Il Ballo del Ceppo - Vuoi venire al ballo con me?
di Yunie93

16/11/11, ore 02:29

Ohhh che carino ** sono finita qui grazie a google (stavo cercando informazione su pansy) e mi sono fermata qualche secondo a leggere il capitolo :)  penso proprio che ora leggerò anche gli altri *-* mi piace davvero come idea, è molto originale e sono sempre stata un po' curiosa dei retroscena del ballo del ceppo :D
un bacione, Kyky <3

Ci ho messo un mese ma sono riuscita a leggere tutti i capitoli! :D
Confermo la prima impressione: questi racconti sono veramente molto carini. Mi è piaciuto molto come hai "interpretato" ogni invito, anche se è passato molto tempo da quando ho letto i libri della Rowling, perciò non so dirti quali sono le eventuali imprecisioni sui personaggi...
è un peccato che tu non sia riuscita a scrivere un'epilogo, l'avrei letto volentieri... Comunque, ti faccio i miei complimenti! :)

24/05/10, ore 20:42

Ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa storia e devo farti i complimenti: è veramente bella, ben scritta, piacevole e facile da leggere.
Ho apprezzato molto anche la comicità e alcune "battute fulminanti" e anche l'idea del "dietro le quinte".
Ora (tempo permettendo) leggerò anche gli altri capitoli, magari lasciando qualche altro commentino! A presto! :D

buffissimo... davvero troppo forte... simpaticissimi i gemelli! bravissima, baci, Ellie.

05/12/09, ore 15:05

Carina l'idea del flashback! Tipi dei GW chiedere di uscire alle ragazze con di mezzo una scommessa! Anche se, non so come mai, li ho sempre visti con un certo savoir-fair con le donne. Ma anche raccontata così non stona, anzi!

Complimenti! Spero arrivi l'epilogo!

27/11/09, ore 17:18

Questo capitolo è davvero divertente! Fred e George mi fanno morire!! e poi descrivi tutto con un'ironia splendida! :)
p.s condivido il tuo parere riguardo alle ragazze-fan-urlanti-o-mio-dio-farei-di-tutto-pur-di-vederlo-da-vicino...

25/11/09, ore 14:26

L'ho letta tutta ed è davvero interessante... molto carina, semplice, romantica... Bravissima!!!

19/11/09, ore 18:40

hum... non prenderlo come una critica, ma questo non ce lo vedo molto. Insomma, Cho nel quarto era davvero innamorata di Cedric ed è solo nel quinto, dopo la morte del suddetto, che si affeziona ad Harry e quindi questo Cedric che fa da ruota di scorta non mi è piaciuto un granchè. Comunque la ff mi piace molto lo stesso e spero di non averti offesa. aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/11/09, ore 18:01

bella! leggera e divertente.. mi è proprio piaciuta!

31/10/09, ore 22:25

Che figata di capitolo! Che buffo Ron con Lavanda!XDXDXD
Non vedo l'ora che aggiornerai. Passato un buon Hallowen?^^

31/10/09, ore 11:43

OK, nel vero Ballo del Ceppo Ron sta con Padma Patil, e non capisco perchè, non avendo cambiato nulla nei precedenti capitoli, tu abbia voluto modificare proprio questo. Vbb, la storia è bella lo stesso. Aggiorna presto. Baci. GIuli.a

24/10/09, ore 18:44

Bello il nuovo cap,mi è piaciuto molto il carattere di fleur che non si è dimostrata affatto snob e vanitosa!!!! continua.

24/10/09, ore 15:50

Che bella! L'ho letta tutta oggi perchè non avevo nulla da leggere e mi è piaciuta molto. Forse un pò di meno il paragrafo fra Fleur e Roger perchè io la vedo un pò diversamente, ma mi è piaciuta comunque. Le metto fra le preferite. Baci. Giulia.

24/10/09, ore 15:44

Uhm...questo capitolo mi ha fatto pensare. A dire il vero all'inizio Fleur mi appariva come una ragazza bella, ma troppo...uhm materialista? Non so...poi invece l'ho rivalutata quando Bill viene attaccato e rischia di diventare un lupo mannaro...li, anche se a modo suo, ha dimostrato di non essere una che si basava sulle apparenze! Quindi sinceramente il tuo capitolo mi è piaciuto molto, perchè mi ha fatto vedere come effettivamente poteva essere Fleur in quel periodo!(ok, scusa non credo di essermi spiegata molto bene ^^", a volte non so neppure io cosa voglio dire!) Insomma, mi è piaciuto! ^^ Alla prossima! :)

18/10/09, ore 12:43

Bellissimo!!! Neville mi è sempre piaciuto molto come personaggio...e il modo in cui l'hai descritto mi ha fatto pensare al Neville degli ultimi anni di Hogwarts; quello più coraggioso e aperto con gli altri! Bello! :D Alla prossima!