L'amuleto nero
di Princess of the Rose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/09, ore 20:04

sisi voglio un cappy extra che fa vedere che loro si mettono insieme .... siiiiiiiiiii ... molto bella la fikky e devo dire veramente originale mi ha preso subito ... mi raccomando aspetto quel cappy

30/10/09, ore 21:36

capitolo extra più che apprezzato direi! u.u -si, lo so... nei capitoli precedenti non ho recensito, sono una fetente *si flagella* ma cercherò di recuperare adesso XD (ok, ammetto anche di aver scritto questa frase solo per utilizzare il termine "flagellarsi" XD)- bene bene, parlando finalmente della fic, devo dire che il finale mi è piaciuto molto! In fondo chi meglio di Sasuke poteva essere in grado di togliere l'amuleto? Mi è piaciuta anche la descrizione del combattimento. Per esperienza, so che non è facile descrivere una battaglia ninja e la tua è da lodare perchè mi è sembrata fatta bene... Bello anche l'incontro tra Naruto e l'Uchiha per mettere in chiaro il loro rapporto: lo scambio di sguardi che fa intendere che c'è ancora il pizzico della vecchia fiducia mi ha colpito. Complimenti, complimenti (ancora? si, sono ripetitiva) complimenti XDXD

28/10/09, ore 23:04

Mi sono divertita molto autrice..e non mi spiacerebbe un capitolo extra!
Finalmente ci sono riusciti...era ora!
Forse solo il finale mi é parso un po' affrettato...anche se l'idea di lasciare un po' in sospeso la questione tra Naruto e Sasuke non é male.
L'idea della nuova sfida tra i due ( "tanto riuscirò a riconquistarti") mi ricorda quel rapporto ormai perduto..o forse no? XDD
Spero di sentirti presto autrice!

28/10/09, ore 21:17

Si! *_* Lo voglio il prossimo capitolo special! *_* Si! Comunque questa storia è stata bellissima! *_* Mi è piaciuta un sacco! ^^ Sono contenta che sia finito tutto bene! ^^ Un bacio cara! ^^

28/10/09, ore 21:12

Uffa, Sasuke non se rotto nemmano un braccio!!! Almeno potevi fargli slogare un polso e poi preferivo Naruto quando menava a destra e a manca, mi ricordava tanto Gaara ai vecchi tempi!!! Comunque era ovvio che ci poteva riuscir esolo lui, gli altri sono troppo scarsi rispetto a Naruto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

28/10/09, ore 21:11

28/10/09, ore 18:50

O Mio Dio.
Sono rimasta piacevolmente colpita dal finale, davvero! E' perfetto!
In ogni sua parte.Per non dire che hai descritto la piccola scena di lotta davvero bene!E quale modo migliore di togliere il ciondolo a Naruto se non spiazzandolo con un bacio?! Piccolo genio di un Uchiha xD
Naturlamente il capitolo speciale lo devi fare xD Assolutamente!
Perciò ti dico un 'al prossimo extra capitolo' ^_^
Ja ne
Kurachan

27/10/09, ore 23:38

Oddio il teme, che da un bacio a naruto per potergli togliere quel cavolo di ciondolo lo adoro XD
e poi era anche il modo più incisivo per iuscire nella missione. Ora però sono curiosa di sapere che cavolo combineranno ancora quei due *_*

27/10/09, ore 22:52

ciao! e bravo Sasuke ha trovato un otttimo metodo per torgliergli il ciondolo! ^_^ Quei due si sono chiariti anche se non mi puoi lasciare così! Certo che voglio il capitolo extra, però visto che non riguarderà Naruto, che ne dici di fare un continuo con Sasuke che riconquista la sua fiducia (mettendosi di impegno) e loro due che si mettono insieme eh? *Ryanforever guarda l'autrice con occhi speranzosi...* A presto kiss

