendo che Alam si era scordato di lei e che fingeva di "amare" quella brutta strega di Mariabelle... grr quanto la odio!
Sono troppo felice perchè poi si è sistemato tutto per il meglio ^-^
Ok, la tua fic è bellissima ed è fantastica ;D
Complimenti!
Bye and kis
Julia28

13/08/10, ore 13:57

bellissima! si era capito subito in che parte del manga fosse, lo hai reso benissimo! e bello il fatto che sia scritto dal suo punto di vista ed è bello come hai reso bene il fatto che lui in realtà non abbia il minimo ricordo di lei, cose che a volte si gioca solo a metà, facendo spuntare qualche ricordo. invece non lo hai fatto e hai fatto bene perchè effettivamente è andata così. l'unica cosa che lo tormentava era proprio le sensazione che provava vedendola (che hai reso benissimo!!!!) è bello perchè rende davvero quanto nonostante tutto lui sia davvero preso da lei. io per concludere in bellezza (si lo so forse sarebbe stata di troppo) avrei utilizzato la fatidica battuta 'mariabel fammi vedere il sigillo XD' (o comunque la battuta testuale del fumetto) perchè l'hai fatta così bene che si sarebbe inserita perfettamente con gli eventi del fumetto!!! ancora complimenti

10/10/09, ore 18:06

Molto carina, il personaggio è ben descritto, IC. La parte che hai descritto è una delle più belle e più serie del manga (ank perchè Jeile ci prova con Airi X3). Bella shot! ^^ SERE