Strawberry Scent
di Steangine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/13, ore 23:31

ottimo lavoro davvero,
non mi sarei mai aspettata di leggere un devil ma cry fuori dal luogo di origine e non è davvero male, spero di poter leggere altri scritti da parte tua, anche su nero e dante nonostante io preferisca le coppie het invece dello yaoi ma a quanto pare sei riuscita a farmi avvicinare a questa fascia interessante. Devo essere sincera non ho mai letto di un Dante che si lascia andare alle emozioni magari anche un pò costretto da un Nero più spavaldo... insomma povero Nero è sempre lui a subire. Spero di esserti stata utile con ammirazione.
Ninjiapiccina.

20/10/12, ore 17:26

Buonsalve *^* Mi spiace di aver scoperto questa storia solo adesso, ma ho avuto un distacco netto nell'ultimo periodo con DMC e me ne sono riappassionata proprio oggi che ho finito di guardare l'anime.
Punti a tuo favore, perché adesso mi hai invogliato ancor di più e mi hai fatto smuovere il vento dell'inspiration dentro di me solo con un capitolo, il che è molto positivo C:
Recensirò tutti i capitoli, questo ti deve essere noto, perché già dai primi periodi, ho iniziato ad amare praticamente questa storia. Giuro, amo la Dante x Nero ed amo il tuo modo di scrivere: nonostante che sia abbastanza semplice, con qualche imprecisione grammaticale/lessicale e di registro medio sei riuscita a farmi immergere completamente nel personaggio di quel ragazzino adorabile, che odia Halloween e si fa vestire da donna da sua sorella C:
Ohh, quando ho visto l'apparizione di Trish mi sono detta "Oh, adesso darà una dimostrazione del suo sadismo!" e invece ha solo fatto la "burlona".
Amo quella donna, è sempre imprevedibile :'D Ma amo ancora di più Dante con le sue uscite a figone che non guastano mai **
Comunque, ho inserito la storia fra le preferite, perché merita, seriamente C:
Reno Dedé Turks

25/06/12, ore 15:39

finalmente sono arrivata alla fine !! ma che bella ff :D mi è piaciuta un casino! il finale non l'ho trovato scontato ,anzi l'ho trovato bello e ... pacifico. Ti prego fatti sentire con altre ff su NeroxDante , sei bravissima !

Ahahahah!
lo yaoi puro in questa storia mi farebbe lo stesso effetto che il caffè freddo fa a Trish. Va bene così. Chi va piano va sano e va lontano.
Inoltre è troppo spassoso vedere come Dante stia abbordando Nero. Praticamente si è imposto! No, sul serio, mi sto divertendo troppo... il broncio di nero ed il sorrisetto strafottente di Dante guardati dall'espressione rassegnata di Trish sono l'apoteosi.

Eccomi a commentare il capitolo 5.
Fin ora non ho scritto perchè avrei rettificato cose già espresse nel Capitolo 1; ho preferito aspettare.
Così ti rispondo alla domanda: certo, è un finale controcorrente ma dona un po' di spessore al personaggio di Dante e sottolinea la differenza tra i due uomini, ovvero che il primo sembra avere una psiche radicata nel suo passato, che non tenti nemmeno di andare avanti e di lasciarsi alle spalle quello che è stato, mentre il secondo almeno prova a dimenticare ciò che è stato; è lui che vuole mostrare a Nero che Halloween è una festa divertente.
Dal suo passato, forse anche per autoconvincersi?
Credo fermamente che queste ultime battute siano fondamentali per lo sviluppo psicologico dei personaggi.
Brava! ^^

11/12/11, ore 18:42

Ahahahahah!
Bella! Divertente e piena di humor. meravigliosa l'ipotetica partita Halloween-Nero e il fiocco che cade miseramente a terra xDDD.
Davvero spassosa. Corro a leggere il capitolo secondo che questa storia si prospetta bene, non solo per il paring che me gusta in modo particolare ma anche per il tuo modo di scrivere.
Complimenti!

Cara, sto leggendo, e sono felice di ammettere che mi piace! Nero è adorabile, Dante è maledettamente strafottente, e poi, che diamine!, sono dannatamente eccitanti iniseme *-*
Lady

12/09/10, ore 19:01

Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che l'ho davvero adorata.
Il tuo Dante è stato semplicemente fantastico, ben caratterizzato e a mio parere pure IC (ma la mia conoscenza sui caratteri dei personaggi di DMC è piuttosto limitata, visto che ho solo il quarto titolo per playstation 3 xD), e Nero è stato davvero un ragazzetto carino e coccoloso! °ç° *fugge prima che Nero la picchi a sangue*
Complimenti per lo stile di narrazione un po' particolare, ironico e coinciso, mi è piaciuto davvero molto.
Spero che scriverai ancora su questi due perchè, come anche tu giustamente hai detto, ci sono poche fic italiane su Dante e Nero. çOç
Complimentoni!

