Uncle

09/10/09, ore 12:58

S-T-U-P-E-N-D-A (=

05/10/09, ore 09:45

Com'è bella, com'è bella! *.*
Me ne sono innamorata, sae. Innamorata, un po' come la graziosa Rose nei confronti del bel Malfoy.
One shot briosa e sorridente, che è stata capace di mettermi di buon umore in una giornata uggiosa come questa.
Sei grande e magia, tesoro mio
E questa perla finisce dritta dritta nei preferiti <3
Ale

03/10/09, ore 20:49

Simpaticissima. Amo la coppia con tutta me stessa (*_______*), amo Albus, e trovo che il finale, con quella battuta sulla preoccupazione di diventare zio prematuramente, sia assolutamente geniale e spassosissima!
Brava, davvero. Occhio solo a qualche svista. Per il resto, complimenti! (e ringrazio la mitica memi per averti fatto appassionare a questo meraviglioso pairing!)
Corro a leggere l'altra!
Ludo.

03/10/09, ore 14:58

Eccomi anche qui, visto? E come potevo mancare? Semplice: non potevo, perciò...
A parte il fatto che non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi lasciato leggere queste splendide storie prima di tutti gli altri, ma tex, sul serio pensi che non possano piacere?! o.O Io le trovo semplicemente irresistibile, nella loro intensità, nei dialoghi frizzanti, nella trama brillante... Ecco, sì, adesso te lo dico: mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Dico sul serio!!
Partendo dal presupposto che io Al lo vedo esattamente come lo vedi tu, un rubacuori che ignora persino di esserlo, ironico e fondamentalmente di buon cuore, credo sia il membro perfetto per completare la famosa triade (Scorpius, Albus e Rose). Il tuo Albus, poi, è così sagace, ma anche un rimbambito cronico! *-* E' fantastico, sei riuscita a tirare il meglio da lui. Una sorta di cupido in mantella che non sa neppure quello che sta facendo, che si ritrova invischiato in questioni di cuore di cui ignorava l'esistenza ma che non si sottrae dall'esprimere il proprio parere, anche se attraverso una genuina risata. E poi il "non fatemi diventare già lo zio Potter"! XD I o l o a m o. Davvero. Lo amo!
Scorpius mi farà morire un giorno o l'altro. Fossi stata in Rose, quando l'acciuffa per un polso, gli sarei saltata al collo! Peccato che non sono Rose a questo punto! XD No, davvero, mi piace in modo irreversibile il modo in cui lo descrivi. Un Malfoy in piena regola, ma che non si preoccupa tanto come faceva suo padre. Ti dirò, avevo la faccia così -> *_______* quando ho letto la parte del bacio. E lui che l'avvisa *sbavsbav*...tex, mi farai morire!
Rose è così dannatamente testarda che mi viene voglia di stropicciarla! ^-^ Sul serio, mi piace tantissimo e, ancora una volta, rispecchia appieno l'idea che anche io ho di lei. Mi piace come si punzecchia con Scorpius, il suo fingersi disinteressata alla storia del bacio, nonostante non lo sia affatto. E quando lo chiama "verme"!! XDXD
Ah, non puoi capire come sto gongolando nel sapere che ti ho tranviato verso questa splendida coppia. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta e avevo la certezza matematica che saresti stata perfettamente in grado di scrivere su di loro. E, a quanto pare, non mi sbagliavo affatto. Devi scriverne altre. Tante, tante altre. Magari una long? ^.- E grazie mille per la pubblicità che mi hai fatto! ^//^ Un giorno o l'altro mi farai commuovere davvero!
Beh tex, aspetto con ansia le prossime. Mi raccomando: scrivi. Scrivi, scrivi, scrivi...
Baci. Spdl.
memi

03/10/09, ore 13:05

Ma che bellina questa one-shot!
Hai proprio ragione, Rose e Scorpius sono una fonte continua di idee!
Che carino Scorpius, con il suo conflitto interiore post-bacio!
E Rose beh... Rose è sempre Rose.
Albus è fortissimo (lo voglio anch'io un cugino così!).