Ah, l'Amour
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/11/10, ore 15:32

Alla fine, sono riuscita anche a finire questo ultimissimo capitolo.
Che dire? Il mio giudizio è, in conclusione, decisamente positivo.
Penso che la caratterizzazione di Francis sia lineare e coerente. Hai voluto dargli un specifico taglio e sei riuscita a rispettarlo fino alla fine. Questa è una buona cosa.
La spagnaOlanda, o OlandaSpagna, mi ha fatto abbastanza sorridere. Ma perché solamente in questi giorni sto pensando più concretamente al personaggio di Olanda, e ritrovarmelo anche qui è stata una piacevole qual gradita sorpresa <3 E Antonio è uno scemo, come sempre XD
Si conclude, quindi.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, questa è stata una bella storia ^^

03/11/10, ore 13:06

Ok, prima cosa.
immaginarmi Alfred legato ad un letto da Ivan è stata una cosa che ha seriamente destabilizzato il mio povero e infermo auto controllo. Non so, probabilmente ti diverti a immaginarti i tuoi lettori mentre si disperano per quelle dannate frasi che tu - CASUALMENTE - metti qua e là giusto per lanciare all'immaginazione fin troppo fervida immagini, sviluppi, intere trame sui personaggi che gestisci.
Dio, potrei odiarti per questo.
E Ivan con la vodka. Che... che vuole fare QUELLO con Alfred. Cioè, no, probabilmente non ti rendi conto - o forse sì, ma questo vorrebbe dire che tu sei più malvagia di quello che pari ù.ù
Dicevo, non ti rendi conto di quanto sono entrata in visibilio per ciò *ç*
*devi capire che questa fan fiction per me è essenzialmente RusAme, altro che FrUk X°°°°D*
Ma parlando anche del resto.
Ecco, in questo capitolo direi che ho trovato estremamente triste Arthur. La solitudine, lo so per esperienza, è una gran brutta cosa. L'uomo nn è fatto per restare da solo, non è nella sua natura. E questo concetto l'hai esplicato benissimo nel personaggio dell'inglese.
Francis, dall'altra parte, ha finalmente capito che prima di tutto si deve pensare a sé stessi, e questo non è per nulla egoistico messo in certi contesti - come quello che è arrivato a vivere. Mi è piaciuto. Davvero.
Bon, e con questo direi che ci si può vedere all'epilogo, mia cara <3

03/11/10, ore 11:52

Oh, Bella mi è piaciuta **
E se devo dirlo anche i "vaghi" riferimenti alla sua relazione con Antonio e Olanda XD Specie con Olanda. Davvero, questo pair mi piace davvero tanto, lo sto scoprendo poco a poco. Forse per la storia che hanno avuto, forse perché ho trovato Olanda magnifica quando sono andata a vederla e a visitarla. ma non so. Mi piace, ecco ^^
Antonio qui si rivela un perfetto e meraviglioso amico ù.ù Mi piace il suo comportamento, sìsì. Così come non mi piace - mi dispiace dirlo - l'ottusità che caratterizza Arthur. O forse bisognerebbe parlare di semplice e puro egoismo, ecco. Arthur viene dipinto, in questa fan fic, come un perfetto egoista. Bene, per carità, perché alla fine non è così stereotipato, ma pur sempre egoista rimane.
Oh, che dire? La ff continua a piacermi <3

03/11/10, ore 08:22

[...]stufo di quella situazione e di vere una delle persone per lui più importanti venire trattato in quel modo[...]
Immagino che quel "vere" fosse un "vedere", altrimenti la frase non ha molto senso °°'

Inghilterra si bloccò vedendo la Francis nudo e lo spagnolo, ugualmente senza vestiti, seduto sul divano alle spalle dell’altro.
Quel la prima di Francis immagino sia un errore di battitura <3

[...]Francia, gli carezzò la schiena e i capelli senza riuscire a lasciare quel vago senso di apprensione.
La virgola dopo Francia non va, poiché separa il soggetto dal verbo.

