Aninimagus ( ovvero can che abbaia.. Morde! )
di Selis

24/02/12, ore 14:09

bellissima!!! dolce con tutto l'humor necessario!!! e il doppio lieto fine non guasta mai!!! harry e draco insieme e ginny defunta yeahhh!!!

05/01/12, ore 20:43

bellissima storia .... complimenti e comunque e vero ginny e una ke cambia ragazzo ogni dieci minuti avrei preferito ke anche i libro fosse finito con Harry e Draco che si mettono insieme e possibilmente che Ginny morisse colta da un Avada Kedavra ... non da un semplice infarto se non ricordo male si è fatta quasi tutti i ragazzi di Grifondoro Corvonero e Tassorosso ... ke tristezza ... comunque carino Draco il cagnolino XDXDXDXD meglio il furetto però XDXDXDXD

17/03/11, ore 22:34

troietta!!!!!!!!!!!!!!!!ginny rassegnati,non sara mai tuo....lui puç stare solo con draco!!!!insomma mettiti l'anima in pace ed evapora!!!!......:)comunque mi è piaciuta molto!!complimenti..

21/10/10, ore 21:20

Brava!!
Ki la sopporta Ginny!!!
Hai fatto bene a farla morire, così impara!!!
Brutta oca mi ricorda alcune mie compagne! ihihih!
Complimenti!

Baci, Krestèn

17/12/09, ore 10:05

Ommamma che dolshie che è questa ficcy!! quano ho letto la lettera mi sono sciolta come un ghiacciolo *dico sul serio u,u* che cariiii no che è Draco versione cucciolo, certo però è un po' strano che dopo l'aquila e il serpente che sono entrambi animali pericolosi si trasformi in un cane...xD ma è dolCCiCCimo! hai fatto bene *mmm...Draco...Sbav =ç= *
Complimenti è beliCCima!! *w*

16/11/09, ore 19:12

Finalmente trovo il tempo di leggere questa storia!
Mi dispiace andare contro corrente e fare la parte della pignola, ma dovrei fare qualche considerazione sulla storia.
Prima di tutto la punteggiatura andrebbe rivista.
Secondo punto, non meno importante, è l'uso totalmente scorretto di alcuni termini o addirittura di intere frasi.
Inoltre il testo è pieno di ripetizioni (ad esempio nel giro di pochissime righe dici la parola "altezzoso" nelle sue variazioni circa 3 volte) che appesantiscono molto la lettura.
La cosa che più mi lascia perplessa è la capacità che ha questo volpino di arrossire. Alcuni punti andrebbero approfonditi meglio e spiegati, altrimenti la storia non risulta interessante.
Ho notato, poi, che hai utilizzato alcune parolacce in momenti in cui non si rendevano assolutamente necessarie. Trovo inutile l'uso di tali parole se non nel contesto adatto (almeno per quanto riguarda la lingua scritta).
Sono presenti numerosi errori ortografici.
In qualsiasi caso questi problemi possono essere risolti trovando una buona beta che corregga i tuoi errori e ti consigli su come sistemare la storia.

11/10/09, ore 13:13

Waaaaaaah!! Dove hai trovato qulla foto? E' splendida!!! Ehm ehm *colpo di tosse* Passiamo alla fiction. E' carinissima! E' molto sempice, e anche divertente ( Soprattutto le scene in cui Harry è perseguitato dalla piattola) Mi è piaciuto vedere un Malfoy così innamorato! Ma è vero che gli animagus si possono trasformare in tre tipi di animale? Me ignorante in materia!

03/10/09, ore 19:31

*o* che carino il cucciolooooooo!*occhi a cuoricino*. lo voglio, lo voglio, lo voglio... Ooooook...la pianto!^^ No, davvero, questa Oneshot è stupenda! E', inoltre, sritta bene e molto scorrevole nonché coinvolgente. Pensa che carina l'immagine di un Harry con quel cosetto piccolo, bianco e peloso in braccio mentre gli fa delle tenere carezze. Dolciiiii (attenta al diabete... NdDraco)(OOOhh... ti proccupi per me?Ti voglio bene!!!NdMe che si spupazza Draco)(H-H-Harry!!! Staccami di dosso questa ventosa!!! Aiutooooo NdDraco)(Alina... ventosa....spupazza...Alina...s-spu-paz-za-a-a...A-Alina... NdHarry che disegna cerchietti sul pavimento, in un angolo buio dove sta accovacciato e dondola leggermente in trance.)(M-ma cos'hai? NdDraco)(Nieeeente... Solamente...Volgio molto bene anche a lui muahahahahha NdMe)Ok...la pianto con 'sto delirio. Quindi ricapitolando...Mi è piaciuta al massimo tutta la shottina con tutte quelle scene tenere e il bacio finale(*ç*)... Comunque... Ginny è una piattola e la scena di lei...stanza di Harry...brrrrrr mi fa venire i brividi al solo pensarla. Bye bye just_a_girl!^^