Durante una giornata calda!
di BAbyDany94

04/03/10, ore 18:41

molto bello xd

29/01/10, ore 11:55

k sn teneri tuti e due.....adoro le fanfiction di questo genere!!!!solo k nn mi aspettavo un itachi così..loro 2 sn i miei personaggi preferiti!!!!

02/10/09, ore 22:32

Grande sasukeeeee!!!!devo dire che da piccolo era molto meglio ahahaha mi divertirei anchio a torurare itachi sapendo che non mi può fare niente di estremamente grave (ne sei sicura?@_@ ndIta) certo tu non faresti niente al piccolo sasuke (ba...nDIta) (nii-san mi vuoi fare del male?ndSasu)(no otooto ndIta)(sigh sigh non è vero tu mi vuoi fare del male ndSasu)(no che non voglio ndIta_spazientito)(buaaaa Itachi mi vuole fare maleeeeeee ndSasu)(TI HO DETTO DI NO!ndIta)(sicuro?ndSasu)(sicuro ndIta)(sicuro sicuro sicuro?ndSasu)(SIIIII!SICURO E NON TI AZZARDARE A CHIEDRMELO DI NUOVO SE NO-ndIta)*sasuke abbraccia itachi*(grazie aniki ndSasu_puccioso)*itachi guarda sasuke in quel momento più simile ad un gatto che suo fratello*(niente otooto ma ora va a letto ndIta)(ma io non ne ho voglia ndSasu)oh ho itachi sta per esplodere si salvi chi puoooo

02/10/09, ore 19:26

poveeeeeeeeeeeroooooooooooooooo itachiiiiiiiiiiiiiii-kuuuuuuuuuun...T_T ^________________________________________________^'''