100 ways to love each other
di ISI

22/12/09, ore 15:19

Bell'immagine di vita quotidiana, e bello pure Hutch, ovviamente ;-)

22/12/09, ore 13:41

Tenerissima! <333
Forse la più dolce che tu abbia mai scritto e mai scriverai ;-) Brava! Una cosa... ti sei iscritta al Live Journal?

26/10/09, ore 00:25

Oh sì, mi è piaciuta anche questa...soprattutto questa. Forse perchè mi ci sono immedesimata un po' troppo! Per quanto riguarda qualcosa di mio...mh, mometaneamente riesco a malapena a trovare il tempo per leggere figuriamoci per scrivere. Non che non abbia in cantiere qualcosa ma è ancora molto fumoso nella mia testa per cui ho qualche difficotà a metterlo su carta. Spero presto di riuscire a riorganizzarmi meglio tra i due lavori, la palestra e gli amici e dare un senso alle immagini che mi frullano in mente. Poi chi lo sa, l'ispirazione arriva quando meno te lo aspetti! ^___^ Nel frattempo mi diletto a leggere quello che scrivi tu.

25/10/09, ore 13:14

Ah...Come sempre meravigliosa! ^____^ Riesci a tramutare le parole in immagini e questo è un dono raro. Non smettere mai di scrivere.

13/10/09, ore 01:24

Che dire...adoro come scrivi, mi piace quello che dici, le parole che usi, l'italiano impeccabile e scorrevole (cosa a volte assolutamente inesistente in alcune fic) ma soprattutto adoro come riesci con poche parole a caratterizzare i personaggi, i luoghi, le azioni... In poche parole continua a scriverle e arriva a 100! Io sarò in attesa di leggerle tutte!

09/10/09, ore 17:01

Non c'è assolutamente da chiedersi il perchè *.* mamma mia, era tempo che non leggevo qualcosa di così dolce! Inoltre io ho l'intenerimento facile per Hutch (anche se adoro Starsky)invece qui ho proprio fatto un coccolone alla faccina addormentata del ricciolino ^^ Grazie!