Oh, ma Francis è qualcosa che non si può vedere, povero caro. Nel senso: temo di poter comprendere fin troppo bene i suoi sentimenti.
Perché è stupido, decisamente egoista, decisamente scemo... decisamente e follemente innamorato. Questa è l'essenza di Francis.
E Arthur ancora non riesce a vederlo. Posso dire che tutto ciò è assurdamente triste? Sì, lo posso dire.
*anche se intimamente godo per il fatto che Alfred sta con Ivan, ma questa è un'altra questione X///D*
Si attendono sviluppi del prossimo capitolo, yeaH <3

03/11/10, ore 08:05

Sì, lo so che mi starai odiando per questo, e siccome sono anche io una di quelle persone a cui errori di battitura sfuggono sempre SO quanto è irritante che lo facciano notare gli altri XD
Ma penso anche che possa servire a rendere il testo più pulito, tutto qui ^^
Quindi, se hai un briciolo di pazienza, ti segnalo i pochi errori che ho trovato <3

[...]né valeva sicuramente la pena il fargli una corte serrata.
Il né dovrebbe essere un ne ^^

[...]che, Gilbert, non poteva rifiutare[...]
Hai separato verbo e soggetto con una virgola.

Ora, ho lanciato una serie di URLETTI quando ho letto la parte RusAme.
Perché sono così IC, ma così IC, ma così stupidamente, genuinamente, incredibilmente IC da commuovere quasi. Sono infantili, bisbetici, sinceri come solo loro possono essere. E sono bellissimi, ecco. Semplicemente bellissimi.
Anche la parte su Prussia e Cina mi è piaciuta, incredibilmente. E lo dico perché questo pair è stata una sorpresa, per me XD Non ci avevo mai pensato. Oh, ma ti sono venuti bene, specialmente Yao.
Che dire? complimenti <3

03/11/10, ore 08:04

[...]si sollevò per impugnare l'organo con la mano, muovendola prima lenta dalla base fino alla punta prima di lasciarla scivolare all'interno del suo corpo.
C'è una ripetizione di "prima", qui.

[...]facendo leva sulle cosce si sollevo facendolo uscire.
Sollevò, non sollevo ^^

Inghilterra li guardò con fare assassino i due[...]
Qui ripeti due volte il complemento oggetto °°

Oh, Spagna continua a essere il perfetto amante che è <3 *preferisco Spagna a Francia in questo, chiedo perdono XD* E anche come amico, come dire, direi che sa esattamente come muoversi e come agire. L'ideale per certe situazioni <3
E ora si andrà a vedere cosa succederà quando Arthur trova Francis e Antonio assieme ù.ù

03/11/10, ore 08:04

E ho amato Antonio. Sul serio.
Perché nella mia visione, se Francis è l'amante cortese e romantico, Antonio è quello passionale. E qui ci sta tutto, davvero.
Cielo, è davvero stupendo **

03/11/10, ore 08:03

Se non dispiace, anche qui vorrei iniziare con un piccolo commento tecnico <3

[...]le erezioni che, in prepotenti e piacevoli scosse, causavano nei sueamanti forti gemiti che interrompevano, quasi controvoglia, il loro lungo bacio.
Errore di battitura, niente di che <3

[...]allargò ulteriormente le gambe pronto ad accoglierlo, infatti poco dopo avvertì il membro premere contro la sua entrata e trattenne, cercando le labbra dell’amante, l’iniziale lamento.
Qui, invece, un commento puramente stilistico. avrei messo una pausa più forte prima dell'"infatti", per marcare di più la dipendenza tra le due frasi. Ecco, tutto qui ^^

Francis continua a piacermi, davvero.
La sua caratterizzazione la trovo ottima, nel senso che resta IC e ha uno spessore tutto suo decisamente ammirevole.

Ora, tu sai quanto io AMI il RusAme. Sì, l'ho ripetuto a te medesima neppure dieci minuti fa su msn, e penso sia una delle cose più palesi all'occhio umano anche per quelle persone che non mi conoscono personalmente.
Questo capitolo mi ha fatta IMPAZZIRE. E amo Ivan <3 Amo come lo descrivi, sul serio. Lo adoro, lo adoro, lo adoro <3<3 E amo anche il fatto che tu abbia ripetuto "suo", detto da Ivan ad Alfred e viceversa in una quantità che mi ha dato davvero alla testa.
Però ora devo capire un pò meglio gli atteggiamenti di Alfred nei confronti di Arthur, povero caro XD

