IL PARADISO NELL'INFERNO
di ele_lele

29/12/09, ore 14:38

Non ho potuto fare a meno di leggerla... ancora una volta, BRAVA, Ele! Sei riuscita a farmi tornare fisicamente a Londra, una città che ho amato... grazie davvero^^ Baci, Lucy ^__^

22/10/09, ore 20:53

Carinissima questa fic! Hai descritto molto bene Londra, non è che per caso ci hai vissuto? ;)
Poi "bebbamo"...:D!
Complimenti davvero!

07/10/09, ore 04:14

Ok, la recensione e' quasi inutile perche' tu gia' sai quanto adori questa storia, ma la lascio lo stesso e sai perche'?. Perche' dopotutto questa e' la tua prima ff (che tenero ricordo... risale ai tempi in cui eri ancora un'estrane-estranea ricordi? xD) e quella con cui ho imparto ad apprezzare la limpida semplicita' del tuo stile. la descrizione di Londra e' quanto di piu' bello ci si possa aspettare per lo sfondo di una fanfic, anzi, Londra e' praticamente la protagonista stessa. Cosa che, da parte tua, non sorprende e fa sempre piacere... ;) Solo una cosa: e' il mio computer (e potrebbe essere, conoscendomi!xD) o non hai usato l'html?! Perche' vedo tutto appiccicato e piccolo piccolo... @___@ Questione di estetica, ma era l'unico appunto che potevo farti... Baci, Gaia.^^

03/10/09, ore 14:40

non ho parole.. È proprio stupenda.. È bellissimo vedere come nei periodi più bui si possa sempre trovare un filo di luce, così come lo è stato harry per lily e james... Brava, mi è piaciuta molto ^^