Seis
di CheshireClown

12/06/12, ore 19:30

Una One-Shot perfetta per Grimm, descrive alla perfezione tutto il suo essere, e la spiegazione per la quale è stato preso in considerazione il numero 6 per identificarlo fra gli espada è a dir poco straordinaria, se fosse vera Tite Kubo avrebbe toda la mi stima =3
complimenti per la fic, la metto subito fra le storie da ricordare ;^) see ya

30/10/09, ore 17:09

Comincio: wow.
Trovo che in questa fic tu abbia leggermente mutato il tuo stile, ma è solo un'impressione, quindi fa come se non abbia detto niente.
Hai espresso bene Grimmjow: i suoi pensieri, i suoi desideri, ciò che fa e perché lo fa (distruggere tutto ciò che lo circonda fino a distruggere se stesso). E' abbastanza difficile commentarla; ci sarebbero moltissimi elementi da mettere in evidenza, ma non trovo le parole. *shock*
Complimenti. C:
Hop. :D

04/10/09, ore 21:33

Sono a dir poco sconvolta da questa fiction
Sei stata bravissima, lasciatelo dire, nel spiegare la personalità di un personaggio complesso e strano come Grimmjow.
Ci voleva proprio un tributo come questo!
Adoro il modo in cui hai buttato giù e idee, in modo fintamente disordinato e volutamente caotico, come per riprendere il filo dei pensieri di Grimmjow mentre combatte; è straordinario come tu abbia reso la vera natura di questo personaggio, direi in modo perfetto, hai centrato in pieno il bersaglio.
Se tutte le fiction su Grimmjow fossero come la tua probabilmente sarei una persona molto più felice xD
Sei stata molto IC e non hai straforato con pensieri eccessivamente complicati, anzi, hai reso il tutto con una semplicità cruda e a dir poco spiazzante; e lo hai fatto bene ^^
Sono felice che tu abbia scritto questa bellissima fiction, e spero che il mio commento ti sproni a scrivere ancora
A presto

04/10/09, ore 18:57

Mi è piaciuta molto: esprime in breve (ma abbastanza coincisamente) quelle che sono le sensazioni di Grimmjow, personaggio che anche io stimo molto (peccato che il Kubo l'abbia fatto sparire chissà dove ò__ò).
Perchè alla fine, è quello che è: una bestia con zanne ed artigli, assetata di sangue.
Quindi complimenti! :)

04/10/09, ore 17:59

bella, molto realistica su com'è fatto Grimm!