Per quanto io possa amare Devil May Cry,una delle poche ragazze che ama questo videogioco!! Devo dire che...questa fan fic...questo cap...era trp...BELLO!!!!!!!!!DIO MIO NN AVREI MAI PENSATO AD UNA YAOI TRA NERO E DANTE!! UNA DANTEXNERO!! cazzo sono troppo belLi insieme!!Io sto finendo ancora devil may cry 4...sono all 11 missione...devo affrontare quel pazzo di sua santità!! Deve crepareeee!!! Cmq devo complimentarmi anche con il nome dei capitoli,insomma "le fragole sono più eccitanti delle banane" ma come ti è venuta??!! Ti adoro per aver creato una fan fic simile!! A presto un bacione KIAO^^

12/12/09, ore 18:53

Che storia stupenda **
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta... Il Dante del gioco e il Dante professore sono uguali, identici.
Sei entrata perfettamente in quella testa di tamarro assurdo °ç°
I miei complimenti.

08/12/09, ore 17:43

U_U degno finale non c'è che dire. Cioè, calza a pennello, anche se devo dire che ho apprezzato in particolar modo l'extra!
Comunque sì, l'avevo notata la frase nello scorso capitolo dove Dante dice che Nero avrebbe avuto molto tempo a disposizione, infatti confidavo molto in quell'affermazione...sono proprio una bella coppia x3
Aaallora:
1) avevo già dato un'occhiata alle shot, però solo a quelle di DMC perchè delle altre conosco i nomi solo per sentito dire quindi non ci ho prestato molta attenzione...La prossima volta che riesco a rileggerle commento e leggo anche quelle che ho saltato!
2) concordo con la tua amica su tutto. Sia sulla storia, sia sulla proposta di una side-story, solo che se ci fossi stata io, altro che imposto, ti avrei già incatenato alla scrivania >_>'' quindi sì, spero proprio che tu decida di scrivere ancora su Dante e Nero u_u
3) Bel nome, mi piace *_* aspetto con ansia le immagini, per ora riesco solo a visualizzarlo come Ryuk di DN! (da questo si nota la mia scarsa fantasia)
Complimenti ancora >_< alla prossima fanfic!
Ja Ne

06/12/09, ore 19:23

Dorrr That's the end ç.ç...
Il finale è stato molto dolce ed in un certo senso "impegnato"....ma sempre un bellissimo happy end (almeno per Dante...nn sò qnt per Agnus xD)
ma a quanto mi lasci intendere sono in elaborazione delle shots sempre nell'ambito di straberry scent che non vedo l'ora di leggere^^!Qiundi non finisce qua!
Whiiii finalmente il nome del demonietto-peluche (ke solo in questo cap si è salvato xD) Lock >\\< carinoooo! Lo voglio asssolutamente vedere!
E' sempre un pò triste la recensione sul finale ç.ç....ma cmq volevo ringraziarti per questo così bel lavoro...U_U il mondo ha bisogno di altre DxN e scriverle è cosa buona e giusta quindi continua imperterrita nel tuo lavoro!!!

P.S. per Arkham netturbino ci conto eh (n.n)

06/12/09, ore 16:54

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! =^ç^= Io sinceramente sono d'accordo con la tua amica, ma avertelo imposto sembra un po una cattiveria, cioè nel senso, se non ti va non scriverle lascia stare, ma se decidi di scriverle perché sei tu a volerlo io ti dico subito che le leggerò più che volentieri, te l'assicuro! =^____^= Così, forse, scoprirò qualcosina su quei fantomatici preservativi! ihihih XD Per quanto riguarda la parola scopare non avevo pensato al carattere di Dante, il fatto è che non lo conosco tanto bene, siccome l'ho solo visto in Devil May Cry 4 mentre ci giocava mio fratello. ^__^ Purtroppo non sono capace a giocare a cuei tipi di gioco, sono una frana, so giocare solo a Final Fantasy, a Suikoden e pochi altri... T-T
Che scema che sono, stavo dimenticando di scrivere qualcosa sul capitolo. XD Allora, devo dire che mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto. Carinissima la scena al cimitero. =^___^= Povero Nero però, tutto triste triste... ç__ç Bellissimo l'extra. Cielo, Dante è proprio uno zozzone, mamma mia! XD Beh, che altro dire? Sei molto brava, continua così. Ciao e a presto. =^_____^=

Grazie per la risposta che mi hai dato sul fatto dei preservativi, ma ora solo un dubbio mi rimane, con chi li aveva usati? XD A parte gli scherzi, mi sono piaciuti anche questi due capitoli, sono solo rimasta un po male quando hai usato la parola scopare, non la trovo affatto romantica, anzi, non mi piace proprio, ma in fondo chi sono per giudicare? Ogniuno usa le parole che preferisce, quindi scusa se mi sono lagnata, è più forte di me. ^////^ Scusami anche se non sono capace a recensire...sono proprio una frana in tutto... T-T
Comunque un po mi spiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo, ma ti confesso che non vedo l'ora di leggerlo. Ciao, a presto! =^____^=

adesso si che ci siamo =Q__
anche se onestamente mi dispiace un po'per Nero cioè della serie 'senza peli sulla lingua' *si accorge del riferimento e va a nascondersi sotto terra*. Se a quel ragazzo non è andata l'autostima sottozero fra il prima e il dopo si merita i miei complimenti! E devo dire che l'immagine che si fa Nero di Dante non mi dispiace affatto >_>
In effetti comunque, messa così, sembra un po'un rapporto basato sul sesso, per fortuna che non è così, dopo la fatica che hanno fatto per mettersi insieme U_U
PS.: ci tengo a fare notare il mio rammarico per l'assenza del demonietto in questo capitolo!
Ja Ne!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]