Apparenze caparbie
di Amber

29/05/10, ore 21:32

OMG! E' davvero inquietante. Non trovo altre parole per descriverla. Scritta molto bene non c'è che dire. Forse, ho trovato i personaggi in un po' OOC, soprattutto alla fine (più che altro la reazione di Sasuke, perchè Naruto essendo in qualche modo influenzato da Kyuubi può avere quel comportamento da psicopatico). Ed è appunto quello che più mi ha scosso. Molto bella comunque :)

06/10/09, ore 19:38

ciao, questa oneshot è completamente folle, Naruto è folle e mi ha davvero inquietato. Alla fine il peso da sopportare, il desiderio e le aspettative erano troppo forti e hanno prevaricato sul suo animo, complice anche una volpe che non sembra la reale operatrice di tutto ciò, ma della quale si comprendono perfettamente i contorni... Bella davvero... Alla prossima kiss

06/10/09, ore 19:24

Insolita e...decisamente inquietante. Eppure..così forte. Un Naruto folle..ma che ci si potrebbe aspettare? Cosa potreva pensare di ottenere Sasuke sputando in faccia a tutti colore che lo amavano? Follia. Il fratello commette follie per salvarlo e non perderlo. Naruto commette follie per amarlo e non perderlo. Ironico..sa di fiele ma é decisamente ironico. Follia che macina da sotto le ceneri di un fuoco che porta il nome della Volpe. Follia che serpeggia dietro le parole e gli insulti di un villaggio che ti ha marchiato l'infanzia. Follia dietro i sentimenti che ti legano a chi ti ha abbandonato. Tutto sommato..l'unico che si perde davvero é proprio Naruto. Konoha ( ed i suoi abitanti) pagheranno il loro tributo sporcandosi la coscienza con la "morte" dell'Uchica e con la nomina di un "folle" Hokage. Sakura ed i compagni pagheranno il peso, lasciato sulle spalle del compagno, con il silenzioso ricordare un amore perduto o un compagno scomparso. Sasuke inizia a pagare tutte le pene inflitte con la sua evidente inferiorità a Naruto e con la sua segregazione.. Tutti pagano..ma per peccati commessi. Alla fine..l'unico che perde..che si é perso é Naruto stesso..l'unico che desiderava con amore..ed ora é smarrito nella sua follia.

06/10/09, ore 16:51

O.o oddio naruto non è più naruto. Il mio personaggio preferito è andato in frantumi so che veramente nel manga non succederebbe mai perchè se naruto fosse realmente così non ci sarebbe stato neanche il cartone. Non riesco a non scioccarmi nuoooooo il mio povero narutoooooooooooo! ed anche povero temeeeee!in verità potresti fare una ff su questa one-shot perchè è molto ben scritta anche se hai fatto un errorino di ortografia se nn ricordo male comunque bravissima hai saputo inquietarmi