Colazione da Tifa's (Kingdom Movies)
di ToraStrife

25/11/11, ore 14:22

Compliment bella storia e' secondo me Yuffie e molto sexy, ti prego continua.

06/10/09, ore 21:09

CloudStrifeAC, ciao. 8x8: Allora, vediamo un po'... Originalità: 10 ; Comicità: 10 ; Doppiosensosità: 9 ½ ... Voce fuori campo: E che sei, un critico di cinematografia?! 8x8: E certo! Chi non ha mai sentito parlare del grande Otto Von Perotten-zezantaquattren? Pippo: Bhé, io, ad esempio... Paperino: Anch'io... Sora: Idem... 8x8: Ed infatti ero sarcastico, cribbio! Sarcasmo alquanto scarsuccio, da queste parti, a quanto vedo... Voce fuori campo (rivolta a CloudStrifeAC): Devi scusarli, sono innocui, solo alquanto rompiscatole... 8x8+So+Pa+Pi: Ehi! 8x8: Tutta invidia... Umph, dicevo... Complimenti, CloudStrifeAC, sai come far restare attaccati allo schermo del PC (che poi sta per Piccolo Cinema) fin dalla prima... Pippo: Diciamo che siamo curiosi... Sora: Molto curiosi... Paperino: Mqoqlqtqo cquqrqiqosi cqqon qquqa i pqqoqp-coqrqn... Tutti: EH?!?! Paperino: Mqoqlqtqo cquqrqiqosi cqqon qquqa i pqqoqp-coqrqn... [Sottotitoli: Molto curiosi con qua i pop-corn!] 8x8: Ah, ok... Da quando abbiamo i sottotitoli? Sora: Da quando sono andato alla pagina 777 di Mediavideo... 8x8: Bravissimo! Pippo: Youk! Allora aspettiamo trepidanti il nuovo capitolo di tale remake parodistico di cotal capolavoro della settima arte... Voce fuori campo: ok, confessa, che fine ha fatto il vero Pippo? Pippo: Uffa... 8x8: O altrimenti faccio un esorcismo? Sora: Sai fare l'esorcismo? 8x8: E certo! Chi non ha mai sentito parlare del grande Ottò X. Huit le Suasantquatr, esorcista della diocesi di Montmartre (Parigi, Francia)? Sora: Bhé- 8x8: Era una domanda retorica, non rispondere... Voce fuori campo: Ciao, CloudStrifeAC, al prossimo capitolo! Tutti: Ciao!!

06/10/09, ore 18:47

Davvero carinissima! Mi ha fatto sorridere in più punti!
E poi, Jiraiya che presta i film porno a Cid è tutto un programma!
Aggiorna appena puoi, perché è davvero carina!
Un bacino!

713, Scattered Dream Avenue,