Incontro imprevisto..
di Bella_

21/07/11, ore 14:35

Ciao ben tornata mi piace la tua storia spero che continuerai a postare al più presto.

20/02/10, ore 23:01

ancora!!Mi lasci così???

19/02/10, ore 23:20

Come la capisco Ada, anch'io quando ho visto quelle foto sono entrata in profonda crisi per non parlare dei pianti che ho fatto, ma poi il mio migliore amico mi ha detto che anche noi quando andiamo in giro siamo sempre a braccietto o mano nella mano, ma siamo solo amici, così anche per loro è lo stesso, lo so che tutti dicono il contrario, ma io voglio credere con tutta me stessa che il mio amico abbia ragione e loro sono solo buoni amici!!!
Scusami mi sono dilungata in cose che a te non interessano è solo che mi sono immedesimata in Ada e per ciò che ha provato, il capitolo come vedi mi ha molto colpito e mi è piaciuto tantissimo, sono contenta che adesso siano insieme a Londra, così tutto si chiarirà e spero per il meglio!!!
Attenderò con moltissima ansia il prossimo capitolo, posta appena puoi!!!
KIss Lorena^^

19/01/10, ore 00:15

sighhhhhhhhh qnd posti
il prossimo?!?sono in astinenzaa
qst è un capitolo meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooo
ti prego ti rpeog ti prego posta appena puoi
un bacio enorme

20/12/09, ore 22:29

credo sia il capitolo scritto meglio ;)

15/12/09, ore 13:18

oh,ciau^^..ti prego non smettere di postare...mi piace la tua storia..rispecchia molte cose vere..stanotte ho fatto le 2 x finire di leggere tt i kapitolo xD..spero tu posti presto...al prossimo capitolo...
morsetti^.^

10/12/09, ore 20:54

Ciao,io ho trovato questa storia da poco e ancora non avevo avuto modo di leggerla tutta.L'ho fatto solo oggi,dal primo all'ultimo capitolo postato fin ora.E' incantevole questa storia,davvero mi piace un sacco e mi fà sognare un sacco...Robert è così dolce ma anche così triste,schiacciato dal suo mondo.Secondo me Ada lo può aiutare a trovare un pò di serenità ed equilibrio che sembra aver perso fino ad ora.Mi piace tantissimo come esprimi e descrivi le emozioni.
Non te la prendere per le recensioni,a me piace un sacco.

02/12/09, ore 22:16

Non so perchè gli altri non legano più come prima, ma credo che tutti si sia un pò piùoccupati di prima. per le recensioni fregatene.
se proprio dovessi farti una critica credo che ti dire solo che forse è scritta troppo come un diario personale, nel senso dell'informalità. Poi alla fine he piaccia la trama è soggettivo. tutti hanno gusti diversi. E' anche naturale che qualcuno possa leggere qualche capitolo e poi si renda conto che la trama non è cio che "sperava".Io nel primo capitolo ho quasi 800 lettori, ma quelli che seguono costantyemente( e nn che recensiscono) sono all'incirca 150. Quindi significa che ci giochiamo tutto nei primi capitoli.capisci che intendo?
Dobbiamo fare molta pratica. E avere la fortuna che la gente nn si stufi a recensire e che capisca che per noi che scriviamo è imposrtante avere un riscontro.

01/12/09, ore 20:06

Mi dispiace che dici del calo di lettori! Io credo che spesso dipensa da quanto e quando uno si collega. Anche io sto scrivendo una storia e i lettori sono pochi per non parlare delle recensioni. Però lascio perdere, scriverla mi fa star bene e mi basta anche solo una persona che mi dice che gli piace. E poi penso che al massimo la scopriranno quando l'ho pubblicata tutta, se non la leggono ora. Io stessa apro storie che sono già oltre i dieci capitoli!
Spero tanto che non ti farai influenzare e che continuerai la storia perchè secondo me merita e riesci a rendere molto reale tutta la situazione!
Spero che i lettori te lo dicano!

24/11/09, ore 20:33

Come al solito, complimenti!
Che bello!!! Robert si è presentato direttamente a casa sua?! :O Rendi questa storia meravigliosamente reale e ho sorriso accorgendomi che lo abbiamo immaginato molto simile. Ci sono addirittura alcune frasi che gli facciamo dire nelle nostre storie che sono quasi le stesse!
Ho gioito a saperli finalmente insieme, il cuore si è un po' incrinato pensando solo 3 giorni, ma tutto dipenderà da come li vivono immagino! Sono curiosa!
Posso solo dirti di continuare così, con questo stile, con quello che fai dire ai personaggi, per come li descrivi, per i particolari che metti.
Anche io metto sempre jeans, Converse e magliette o camicie a quadri! ;-)

19/11/09, ore 17:05

Ne voglio ancora? Cosa succede dopo? Bravissima davvero?
Questo pezzo mi è piaciuto moltissimo per la profondità e semplicità che ha. Ci rifletterò bene per imparare.

“Tu lo vuoi,con te,in ogni momento,ogni secondo. Se lui fosse stato con te quando il dolore per la perdita ti travolgeva ora non eri così spenta. Ora se lui ti avesse lasciato,avresti sofferto,ma avresti con te,nella tua mente,momenti da sogno. Perché il tuo sogno è lui. Ogni volta che ci pensi,sai benissimo che in un cantuccio,nascosto,sai che saresti stata meglio,almeno meglio di ora. Cosa ti resta ora? Nulla. Solo il ricordo di un bacio rubato e una fuga piena di lacrime. Perché tu hai paura di soffrire,ma non ti rendi conto che così soffri ancora di più. Provaci,di nuovo,ora che sei in tempo,non ti costa nulla. Devi solo prendere il telefono,digitare dei tasti e inviare un sms,il resto verrà da se. Pensi che io non sappia quante volte lo hai fatto? Migliaia. Non negarlo. Non puoi farlo, almeno con me. Ma il coraggio ti è mancato e la paura ha preso possesso. Fallo,fallo perché domani starai peggio di ora,lo sai bene.”

Non vedo l'ora di leggere ancora della tua bellissima storia perchè rendi i personaggi, che siano inventati o reali, persone e questa è una cosa rarissima da scrittori veri. Riesci a far vivere il mondo che scrivi, complimenti davvero!
Spero di leggere ancora la storia molto presto! Grazie, davvero!

16/11/09, ore 22:27

Stupendo capitolo come sempre e scritto anche molto bene !!!
Robert mi sbaglio ho è coivolto parecchio da Ada, non fa che pensare a lei e poi le ultime parole...wow...sono favolose, ma ti rendi conto che mi sono messa a piangere anch'io come Ada!!!!!
Posta prestissimo che sono sempre più curiosa!!!!
Kiss Lorena^^

16/11/09, ore 20:59

Wow mi piace molto questa storia...Posta presto baci

16/11/09, ore 20:50

Nooooo... il nulla innondò il mio cuore? Bellissima come il resto, complimenti!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succede dopo. Come sempre complimenti, sei davvero brava!

11/11/09, ore 15:59

Noooo. Mi sono accorta che è finita qui! La stia continuando vero? A quando l'aggiornamento? Voglio sapere che succede!!! Mi raccomando!