Elogio al panino
di TBI

28/02/08, ore 17:39

Davvero fantastica,una creazione pazzesca...la adoro,se non ti fai venire altri simili attacchi di follia,sarò io ad ucciderti,e sarò molto,ma mooolto spietata,rimpiangerai l'inferno!!!Minacce sanguinarie a parte,davvero un capolavoro di follia,poesia e...cibo(Giusto,giusto sto pranzando...sì lo so,sono le cinque del pomeriggio,ma se i corsi di recupero scolastici durano così tanto,mica è colpa mia)!!

30/03/07, ore 15:17

DEHIHOHU!!è stupenda anche se mi ha fatto venire un appetito assurdo...e sono in astinenza da Mc donald's più o meno da...settimaneee!!MALEDEEEETTOOOOOO

05/06/05, ore 20:02

Un'idea davvero originale ^^ mi piacerebbe leggerti anche con qualcosa di serio...ci sono speranze? ;P ciao!

05/06/05, ore 17:05

arghhh...(pepite di pollo) se le mucche fossero viola userei valleverde. 10 + o - W i pazzi perchè il mondo è in mano loro (purtroppo)

RobertSmith
04/06/05, ore 15:15

hahaha sei un pazzo ^^sta cosa che ti è uscita dalla testa è ancora più pazza di te.

agility_e
04/06/05, ore 15:12

Ohhhhh mioo dddiiooo!! HAHAHAH!!!! Sei folle, decelebrato, e simpaticissimo...!!!! HAHAHAHA!!! Veramente, 10+!!!!! hehe...sei un grande..ciao agility_e

04/06/05, ore 14:21

io adoro il Mc'donald....para pa pa pààààà I'm lovin it! Però non ho mai pensato di scriverci una poesia...Però forese sui Chiken Mc Nuggets ci farei un pensierino...slurp...se ti viene un altro attacco poetico dedichi una poesia alle miiiiiitiche pepite di pollo? ihihihhi ahahaha smackkkkk ciaoooo

04/06/05, ore 13:45

fantastico!!!ci inchiniamo alla tua magnificenza