Amy e Raphael - 5 Song Challenge
di Angel TR

01/07/12, ore 14:05

All'ultimo Comicon sono riuscita a fare il cosplay di Amy Sorel (S.C III) così mi sono messa alla ricerca di Fan Fiction che trattassero di lei. Non potevo non leggere la tua, dato che è influenzata anche dagli Evanescence. Che dire? Ammiro molto chi riesce a trasmettere tante sensazioni forti con pochissime parole. La tua "raccolta" mi è piaciuta davvero moltissimo, mi è piaciuto lo stile, l'emotività, si sposavano bene anche con le canzoni che hai scelto. L'unica cosa che mi ha un po' stonato è stata "gli occhi spaventati dei zaffiri", non mi suona molto bene, sono rimasta un po' O.o eh?
La mia drabble preferita tra queste è senza dubbio la seconda, mi ha comunicato più cose, amore, desiderio, ma anche voglia di lottare, resistere.
Dunque, complimenti! XD Ho visto che hai avuto già 3 recensioni ma erano piccine, io volevo dire qualcosa in più :)

08/06/10, ore 09:54

Mi piace davvero. A parte il fatto che adoro usare quei due proprio sotto un aspetto tecnico (Personaggi tipo MAXI rendono pochissimo in mano a te, poi li gioca il cpu e stai lì a dire COM'È POSSIBILEEEEh, mentre con Raph o Amy non mi capita mai.), ma poi, come personaggi, sono bellissimi, e hanno la storia più bella in assoluto. :°D
Questa mi piace, tante drabble veloci da leggere e ben coincise, ma non per questo scarne. <3 Coomplimenti.

13/10/09, ore 02:31

Io adoro questa coppia. Cmq sono scritte molto bene!! Solo vedo Amy più combattiva... Ma sono Ok!! ciauu ^^

10/10/09, ore 10:18

Che bella TçççççT!! ** la adorooo!