25/10/09, ore 17:07

Bhè...io commento adesso e già con il prossimo capitolo siamo alla fine...che bel tempismo che ho!
cooomunque! Tornando alla storia...
Già dal primo capitolo mi ha stregata.L'idea di un OOC così bene fatto ,e non con il solito Naruto tutto puccho e che fa venire il diabete , mi piace davvero molto.
Poi il capitolo scorso , il mio preferito lo devo ammettere, è stato davvero grandioso. Le reazioni di Sasuke e quelle di NewNaruto sono state impeccabili.
Bhè...con la recensione ho finito al prossimo ( Ultimo ç__ç ) capitolo!
Si spera in un happy ending xD
Ja ne
Kurachan

23/10/09, ore 16:22

Gne, mi sono dimenticata di commentare gli scorsi capitoli! ;_; Chiedo venia!
Ero rimasta indietro, ma finalmente ho recuperato! E ti devo fare i complimenti, perché il capitolo - e anche quelli precedenti - sono davvero belli! La costruzione della storia impeccabile, e anche i caratteri dei personaggi sono molto ben fatti.
Ma il migliore è senza dubbio Naruto. Strabiliante come lo hai reso! Adoro le storie dove lui si invattivisce, e devo dire che nella tua storia hai reso questo aspetto del suo carattere davvero molto bene! ^o^
Quindi, di nuovo complimenti!
Non vedo l'ora di leggere come si concluderà questa storia! Alla prossima!

22/10/09, ore 15:56

No! ç_ç Il prossimo è l'ultimo? ç_ç Mi viene da piangere! ç_ç Però mi sta piacendo sempre di più! XD Chissà che combinerà Sasuke (se ci sarà) o che succederà se non gli levano la collana! *_* Un bacio cara e alla prossima!^^

22/10/09, ore 05:40

Ghya! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! L'ho letto appena sveglia tra l'altro! È stato fighissimo vedere Naruto alle prese con Karin e Sakura in versione piattola-cartamoschicida. Ahahah. Shika che sbaglia la tecnica e il sopracciglione e Kiba... Fantastici!
Comunque anch'io aspetto il principe della notte Uchiha... Voglio proprio vedere. Lui neanche sa della "missione"... Magari arriva e tutto tranquillo gli toglie l'amuleto come se niente fosse XD
Questa storia mi piace da matti.
Però devo prepararmi per andate a scuola anche se avrei altre mille cose da dire.
Ancora complimenti!
Adieu

21/10/09, ore 23:11

Per quanto riguarda le fette di salame..direi che siamo d'accordo..quella serie é piena di persona che sfruttano il suo carattere non poco...ma é un'idea personale..=_=
Sembra davvero di assistere ad una commedia!!! Tutti i personaggi di corsa sul palcoscenico nel disperato tentativo di sottrarre il magico amuleto al protagonista ( o Dei..in una commedia si tratterebbe di strapparlo alla "bella" di turno...ma visto il tipo di fic...direi che va bene anche per Naruto no?? XDD)...ovviamente fiasco totale..
E quì attendiamo ansiosi..il nostro co-protagonista...che, si spera riesca a mettere un po' di pepe agli strampalati tentativi ( tra l'altro già coinvolgono il suo team...)..allora..dove stai nostro Principe blu ( che l'azzurro agli Uchica stona..XDDD) del Paese del Culo di Papera?
Chissà che non ritrovi pure un tantino di senno in tutta stà baraonda( che pure a lui mica farebbe male!! XP ....beh...magari un tantino anche a me!! ^O^)!!
Mi stò divertendo un mondo autrice! Si nota? ^O^

21/10/09, ore 22:17

In questo capitolo ci sei andata troppo leggera con Sakura, neanche un braccio rotto!!! Come si fa ad apprezzare ad un piattola rosa? E poi non mi pare che tu l'adori molto più di me, se vai avanti così Kyuubi ti erige un monumento visto che ci manca tanto così per farla scorazzare libera e felice per Konoha!!! Fosse per me io farei lo scalpo anche a Sasuke, che fra i miei personaggi più odiati si piazza al secondo posto, visto che attualmente al primo ci sta Sakura!!! Comunque è stato molto divertente vedere tutti i loro tentativi fallire miseramente ... spero che Naru-chan li sbatacchi per bene, così imparano a trattarlo come una pezza da piedi!!! Al prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]