The Twilight Saga's Celestial
di Purelove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/10/13, ore 20:57

Ciao! Scioccamente, non ho controllato se la storia fosse conclusa prima di iniziare a leggerla!
Così ora mi ritrovo al 20esimo capitolo ed una voglia matta di sapere come va a finire!
Ho visto che sono anni che non viene aggiornata, pensi che potresti riprenderne la stesura prima o poi?

15/09/10, ore 20:59

Bravissima come sempre scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma li ho letti tutti
FF bellissima mi mancherà
Ciao Lou

15/09/10, ore 19:58

Dolcissimo finale si sente perfettamente l'amore che c'è tra loro, così totale e assoluto, si percepisce benissimo il tormento di Edward, la paura di fare del male a Bella e di conseguenza di perderla x sempre. Mi è piaciuta davvero come storia e come tutte le cose che piacciono, quando finiscono dispiace sempre, ma sono contenta di averti seguito in quest'avventura.

15/09/10, ore 16:55

Cio,
mi è piciuta molto la storia, era scritta veramente bene ed è diventata sempre più bella mano a mano che la scrivevi.
Il finale è simile a quello che avevi già messo in precedenza, quindi forse sarebbe inutile ripeterti le stesse cose che ti ho scritto in passato (anche perchè non me le ricordo esattamente xD).
Ti faccio ancora i miei complimenti,
spero di rivederti in qualche altra fic ;)

15/09/10, ore 13:38

Che finale spettacolare!
Davvero fantastico.
Questa storia l'ho seguita quasi tutta e devo dire che mi è sempre piaciuta un sacco.
Sei molto brava e la trama era fenomenale.
Spero con tutto il cuore di rivedere ancora comparire il tuo nome alla fine di altre storie o perchè no magari anche tramite le mie storie!
Ti prometto che (se riesco!non so come si fa)voterò questa storia...se lo merita.
Baci e davvero tanti complimenti.
mary

12/09/10, ore 18:48

Fenomenale davvero bellissimo questo capitolo.
Triste e molto dolce allo stesso tempo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo!=(
Baci
Mary

12/09/10, ore 18:26

Povero Edward...era logico però che nn riuscisse a fermarsi,Carlisle doveva saperlo e impedirglielo. Di sicuro Edward si è maledetto decenni x questo. Almeno Eve è morta dopo averlo visto un'ultima volta. Immagino che la scritta in rosso sia il pensiero che Edward ha detto a Bella una volta finito il racconto...Ora nn ci aspetta che l'ultimo capitolo di questa bella storia a presto

26/08/10, ore 21:39

Davvero un bel capitolo, ma devo confessarti una cosa.
Se non avessi letto che Edward stesso dice a Bella che Eve è morta a causa sua, penserei che tutti, compreso lui ( Edward) siano sempre stati convinti che lei è morta per la malattia, invece è stata trasformata, magari anche da Edward stesso che invece, inesperto, era convinto di averla uccisa e che quindi si potrebbero ancora rincontrare ( Edward e Eve intendo )
Sarebbe praticamente la cosiddetta " prova del nove" ovvero se Edward anche rivendendo Eve continuerebbe ad amare Bella!

Ok, chiudo qui questi pensieri malsani, ma te lo dovevo dire perchè per me è rimasta un incognita, ahah xD

Un bacione, ciao!

26/08/10, ore 20:07

...e così il nostro Edward è un vampiro, direi che la presa piuttosto bene. Certo non dev'essere stato facile nemmeno x Carlisle.
Sono davvero curiosa di cosa accadrà dopo: se morde Eve, rischiando di ucciderla, o se la malattia lo batte sul tempo e se la porta via prima... Chissà come reagisce Bella... posta presto

26/08/10, ore 09:09

Fenomenale e adoro questo Edward!
Insomma non è il molle Edward di Bella e un'Edward forte,coraggioso.
é l'Edward che trovavamo all'inizio di Twilight non quello degli altri tre libri!
Davvero fenomenale!Ho riletto il primo capitolo ed è stato forte capirne qualcosa!
Non vedo l'ora del prossimo.
Baci
Mary

p.s.Ora voglio sapere cosa dice Bella però!

25/08/10, ore 23:21

Ciao,
La trasformazione di Edward mi ha sempre affascinato...
Ora andrà da Eve?
Farai un dialogo fra i due,
sarebbe molto interessante, stupiscimi ;)
Aggiorna quando puoi ;)

11/08/10, ore 15:14

E siamo giunti alla trasformazione di Edward... ma Eve è già morta?
Comunque mi è picaciuto questo capitolo, è un po' confuso, proprio com'era la concezione del mondo per Edward in quei momenti...

03/08/10, ore 09:14

Ciao cara!
Come sempre mi scuso per il ritardo nel recensire.
Bellissimo questo capitolo nella sua drammaticità e tristezza. Le parole finali di Carlisle mi hanno colpito ed emozionata e quando il dottore si è avvicinato a Edward per morderlo ho quasi trattenuto il fiato.
Bravissima come sempre.
Adesso ci stiamo davvero avvicinando alla fine e la tristezza aumenta…
Baci e a presto, vannagio

02/08/10, ore 19:27

E così il momento è arrivato, questo vuol dire che i genitori di Edward sono morti, almeno lo è sua madre. Meno male che Ed nn ha capito cosa sia successo, lo ammetto un pò mi dispiace mi stavo affezionando a questo Edward umano... va bhè mi consolo pensando a chi è diventato :). Cmq davvero un bel capitolo un pò triste ma come al solito ben scritto, ora aspetto di vedere come procede

02/08/10, ore 09:06

Ciao,
il capitoloi è piaciuto,
nel prossimo cap Edward s trasformerà?
Vorrà andare a "trovare" Eve?
Aggiorna presto che sono curiosa ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]