03/11/10, ore 08:02

Bene, letto anche questo.
Devo dire che la caratterizzazione che hai dato a Francis mi piace, così come il lento svilupparsi ed esplicarsi della sua psicologia - che vorrei far notare non è piatta ma ben affrontata e gestita. Pian piano, senza fretta, mettendo un tassello alla volta.
Umanamente, poi, ha tutta la mia comprensione. Anche se devo dire che il personaggio che mi ispira più tristezza è Feliks, in tutta sincerità.
Per ora America devo ancora ben inquadrarlo, più che altro perché hai detto fino ad adesso per me troppo poco perché si focalizzi bene quello che è il suo pensiero.
Per quanto riguarda invece Arthur, sono curiosa di leggere il seguito <3
*cosa che farò SUBITO, sia chiaro XD*

03/11/10, ore 08:01

Un piccolo commento tecnico, se mi è concesso, prima di lasciare le mie impressioni <3

Prese un prese un profondo respiro [...]
Qui semplicemente hai fatto un errore di battitura, niente di che XD Ma mi sembrava giusto segnalartelo <3

Sì, era veramente felice finalmente.
Qui, se posso dire la mia, avrei inserito una virgola tra "felice" e "finalmente", per rendere più enfatica la frase. Poi, beh, sono scelte tue, io dico solo la mia opinione <3

Per il resto...
Ammetto con un certo imbarazzo che questa è la prima volta che leggerò integralmente la tua fan fiction, cercando di lasciare anche un breve commento dopo ogni capitolo, giusto per avere alla fine un'idea anche più chiara.
Per ora, direi che le basi per una buona trama ci sono. Il triangolo amoroso, se ben affrontato, può dare meravigliosi frutti.
Per l'IC, direi che, messi in questo contesto, i personaggi sono decisamente inerenti.
Lo stile mi piace, è bene ribadirlo.
Bene, ora tocca al prossimo <3

03/06/10, ore 18:11

Mi piace molto come scrivi e non è la prima volta che leggo dei tuoi racconti. Questo in particolare mi ha appassionata molto, sei veramente brava, complimenti.
Non mi ero mai identificata in Francis ma questa volta l'ho trovato veramente azzaccato e più veritiero.
Ho sperato fino all'ultimo che Inghilterra si accorgesse di amare Francia ma capisco che non avrebbe avuto senso una cosa così improvvisa e per questo apprezzo molto la tua fine, anche se non ho capito chi è il nuovo amante di Fracia... (sono stupida lo so... cioè ho un'idea ma... non credo sia giusta)
Adesso vado a nascondermi per aver scritto tanto, ancora complimenti.

01/05/10, ore 14:19

E' una conclusione leggera e all'apparenza serena ma è stracolma di amarezza, povero nii-chan... Ammirevole la "maturità" con cui ha affrontato i suoi problemi con Arthur!
E poi... Olanda/Spagna! Come posso non amarti per questa chicca? *ççç*

30/04/10, ore 19:42

Bene bene bene.. oggi è il mio compleanno (e tutti in coro:echissenefrega) e non immagini che meraviglioso regalo sia stato per me trovare l'epilogo di una delle mie fanfiction preferite in assoluto di hetalia.. mi hai commosso, emozionato, fatto arrabbiare e anche fatto sorridere.. sono triste che sia finita ma allo stesso tempo sono felice perchè l'hai conclusa in modo impeccabile. Bellissima fino alla fine, con un Francis assolutamente adorabile!Complimentissimi ancora! *___* [scusa per questa sfilza di banalità ma spero di essere riuscita ad esprimere il mio amore nei confronti di questa fanfiction.. <3] Momoka

30/04/10, ore 16:56

Una bella conclusione dal sapore agrodolce. Mi è piaciuta molto la figura di Antonio qui. Brava.

14/03/10, ore 23:45

ah, finalmente l'ha capita, Inghilterra, quell'alcolizzato -.-
devo dire che un po' se l'è meritato... però mi dispiace perché Francis
ci rimette sempre.
ehehe.... bellissima la scena di loro due nella stanza...
mi vien da pensare che Inghilterra si stia, o lo sia già, inconsciamente
innamorando del francese... che dire? scrivi davvero bene e sei un modello da seguire *applausiiiii* io sono all'antica e credo negli amori che alla fine si corrispondono....... mi farò i miei soliti filmini mentali -.-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]