Recensioni per
The Law of Attraction
di Devileyes

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/09/26, ore 17:32

Ciao!

Adoro, adoro, adoro come Law sia stato scopato in questa storia. Aveva bisogno dell'aiuto di due uomini forti e imponenti per sentirsi meglio~~ Mi è piaciuto tantissimo vedere come Zoro e Smoker non riuscissero a trattenersi di fronte a un Law così adorabile e sexy, mentre li implorava di scoparlo.

Quella tra Smoker e Law è un'altra coppia che amo, soprattutto considerando che Law non si fida dei Marine (a eccezione di Corazon), eppure si è affidato a Smoker durante Punk Hazard~~ E il modo in cui entrambi custodivano il cuore dell'altro, proteggendolo. Inoltre stanno benissimo insieme: Law è così minuto rispetto a Smoker.

Law in mezzo a questi due uomini imponenti è dolcissimo. Loro sono pronti a proteggerlo e a prendersi cura di lui, mentre lui è timido e non vuole accettarlo, awwwwww. Ma finirà per adorarlo, soprattutto grazie a tutto il tempo che trascorrerà insieme a Zoro.

Grazie per la storia!

Recensore Veterano
20/05/26, ore 10:59

Facciamo un monumento agli smile per averci regalato questa scena inedita <3
Waaaaaaaaaaaaaaaaaah law è così appetitoso io non resisterei a prescindere ma vedere zoro e smoker collaborare per soddisfarlo ancora e ancora e ancora 🤤🤤🤤 sarei andata avanti forse anche dopo, ma loro sono dolci e responsabili e il finale dove lo tengono lì schiacciato tra i loro pettorali... Law sei fortunato altroché a sto giro ti è andata stra bene.
Come sai non sono una fan di smoker ma ammetto che potrei iniziare ad avere crisi di astinenza anche per lui 😏
Sappi che un po' mi dispiace non vedere che cosa succederebbe in futuro tra di loro... Sarebbe interessante
Oddio tu rendi interessante anche un palo e muro
Grazie mille Dev-sama
Alla prossima succulenta avventura
Kissy kissy