,vuoto dentro
di EllaYaYa

25/10/09, ore 18:37

Oddio *___*
Tu non hai idea di come io stia in questo momento. Davvero, non potresti immaginare la mia faccia in alcun modo XD
Allora, per prima cosa sono molto arrabbiata con me stessa per non aver notato questa tua meravigliosa 'shot. La scuola mi rende più idiota del normale e pensavo che fosse impossibile, ma invece no XD
Poi, sono decisamente felice che tu abbia scritto di James e Dominique. Sei una scrittrice fantastica - te lo ripeterò sempre, quindi abituati - e una tua storia su James e Dominique non può che rendermi felice.
E, ovviamente, sono innamorata di questa tua stupenda 'shot.
Non hai assolutamente alcun motivo per scusarti, è meravigliosa. Di cosa vorresti scusarti? Oddio, la amo, la amo. Fa venire i brividi, è meravigliosa. Credo che tu abbia descritto alla perfezione i sentimenti di Dominique. E il modo in cui dice 'roba vecchia'. Oh, lo so che non dovrei emozionarmi tanto per una semplice frase, ma mi fa sentire quasi male. E' da brivido, davvero.
Come se non importasse, come se il fatto che sia 'roba vecchia' significasse automaticamente che son cose che non puoi più sentire.
Oh, okay, lascia perdere. Mi sto facendo i miei filmini mentali XD
Comunque, non mi stancherò mai di dirtelo: scrivi meravigliosamente e sai farmi catapultare in ogni tua storia. E' una bella cosa, davvero

24/10/09, ore 23:49

stupenda.
STUPENDA.
S T U P E N D A

07/10/09, ore 18:59

Scusarti? Non ti scusare per averci regalato una storia così bella, commovente e ben scritta. E' stupenda. Sei riuscita benissimo a caratterizzare Dominique che proprio non riesce a dimenticare James, e che forse non ci prova neppure. Ripeto, è bellissima. Ora scappo, ciao!