Dragon's warriors
di Dors

02/04/06, ore 20:09

Ciao! Ho letto la tua ff e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. E’ la migliore che abbia letto! L’ho letta un paio di volte perché mi aveva proprio preso, hai saputo mescolare tanti fattori come la magia, i non morti, una città sottoposta al dominio di un tiranno e un gruppo di ribelli ( come mai si chiamavano “I Guerrieri del Drago”? Per via di Sheng?) in maniera fantastica; non posso che dirti: “BRAVISSIMO!!!!!!!!!”.

rachel
10/08/05, ore 19:03

ciao! la storia è davvero carina e avvincente (ah, ho letto tutti e gli 8 i capitoli) se la tua intenzione è continuare, fallo perchè sono sicura verrà fuori benissimo! se pensi invece che l'avventura sia finita qua, perchè non aggiungi una conclusione a parte? così chi vuole può sapere che fine fanno Monia e gli altri una volta scappati dal crollo... comunque mi è davvero piaciuta! grazie rachel

Rachy"
08/07/05, ore 13:37

Bella qst storia!!!continua così perchè è davvero un fantasy molto avvincente!!!

03/06/05, ore 17:48

BEH.. CHE DIRE???? Molto carino come inizio!!!! La storia è interessante e scritta piuttosto bene!!!! Ma Monia... in che casino è andata a ficcarsi???? Ma dimmi tu!!!! Io me ne saei stata buona buona, e se proprio quel tizio aveva voglia di usare la polvere illegale per la dislocazione, gliel'avrei fatto fare, tanto a me che me ne importa????!! ;P Vabbé che lei è una sacerdotessa, e quindi deve aiutare gli altri... Ohhhh, chissà cos'altro succederà!!!!! Non so perché ma ho la sensazione che Monia si divertirà molto nei Cunicoli... anche se il mio cervello mi suggerisce che dovrà fare fronte a molte e terribili evenienze!!!! Vbabè, aspetto il seguito!!! Ciao Dors!!!!!;P